Non era nei nostri programmi né in quelli del locale ma pur essendo fuori orario il proprietario ci ha "arrangiato" un pranzo di tutto rispetto! Locale curatissimo, cibo di qualità e vini di altissimo livello. Il proprietario è una persona squisita, umile e preparatissima sui vini e sugli abbinamenti. Ci ha fatti deliziare! Torneremo sicuramente con tanti amici. E. e C.
Location molto accogliente e curata nei minimi dettagli. I sapori e i profumi del territorio si rispecchiano in ogni piatto. Personale gentilissimo e disponibile.☺️☺️
Osteria di alto livello. Una vera wine experience irpina tutta da godere. Ottima la cucina e il servizio. Vincenzo un padrone di casa competente e super cordiale. Consigliatissimo!
Sergio “Entredosaguas” Carleo
+5
In un antichissimo edificio alle porte del magnifico centro storico medioevale di Taurasi, si è felicemente insediato questo localuccio dall'atmosfera elegante e familiare. Una scelta di vini pregiati rigorosamente Irpini e dei guatosissimi menù a base di prodotti locali di eccellente qualità... e poi, cosa per me fondamentale, educazione e cortesia del personale nonché un' eccellente preparazione e conoscenza enogastronomica... infine, ma non meno importante il proprietario è simpaticissimo ed il conto si paga senza chiamare in banca per un mutuo!
Locale accogliente,personale cordiale e professionale. Abbiamo cenato in due sere diverse e siamo rimasti soddisfatti per entrambe le serate. Cibo ottimo e vino eccezionali. Da consigliare . Unica pecca :menù troppo limitato, dovrebbero offrire altre alternative anche perché lo chef è bravissimo ed è il caso di metterlo all'opera.
Ottimo rapporto qualità prezzo, disponibili e accoglienti.. utilizzano tutte materie prime locali.
Ravioli ripieni di ricotta con funghi e turtufo Top!
Location super accogliente e giovanile. Ottima qualità del cibo, veramente di grande livello. Di vino non sono un' esperta ma al tavolo con me lo hanno elogiato tanto e inoltre ce n'è una vasta scelta. Personale gentilissimo e super preparato.
Consigliatissimo.
Il personale gentile ed accogliente. Ci siamo fermati qui, in comitiva, per un calice di vino dopo una giornata in giro.
Il vino buono e il prezzo è nella media. Lo spazio all’esterno è comodo e ben allestito.
Il menù è poco esaustivo, non espone il prezzo di tutto ciò che offrono, potrebbero fare di più.
Con il vino ci è stato chiesto di scegliere se accontentarci di stuzzichini inclusi o aggiungere 2 euro/caduno per qualcosa di più abbondante.
Eravamo una comitiva di 10 persone e abbiamo deciso di richiedere l’extra a pagamento oltre quelli offerti.
Per 10 persone non si può pensare di portare, come stuzzichino incluso, due ciotole di cui una di patatine e una di taralli. Considerando l’acquisto di alcune bottiglie di vino e altri cocktails.
Quel che riguarda l’extra a pagamento sono dei pezzi di pizza rustica e alcuni straccetti di prosciutto crudo. Un po’ povero.
Abbiamo fatto presente che eravamo insoddisfatti del poco servito e ci è stato portato un secondo stuzzichino (a titolo gratuito specificato da chi ci ha servito).
Arrivati in cassa ciò che era 2 euro a testa è diventato 3 euro a testa, quindi il titolo gratuito non è stato poi riscontrato.
Sarebbe più elegante essere onesti, poiché non vi manca l’accoglienza e la simpatia e la qualità del prodotto, e non peccare di avarizia per alcuni stuzzichini o quanto meno specificarne la quantità.
An error has occurred! Please try again in a few minutes