Reviews Ristorante Del Mercato

5
RudiTea UNIONArt
+5
Un luogo delizioso dove gustare un’ottima cucina spoletina, il personale è gentile e professionale i prezzi sono congrui il vino è fantastico in una cornice davvero unica, lo consiglio
5
Gosia Figas
+5
Pyszne ravioli jest tu specjalnoscią, znakomicie smakuje i pięknie wygląda. Porcja makaronu z sosem pomidorowym i parmezanem to mistrzostwo, a tiramisu jest wisienka na torcie . Idealny stosunek jakości i ceny. Polecam❤️ I deliziosi ravioli sono una specialità qui, hanno un sapore eccezionale e hanno un bell'aspetto. Un piatto di pasta al pomodoro e parmigiano è un capolavoro, e il tiramisù è la ciliegina sulla torta. Perfetto rapporto qualità-prezzo. raccomando♥️
5
STUDIO ZACCAGNINI
+5
Siamo stati a Spoleto alcuni giorni ed abbiamo cenato 8m questo ristorante. Consigliato da persone del posto siamo rimasti molto contenti per quello che abbiamo mangiato. Consigliati gli gnocchi al farro con gamberi e ceci ed il tiramisù.
5
fabio Piccolo
+5
Immerso in mezzo a molti altri locali nell’ bella piazza del mercato lo abbiamo scelto quasi a caso. Avevo basse aspettative pensando a un locale per turisti ed invece wow. Personale cortesissimo e cibo ottimo. Il prosciutto lo annovero te i migliori mangiati nella mia vita. Primi molto buoni. Prezzo vale il cibo e la location.
5
Gianluca Cardinale
+5
Situato in zona centrale offre una cucina davvero interessante. Il ristorante non è molto grande e ha anche tavoli sulla piazza. Ciò permette di avere una particolare attenzione per il cliente, cosa da non trascurare. Abbiamo preso ravioli cacio e pepe, strangozzi alla spoletina, carciofi e insalata spendendo circa 35 euro. Le porzioni sono abbastanza abbondanti e preparate con cura. Appena accomodati la cameriera ci porta un gradito assaggino. Valutazione sicuramente positiva. Grazie!😀
4
Federico Senserini
+4
Piccolo ristorante in pieno centro di Spoleto. Non ha moltissimi tavoli, credo non più di 30 coperti è anche lo spazio è piuttosto minimal. Cibo buono e ben cucinato. Ho mangiato dei tagliolini al tartufo bianco fuori menu veramente buoni e saporiti. Per il resto ci sono piatti della tradizione umbra fino a cose più audaci quali piatti di pesce che non ho assaggiato. Nel complesso lo consiglio.
4
paolo marz
+4
Il locale è situato nella centralissima piazza del mercato di Spoleto. La sala non è molto grande, ci saranno una decina di tavoli, di cui un paio appena fuori. Il clima era molto rigido così abbiamo optato per rimanere all'interno. I piatti sono quelli tipici della zona ma non mancano quelli nazionali. Da segnalare l'elemento principe della zona, il tartufo nero di Norcia. I prezzi non proprio commerciali ma in linea con gli altri locali vicini.
5
Michele Sabatini
+5
Ho apprezzato molte cose ( la qualità dei prodotti utilizzati, la cura dei dettagli, la pulizia del locale, della tavola, della toilette , l’estrema professionalità e gentilezza del personale, il giusto equilibrio tra quanto consumato e quanto speso). Una cosa mi ha estremamente colpito positivamente e precisamente l’attenzione dimostrata sulla mia necessità di evitare l’utilizzo di determinate spezie e alimenti per i quali sono intollerante. Sentirsi rispondere: non c’è problema è stato per me motivo di grande attenzione nei miei confronti. Bravi!
4
Roberto Pedetti
+4
Non è certo il caso di dilungarsi sugli angoli suggestivi di Spoleto che sono tanti e immortalati in tante foto, ma la Piazza del Mercato è senza meno fra i più belli e sulla Piazza si affaccia il ristorante che offre oltre alla sala interna una pergola esteriore dove (non per le cene invernali o durante le perturbazioni) si può mangiare coperti da appositi plaid e riscaldati dalle lampade a incandescenza. il locale non è molto grande ma lineare con tavoli a destra e a sinistra di varie dimensioni. i piatti della cucina umbra attualizzati con preparazioni e impiattamenti sono ottimi, dagli antipasti ai dolci. Ho mangiato zuppa di lenticchie e filetto al tartufo concludendo con dolce alle castagne, ma ho visto passare per la tavola cose simpatiche oltre che buone, le fregnacce, e cose squisite come i cappellacci ma non si può mangiare con gli occhi bensì con lo stomaco e le porzioni sono generose, per cui ritornerò sicuramente per nuove degustazioni. La cantina ben assortita: bevuto un ottimo rosso di Moltefalco. Spesi circa 40 euro.
5
Luigi Calabrese
+5
Si mangia bene ed il prezzo è adeguato ci ritornerò
5
Teresa Ardone
+5
Ottimo posto in piazza a Spoleto. Massima attenzione verso il cliente,veloci e ottima cena.ottimi i tortelloni e gli strangozzi al tartufo. La tagliata anche super.....Da ritornare....
4
Amico Sabatini
+4
Simpatico locale. Tutto nella normalità. Si affaccia nel "salotto buono" della città a due passi dai principali monumenti.
5
Ennio Bignamini
+5
Pochi giorni fa sono stato a Spoleto con mia moglie per una breve vacanza ed essendo io celiaco mi sono dovuto organizzare per tempo come al solito. Ho trovato questo bellissimo ristorante nella piazza del mercato presso io quale abbiamo avuto modo di pranzare egregiamente. Dall'antipasto al dolce senza glutine e molto ma molto buono. Un piccolo assaggio di pizzetta fatta in casa seguita da una bufala con porcini accompagnata con il loro pane fatto in casa, tutto sempre senza glutine. Come primo piatto un riso venere con una delicata salsa allo zafferano , gamberetti e spada: una vera delizia ! Come dolce una fantastica spuma, simile allo zabaione, al Sagrantino di Montefalco: eccezionale. Persone molto gentile e disponibile. Prezzo leggermente alto ma qualità indiscutibile. Sono stato pienamente soddisfatto e ve lo consiglio.
5
Valeria Boano
+5
Ottima esperienza! Piatti tipici della cucina umbra in un'atmosfera piacevole. Da sottolineare la gentilezza del personale, che ci ha anche offerto un piccolo antipasto. Se tornassi a Spoleto, tornerei di sicuro in questo ristorante!
Clicca per espandere