Esperienza tutto sommato positiva , buon antipasto misto forse qualche assaggio di formaggi in più non sarebbe male , buona la grigliata mista di maiale. I prezzi in Sila sono aumentati ultimamente...anche in questa trattoria. Non aver offerto il caffè a fine pranzo non mi è piaciuto.
Luogo molto suggestivo, particolare come location,un piacevole salto nel passato quasi fiabesco la parte adibita a bar. Pranzato disponibilità e cortesia del personale, piatti tipici silani , l'antipasto caldo buonissimo dai sapori antichi. Primo particolare e buono. Ci ritornerei
Se siete in Sila e volete visitare un luogo caratteristico e storico, dove mangiare piatti tipici e squisiti, accompagnati dalla grande cortesia e gentilezza del personale, una visita a "La Rotonda" è d'obbligo.
Una realtà di grande tradizione e qualità che esiste fin dal 1929.
Retecasa R.&G. Immobiliare srl
+5
Personalmente nonostante ci sono passato per anni andando in Sila , non mi ero mai fermato a pranzare , e mi sono perso chissa quante arte prelibatezze , il cuoco Rosario , oltre che simpaticissimo e gran lavoratore , è anche un ottimo cuoco , ho assaggiato la vera cucina della nonna . Grazie ancora per questa esperienza … e tutto questo ben di dio a prezzi veramente ridicoli rispetto alla media . Torneremo prestissimo
Bruno Riccardo Marchitelli
+5
All' entrata ci ha presi subito un atmosfera calda ed accogliente il ristorante è meraviglioso e i piatti sono tipici del luogo ed ottimi specialmente gli scilatielli al ragù di cinghiale; il cuoco porta avanti il ristorante in maniera incredibile mettendo al primo posto la materia prima, lo staff è gentile e disponibile insomma se doveste trovarvi sulla sila dovreste andare assolutamente almeno una volta al Bar ristorante La rotonda anche solo per prendervi un caffè o una cremola alle fragoline di bosco ed essere presi da un ambiente caratteristico che rispecchia l'architettura di questa località maggica
Ci siamo fermati per pranzo cibo nella norma ci siamo trovati benissimo
Posto meraviglioso ristorante da provare accoglienza ottima con la ragazza Marilena gentile e cordiale
Antipasto abbondante buonissimo
Primi piatti buonissimo e belli pieni
Al secondo non ci sono arrivato eravamo troppo pieni😂😂😂
A comunque 5 stelle ⭐️ perché di più non ne fa mettere
Lo consiglio vivamente
È l’unica storica casa di legno del villaggio Mancuso ad essere ancora viva. Sulla strada nel cuore della Sila Piccola catanzarese, La Rotonda ti accoglie con piatti montani a base di funghi e sughi di lepre. La location è la tipica baita di legno, il gestore è persona simpatica e il servizio veloce e gentile.
Cibo veramente buono e primi piatti decisamente abbondanti. Location carina e molto particolare dovuta alla sua forma “rotonda”. Solo un pochino stretta.
Locale unico nel suo genere, tipico, molto caratteristico, stupendo in ogni particolare e molto suggestivo x chi ama la sila. Personale accogliente, gentile e professionale.
Durante il nostro soggiorno a villaggio mancuso abbiamo fortemente voluto cenare presso la Rotonda, luogo di fasto nella seconda meta del 900 per la sila piccola insieme con l'albergo della fate. Entrare in questo posto ci ha fatto fare un piccolo salto nel tempo. Il luogo è conservato con la sua storicità e vi è stato aggiunto il ristorante nella parte posteriore. Abbiamo mangiato davvero bene. Pasta del bambino con il ragù di podolica eccezionale e grigliata di carne di maiale con patate squisita. Personale gentile e prezzi davvero onesti.
Hermoso bar con mucha historia sobre el ingreso a Villagio Mancuso. La torta della Nonna es espectacular. No pueden irse sin probar el helado de frutillas silvestres de la zona.
Bellissimo bar con molta storia sull'ingresso del Villaggio Mancuso. La Torta della Nonna è spettacolare. Non possono partire senza aver provato il gelato alle fragole di bosco della zona.
Beautiful bar with a lot of history about the entrance to Villaggio Mancuso. The Torta della Nonna is spectacular. They cannot leave without trying the wild strawberry ice cream from the area.
An error has occurred! Please try again in a few minutes