Reviews Pizzeria Tam Tam

4
Rocco Cosenza
+4
Ottima pizza e servizi pochi posti.
5
dody guida
+5
Ottima qualità prezzi onestissimi staff divertente professionale educatissimi pucce panzerotti pizze il top bravi continuate cosi
5
Alessandra Toro
+5
Luogo accogliente e caloroso,come anche lo staff..simpatico e cordiale...per non parlare della pizza,la migliore di Taranto.. sembra di mangiarne una napoletana...continuate cosí !
5
Walter Labate
+5
Ottima pizza,personale simpatico e cortese
5
Ciccio Me69
+5
Ore 00.15 di domenica sera mi sono fermato per prendere due panzerotti e nonostante fossero in chiusura ho trovato persone gentili e disponibili che non hanno esitato a farmi sul momento due panzerotti al forno. Complimenti al gestore e al personale.
5
Alessandra Testa
+5
Non me lo aspettavo eppure ieri sera mi hanno stupito, pizza da asporto pronta in 10 minuti ottima ben lievitata e gustosa di nome e di fatto. Bravi ,simpaticissimo il cameriere , proprio bravi !
5
giovanni polillo
+5
Ottima pizzeria con forno a legna,self-service,persone gentilissimi e pronti a soddisfare i propri desideri,anche veloci a preparare le pizze e tempi di attesa moderati.
5
Luigi Esposito
+5
Ottima pizza con impasto ben lievitato e buoni condimenti. Con il forno a legna la pizza ha un altro sapore
5
Isabella Leone
+5
Prima esperienza dopo il cambio di gestione...pizza buona, impasto e condimenti, antipasti gustosi e abbondanti, rapporto qualità prezzo ottimo, personale davvero gentile . Bravi , continuate così 👍
5
Antonio
+5
Locale ormai importante per la nostra Taranto . Tutto buonissimo . Ma la nota positiva va soprattutto al Signor Damiano veramente impeccabile su tutto . Bravo continua così 👍
5
Giovanni
+5
Ottima pizza e personale gentilissimo spesso mi capita di chiamare e sono super veloci consigliatissimo
4
Raffy black78
+4
Il posto è carino ma è cambiato un po', la pizza è buona,i porcellini sono buoni e le patatine consiglio alla pizzeria di migliorarle.
4
NewHome Taranto
+4
La pizza è ottima , soffice e saporita. Ed è ovvio l'enorme richiesta dei clienti. Bisogna organizzare le prenotazioni, questo è il tasto dolente. Devono imparare a dire no ! A qualche cliente.
Clicca per espandere