Tra i boschi dello Spoletino in Umbria, un viaggio nei sapori autentici di un passato tipico e 'contadino', con accoglienza calda, rispettosa e prezzi popolari.
Spettacolare locale immerso nei boschi vicino a Spoleto
Abbiamo preso pizza, birra e il dolce: buonissimi
Gestori gentili e accoglienti, conto onestissimo
Stra-consigliato
Lorenzo Vignolo (per IED)
+5
Locale situato in mezzo al bosco, si e’ accolti dai profumi della natura e del forno a legna. Abbiamo preso due doppie pizze (la possibilità di aver una pizza con due metà di diverso gusto) buonissime. Consiglio anche la barbozza all’aceto balsamico. Grande cordialità, aria di famiglia. 5 stelle e viva l’Italia! :)
Posizione del ristorante invidiabile con grandi potenzialità
Proprietario molto cordiale,ambiente familiare.
Carne e pizza niente male dolci buoni.
Con un minimo di attenzione in più, sicuramente con una posizione del genere potrebbe veramente essere al top!
Piccolo appunto.....80/100 grammi di patatine fritte, come da foto, 5 euro a porzione,mi sembra un po esagerato, ma soprattutto se tornano indietro due porzioni quasi integre, bisognerebbe quantomeno chiedersi il perché e sarebbe auspicabile accennare un minimo di interrogazione all ospite.Attenzione alla temperatura dell olio in frittura,
quello delle patatine era andato.
Comunque passando da quelle parti ci ritorneremo.
Cliente abituale, aria familiare, prodotti genuini di produzione per lo più propria o comunque della zona.
La conduzione familiare fa percepire un clima di altri tempi. L'antipasto a più portate riassume tutta la cucina tipica del territorio. La pizza con impasto leggero e sottile, il condimento abbondante dai sapori intensi e veri. Le tagliate con carne locale danno grossa soddisfazione al palato.
Consigliatissimo
Cibo ottimo e genuino. Tutto buonissimo. In pratica ti senti come a casa. I proprietari gentili, disponibili ed accoglienti.
Ottimo cibo staff molto gentile. Ottima anche la pizza
La pizza più buona Che abbia mai mangiato materie prime di altissimo livello Il tutto fatto al momento L'unica cosa che posso dire, più accortezza Nella pulizia del locale e ordine nel frigo dolci da renderli più appetibili visto che sono squisiti
Posto tranquillo,cibo ottimo e personale davvero fantastico e ci torneremo molto presto grazie grazie
Una pizza buonissima leggera e fragrante, abbiamo chiesto di fare un giropizza e ci hanno permesso di scegliere tra le varie proposte del menù. Alla fine abbiamo chiesto le pizze dolci, quella con la Nutella e quella deliziosa e unica con mele, zucchero e cannella. Prima di andare via una bella chiacchierata col titolare ci ha fatto capire quanto stia diventando difficile gestire una attività oggi con passione e amore per quello che si offre alla clientela. La prossima volta ci buttiamo sulle proposte della cucina, abbiamo visto passare carni alla brace che......
Location spartana, ma tranquillo e davvero fresco in estate, immerso in un bosco senza l'inconveniente delle zanzare. Cibo ottimo, vero tartufo e carne saporita. Merita davvero.
Cordialità e servizio ottimale la fanno da padrona. La pizza è super.
Il ristorante è piacevole e l'accoglienza è ottima. Prendiamo 2 antipasti, 4 primi, 2 antipasti, 3 dolci e mezzo litro di rosso di Montefalco per un totale di 60euro. Un prezzo introvabile da queste parti considerando che tutto è preparato in casa (noi abbiamo preso strangozzi e fettuccine) con ottimi ingredienti.
È un posto accogliente dove i proprietari fanno il massimo per servire al meglio i clienti.
Bravi
Posto molto isolato ma non risulta particolarmente difficile da raggiungere.
Il posto è molto accogliente, stessa cosa per i camerieri e il gestore, i prezzi sono molto competitivi (due antipasti + 4 pizze + 3 birre alla spina e una coca cola alla spina + un dolce €60). Ultima nota sono i bagni che sono puliti e predisposti per accogliere persone con disabilità.
Buon locale, bel menù con primi piatti notevoli e buona la carne. Buona anche la pizza. Per chi vuole gustare una buona birra, ci sono anche delle birre artigianali. Rapporto qualità prezzo buono.
Pizzeria da fiaba immersa nei boschi, molto accogliente all'interno e bellissima la location dei tavolini all'aperto. I ristoratori sono gentilissimi, abbiamo mangiato divinamente una pizza cotta alla perfezione a legna.
Immerso nel bosco, locale rustico come era il vecchio riziero.
D estate si sta molto freschi.
Tutto molto genuino e buono come una volta, cucina semplice e gustosa.
An error has occurred! Please try again in a few minutes