Posto Consigliatissimo per qualità del menù e simpatia del gestore. Ottimi i gamberi in pasta kataifi e la farinata
Piccolo ristorante a conduzione familiare con ottimi piatti della cucina ligure. Porzioni generose e conto giusto. Obbligo prenotare perché i posti sono veramente pochi, ma ne vale la pena.
Sono stato in questo ristorante a fine aprile. Vedendo recensioni e menù mi sono detto o qui o niente (per quel giorno). E non mi sono sbagliato. Generalmente mangio tipico locale ma quando ho visto le tagliatelle cotte nel vino e condite alla mantovana non ho esitato. Poi ho preso il dolce. Come ho visto "stroscia di Pietrabruna con gelato all'olio, olio alla vaniglia e olive candite" non ho avuto esitazione su quale dolce avrei preso. E anche qui non ho sbagliato. Qualcosa di strepitoso e sbalorditivo. Ne avrei mangiato ancora, e a volte mi ritorna la voglia. Se torno in zona so dove andare. E se do 5 stelle io sono meritate perché non sono uno dai facili entusiasmi. Proprietario loquace, cordiali, gentile, ospitale. Ambiente un po' piccolino.
Una splendida scoperta!! Ambiente semplice,familiare...la cucina superlativa, tutto eccezionale nei sapori ed accostamenti, il servizio cordiale ed attento....una coppia super!!! Bravi, bravi, bravi...10 con lode...
Un ristorantino davvero carino.
Ambiente intimo ma adatto anche per le famiglie che vogliono pranzare in tranquillità.
Cibo buono e alcuni piatti originali per esempio il doce/ gelato all ' olio d' oliva della riviera ligure. Da provare.
Grazie per la descrizione delle ricette cucinate con tanta passione.
Bella sorpresa nel centro storico di Taggia, locale piccolino, un po nascosto, appena entri capisci di essere nel posto giusto. Titolare simpatico e gentile, menu sia di terra che di mare con porzioni abbondanti.Tutto buonissimo, da ritornarci per degustare altri piatti.Prezzo onesto, complimenti!!!
Piccolo ristorantino da circa 20/25 posti, cucina tradizionale senza tanti fronzoli ma con tanto tantissimo gusto! Rapporto qualità prezzo eccellente, gentilezza del titolare encomiabile! Consigliato prenotare soprattutto per la cena, nei fine settimana o in stagione conviene chiamare qualche giorno prima.
Non mancheremo di tornare se saremo nuovamente in zona.
FORMIDABILE ottimo posto, personale simpatico e molto accogliente, una semplicità lodevole persone vere…. Cibo senza paragoni musica top insomma stra stra consigliato
Un piccolo locale molto accogliente, reso sia dal fascino delle viuzze di Taggia che dalla gentilezza ed ospitalità dei proprietari Stefano ed Ivana. Cena a dir poco eccellente, dall’antipasto al dolce (fatevi consigliare da loro!).
Antipasti assaggiati: brandade e gamberi croccanti avvolti in pasta kataifi.
Primi: ravioli di pesce con pesto di zucchine polpo e pinoli
Dolce tipico eccellente di cui non ricordiamo il nome, a base di frolla, olive taggiasche candite e gelato all’olio. Non è possibile descriverne la bontà!!
Super consigliato, grazie ancora per queste prelibatezze e arrivederci Stefano e Ivana.
Sono stata per cena in questo piccolo ristorante conosciuto tramite passaparola e sono rimasta davvero soddisfatta! Una cosa che ho apprezzato molto è stata la grande attenzione verso la mia intolleranza al lattosio. Tutti i piatti che ho assaggiato erano molto buoni, ma quelli che mi hanno colpita di più sono il brandade (il più buono che io abbia mangiato) e la deliziosa torta stroscia. Tornerò sicuramente
An error has occurred! Please try again in a few minutes