Reviews La Darsena Stintino

5
Roberta Citton
+5
Io e mia madre durante la vacanza abbiamo girato diversi ristoranti e abbiamo sempre mangiato bene... Ma se volete passare un'esperienza eccellente andate alla Darsena! Il locale è favoloso, direttamente sull'acqua del porticciolo di Stintino, i tavoli sono a un metro dalla spiaggia e il cibo.... strepitoso. Mi ha fatto molto piacere sapere che il surgelato non è contemplato assolutamente, o c'è l'ingrediente fresco oppure il piatto è tolto dal menù. Gli spaghetti al nero di seppia i migliori mai mangiati, i tagliolini all'astice un sogno, rana pescatrice, parmigiana di sanpietro erano freschissimi e cucinati davvero bene, nulla aveva eguali con gli altri posti che abbiamo frequentato in quei giorni. Tant'è che ci siamo andate due cene di fila! Il proprietario è un professionista che sa fare il suo mestiere, cosa rara in un imprenditore. Camerieri preparatissimi e pieni di ottimi consigli. La Darsena di Stintino è indimenticabile! Ci torneremo un giorno. ROBERTA
5
Mirko Trombini
+5
➡️ RECENSIONE INSTAGRAM: food_in_trip_ ⬅️ ⚠️ LOCATION E QUALITÀ FANTASTICHE ⚠️ 🍽️ Aperto da Maggio 2021, questo fantastico ristorante nel centro di Stintino, si affaccia sul Molo vecchio, una romantica atmosfera accompagnerà la vostra cena, o pranzo che sia! I loro piatti sono davvero spettacolari, ingredienti di eccellente qualità e pesce freschissimo! La loro chicca è IL PONTE DI SUSHI, una selection di sushi, uno più buono dell altro! 🍽️ Ecco nel dettaglio: - Ponte di sushi - Polpo di scoglio alla griglia su purè di patate - Zuppa di cozze e vongole - Tiramisù artigianale - Seadas con zucchero Il tutto accompagnato da un fantastico Vermentino di Sardegna: TUVAOES 🥂 👥 @paolobonomo, il proprietario è una persona disponibile e cordiale! Ci ha fatto sentire a casa, ci siamo trovati molto bene! Complimenti a tutto lo Staff, persone gentilissime! 🤔 Il ponte di sushi è fantastico, una ricca selezione di sushi fatta a regola d arte, in ogni roll si nascondevano tutti i sapori degli ingredienti che lo comporenevano, un fantastico equilibrio. Il polipo appoggiato sul purè di patate e la zuppa di cozze e vongole sono stati due piatti, molto leggeri, gustosi e soddisfacenti per concludere la cena prima di arrivare ovviamente al dolce! Anche essi squisiti!
5
Lucia Mazzi
+5
Nonostante ci sia stato sconsigliato dalla gente del posto, abbiamo avuto una bellissima sorpresa. Locale lungo mare in centro a Stintino, quindi ottima posizione per una passeggiata dopo cena. Pesce freschissimo e cucinato alla perfezione. Il personale forse un po' troppo invadente, ma ci può stare visto il locale. Prezzi un po' alti ma piatti, rispetto a gli altri ristoranti del luogo, sono più ricercati ed elaborati. Ci tornerei sicuramente e lo consiglierei a chi piace mangiare pesce.
5
Emanuele Ciatti
+5
Ottimo ristorante!! Sia per cibo/ servizio e posizione!! Consiglio di assaggiare l’antipasto “battuta di gamberi”… si sente che il pesce è freschissimo!! Il titolare simpatico e cordiale! Ha un ristorante anche a Milano! Unica pecca il prezzo! Ma forse dovuto al “FERRAGOSTO IN SARDEGNA 2023” che quest’anno hanno un po’ gonfiato i prezzi… Dal ristorante ai supermercati.. Peró comunque i prezzi sono esposti anche all’esterno del ristorante.. quindi .. se vi sembrano troppo alti girate i tacchi!! E non entrate x poi lamentarvi del conto salato! Se vuoi mangiar bene in centro Stintino vai qui .. ! CONSIGLIATISSIMO!!!
5
daniela lilliu
+5
Cena eccellente e location molto pittoresca. Colpisce subito il buon gusto con cui è arredato il locale e la sua posizione con i tavoli che si affacciano sul porticciolo. Servizio molto cortese e mai invadente. Menzione speciale per il polpo sulla burrata. I primi che abbiamo assaggiato erano ugualmente fantastici: il riso con pecorino pepe rosa lime e gamberi e il tagliolino con vongole e bottarga. Prezzo giusto e onesto. Straconsigliato!
5
Il Viaggiatore Manda
+5
Location a dir poco spettacolare,romantica dove gustare un ottimo pasto a base di pesce freschissimo ,degustando un vino sardo (vermentino di varie provenienze sarde)di ottima qualità.Gli antipasti caldi e freddi sono una goduria per il palato,il servizio è molto professionale e cordiale ,un po' caro ma ne vale la pena,per il servizio, lo sfondo e la qualità del cibo. Complimentoni
5
Ivan Barbareschi
+5
Luogo veramente magico, e il cibo è buonissimo
5
gianpietro bonafini
+5
Ottimo , 5 stelle , come si può dare di meno ? Fatevi consigliare dal personale su cosa mangiare e non resterete sicuramente non soddisfatti . Visuale fuori di testa , cibo fresco ... Sapore dell' appena pescato . Cosa dire ? Lascio a chi ha cultura...
4
Stefano Belletti
+4
La Darsena: il cibo è ottimo e la location è davvero suggestiva. Mangiare ad un metro dall’acqua del porticciolo di Stintino è un’esperienza unica ed indimenticabile. Non ha nulla da invidiare ad un ristorante stellato. I piatti sono veramente curati e curati sono anche il servizio al tavolo, l’accoglienza e l pulizia: in questo periodo di Covid-19 è molto importante. L’unico punto a sfavore cade sui dessert: mi aspettavo di trovare una maggiore scelta e mi aspettavo anche di trovare dolci tipici... non è stato così. Inoltre alla mia richiesta di un dolce tipico (la seada) mi è stato risposto che la friggitrice era rotta...
4
Laura Barbaglio
+4
Ci hanno trovato un posto vista mare nonostante fossero le 22, lunedi e senza prenotazione. Abbiamo preso due primi, aspetto molto curato e sapore ottimo. Consiglio i culurgiones! Siamo riusciti ad avere anche una seadas nonostante la cucina fosse in procinto di chiudere, il che non è scontato. Servizio ottimo grazie allo staff, nello specifico il cameriere Giancarlo è stato veramente fantastico dall’inizio alla fine!
5
Antonino Picciotto
+5
Ottima cena, personale professionale, cortese e attento. Piatti abbondanti, ben presentati e atmosfera da sogno. Ci é stato riservato il tavolo a filo d'acqua sul porticciolo di Stintino, il pesce superlativo. Sicuramente il ristorante più elegante di Stintino. Arrivederci!
Clicca per espandere