Se siete stanchi dei soliti posti dove vi garantiscono che il cibo è chilometro zero ma non è così, vi consiglio questo posto incredibile dove la qualità dei piatti parla da sola. Non aspettatevi calici o vini pregiati, il posto ha la sua qualità proprio perché si mangia sano. Il prezzo è più che accessibile. Vi consiglio di prenotare. Dobbiamo solo essere orgogliosi della nostra o bel paese se esistono ancora posto così. ☺️
Ci siamo stati a cena questa stasera e abbiamo mangiato benissimo e tutto genuino, I proprietari sono persone cordiali e gentili e ci hanno fatto sentire a casa. Antipasti tutti buonissimi come i gnocchetti e i ravioli alla ricotta, il maialino al forno era squisito e tenerissimo, i liquori finali abbinati ai dolci sono stati apprezzatissimi
Agriturismo molto semplice nell’arredo ma ottimo nella cucina di piatti tipici. Menù fissò con moltissime portate tutte deliziose. Prezzo imbattibile a 30 euro a persona. Consiglio fortemente perché autentico agriturismo dove si cucina quello che si coltiva e alleva.
Ottima cena a base di piatti tipici. Tutto veramente molto buono ma i ravioli sono straordinari. Torneremo sicuramente.
Inizio col dire che è come mangiare da parenti la domenica...il posto è molto rustico e si mangia in una vecchia sala con camino e 4 tavoli;Il tutto solo su prenotazione.
Il menù è fisso e cambia anche in base ai prodotti di stagione che produce l azienda.
Abbiamo mangiato bene ,come dalla nonna,senza pretese scolastiche di alta cucina ma bene!
Abbiamo iniziato alle 8 e finito alle 10 tanta la roba che continuavano a portare ,il tutto per 30 euro incluso amari, vino caffè... assolutamente da provare!
Cena tipica sarda come poche altre! Di cene tipiche è piena la Sardegna ma di posti genuini e nostrani come questi se ne trovano pochi. Cena con ingredienti di prima qualità e soprattutto di produzione propria; formaggi fatti da loro (la ricotta era ancora calda), verdure di produzione propria e pasta fatta in casa sono solo alcune delle caratteristiche che rendono la cena una esperienza da provare. La gentilezza del proprietario fa il resto. Difficile riuscire a finire i piatti per il numero delle portate e per la quantità. Particolare anche l'ambiente, molto semplice ma assolutamente dignitoso. Molto consigliato!
Onestamente credo sia il posto migliore dove conoscere la vera cucina sarda nella zona. Da fuori e anche all'interno andrebbe rivista un po' l'estetica.
Un agriturismo all’antica, dove il cibo ha il sapore delle cose genuine appena raccolte. I proprietari, gentilissimi, offrono i propri prodotti in un ambiente semplice ma pulito e accogliente. Praticamente si ha la sensazione di partecipare ad una cena in famiglia
Su consiglio della titolare del ristorante La Calanca di Stintino (posto eccezionale) siamo venuti a cena in questo agriturismo dove abbiamo cenato benissimo. Il posto è semplice ma l'accoglienza è veramente cortese ed il cibo eccezionale e rappresentativo della vera Sardegna. Tutto è stato squisito : i tanti antipasti , i primi il maialino arrosto ed i dessert. Cucina semplice e genuina tipica della Sardegna rurale. Consigliatissimo andateci e resterete contenti. Prenotate il giorno prima.
Si mangia veramente bene ed è tutto fatto in casa! Menù a 27 euro che comprende le bevande e i vini, abbondanti antipasti, due primi (ottimi malloreddus e ravioli fatti in casa), porcetto che si scioglie in bocca, dolci amari e caffè. L’ambiente è molto familiare e semplice: sei proprio a casa della famiglia che lo gestisce e loro sono di una gentilezza e disponibilità davvero rara.
Sembra di entrare nella casa dei mia nonna (casa contadina anno 60). Poi si comincia con gli antipasti e si capisce che in effetti si è entrati nel posto giusto! Tutto. Squisito... Primi fatti in casa ottimi e buon maialino... Il. Finale poi con vari assaggi di digestivo e dolci è impareggiabile! Bravi!
Semplicemente eccezionali la location e i proprietari. La semplicità e un'accoglienza spontanea sono la ciliegina sulla torta per una cucina di tradizione e amore per il territorio. Spero non cambi mai, chi non lo sa apprezzare farebbe meglio ad andare altrove, il bello di questo posto è il suo stesso essere, oltre il tempo, oltre le delizie. Per veri amanti della genuinità. Numeri 1
5 stelle meritatissime! Per coloro che sono amanti del rustico, della semplicità e del cibo fatto in casa, questo è il posto che fa per voi. Il posto è un po' difficile da trovare, disperso nella campagna sarda, e si cena in una piccola stanza (25 posti circa) all'interno dell'abitazione del proprietario, una persona davvero semplice, cordiale e disponibile, nonché ritratto nell'immagine del ristorante. Il menù è prezzo fisso 27€ deciso da loro (quindi non si può scegliere) e comprende: circa 6 antipasti, 2 primi, secondo con contorno, pane fatto in casa, 3 dolci, acqua, vino bianco e rosso, caffè, ammazza caffè, mirto, acquavite e quello che noi definiamo "stura lavandini", ovvero un liquore offertoci direttamente dal proprietario che ti fa digerire nel giro di 5 minuti.
Tutto veramente buono, il cibo è abbondante e a fine cena sai pienissimo. Da provare assolutamente :)
Agritursmo piccolo , famigliare e fuori dai giri turistici. Una casa di campagna stile anni 70, semplice senza tanti fronzoli, in piena campagna un po' fuori mano senza alcuna indicazione per arrivarci. Sembra di mangiare a casa propria. Una sala da pranzo con tre tavolate. La sera che abbiamo cenato eravamo una decina in totale.. Porzioni decisamente abbondanti, antipasti interminabili, qualità ottima, tutto decisamente buono. Bisogna andarci leggeri per finire tutto! Buonissimo il pane caldo appena sfornato dalle forme stranissime. Per finire poi i liquori del sig.Agostino, questo anno ci ha proposto un liquore a base di cardo, ottimo!Altamente consigliato visto anche il prezzo decisamente conveniente
ottima cucina, tutto buono e ingredienti a km0, accoglienza e cortesia la fanno da padrone .
menu fisso a 27€ , antipasti , 2 primi , maialino e mix di dolci , vino rosso cannonao e vermentino bianco a volonta, per finire viene offerto senza misura mirto, finocchietto, menta e filo ferro
locale piccolo , massimo 30 persone
Posto genuino e fuori dal tempo, sembrava di mangiare a casa della nonna, tutto buonissimo e fatto con amore, i proprietari sono dolcissimi, molto timidi e di poche parole ma parlano i loro piatti, consigliato a chi cerca una cucina di casa!
An error has occurred! Please try again in a few minutes