Ci vai una volta, ci torni sicuramente. Bellissima esperienza.
Personale attento e disponibile. Prodotti di qualità e con particolare attenzione alla sostenibilità, quasi tutti gli ingredienti usati sono della zona.
Non fatevi sfuggire l'occasione di prendere un buonissimo cocktail prima della cena, sono fantastici.
Attendiamo la stella.
Un'esperienza sensoriale pazzesca assolutamente da provare!!
Cibi e cocktail che si trasformano in pura Arte.
Tutto è curato nel minimo particolare in nome della Bellezza, della sperimentazione e del piacere dei sensi.
Eccellenza, qualità, materie prime ottime lavorate con maestria e incredibile originalità. Professionalità, gentilezza e cortesia.
Ambiente rilassante, curatissimo dal design alle luci alla musica.
La ricerca della perfezione in ogni dettaglio.
Un Luna Park per i sensi.
I cocktail e i cibi sorprendono già dall'impatto visivo e superano ogni aspettativa nel gusto.
Eccezionale!!!
Al Kayma il servizio è accurato e discreto.Abbiamo assaggiato il menù degustazione da 5 portate,tutte eccellenti.Risalta la creatività dello chef stellato Erez Ohajon che interpreta la materia prima della zona con fantasia e raffinatezza.Grazie a tutto lo staff
דן - Dani כרמלי - Carmely
+5
A sense of supreme pleasure:
At "KAYMA - Ristorante e Bar", by the artisan-chef from Tuscany Erez Ohion (the Israeli chef who holds a Michelin star) - "Aperitivo tapas" -
Italian culinary quality combined with Israeli culinary genius.
Grazie Chef Erez e tutto lo staff del boutique hotel "VIA ROMA 33” (Stia, Toscana) per la meravigliosa ospitalità 🙏🏻🍷🇮🇹
Locale bellissimo, servizio cordiale e professionale. Ho provato solo l'aperitivo, ottimi cocktail con accurata ricerca. Proverò di sicuro anche il ristorante.
Abbiamo provato il ristorante ed è stato veramente ottimo. Il menù curato dallo chef israeliano Erez Ohayon è spettacolare. Tutti prodotti della zona di prima qualità rivisitati in una chiave insolita ma buonissima. Il personale è estremamente gentile e accogliente. Gli spazi sono super curati. I prezzi sono insolitamente bassi per un ristorante di tale livello. Da tornarci per un bel giro in Casentino.
Esperienza da fare. Personale incredibile. Cucina speciale
Abbiamo cenato scegliendo il menù degustazione composto da cinque portate, ognuno dei piatti è stata un esperienza sensoriale unica e di altissima qualità. Considerando le due bottiglie di vino scelte insieme al sommelier (bravissimo e cortese) il prezzo lo considero congruo per qualità e bontà e ci siamo alzati soddisfatti della quantità. Per finire lo staff veramente cortese e la location unica nel suo genere. Spero di tornare presto (fra poco arriva il menu estivo😋)
Bellissimo locale nel cuore del Casentino abbiamo pranzato con piatti innovativi e non usuali .
Si sente la ricerca della materia prima
Abbiamo gustato degli ottimi gnudi di borragine, risotto fave e pecorino, trota allevata a Stia e delle buonissime salsicce di animelle il tutto cucinato mantenendo il gusto e rispettando la materia prima .
Complimenti a tutto lo staff per la professionalità e l’attenzione al cliente
Grazie e a presto
Siamo stati per festeggiare un compleanno e ci siamo trovati benissimo! Persona accogliente, ottima esperienza culinaria, ambiente ben curato e un bel punto in più per la playlist di sottofondo.
An error has occurred! Please try again in a few minutes