Reviews La Bastiglia

5
grazia maria piccinno
+5
Tra le colline umbre, alle falde del monte Subasio, montagna incantata di San Francesco, a 6 km circa da Assisi, nel caratteristico borgo medievale di Spello, ridente colonia Julia, ... si apre al pubblico la meravigliosa struttura dell’Hotel Ristorante “La Bastiglia” ...ricavata su un antico mulino del XVII secolo, arroccato nel centro storico, che spazia meravigliosamente tutta la vallata Umbra variegata e marcata dal verde-nero dei cipressi e dal verde-grigio degli olivi! L’hotel ristorante La Bastiglia ospita all’interno delle sue sale importanti collezioni di antiche ceramiche, mobili di antiquariato e quadri d’autore, quali Schifano e Norberto (collezioni private). Ristrutturati nuovamente è completamente nell’Aprile 2011. Mentre nel 2014, dalle antiche cantine seicentesche, è stato ricavato un suggestivo centro benessere, dove è possibile rilassarsi durante il proprio soggiorno, seguiti e consigliati dal personale qualificato, professionalmente preparato, competente, gentile...! Il Ristorante...? Che dire...?ambiente: sereno, tranquillo, armonioso, accogliente, ma contestualmente familiare dove il perdonale di sala con la propria esperienza professionale vibra come ali di farfalle, soddisfacendo ogni richiesta dei propri clienti! Per il titolari LUCA e LIVIO non c’è proprio niente da dire: il loro sorriso, la loro gentilezza, il loro amore rivolto alla ristorazione degli altri, travolgono ... tutti ... anche chi non li conosce❣️Grazie❣️
5
manuela marsili
+5
Bello e molto curato il posto, tavoli preparati con attenzione, personale attento e gentile. Abbiamo cenato con un coupon a prezzi scontati (3 portate, a scelta, non ci è stata fatta alcuna limitazione o differenziazione per il coupon, come purtroppo accaduto in altre circostanze analoghe). Cibo di ottima qualità, piatti uno meglio dell’altro, tradizionali ma con spunti o accostamenti creativi molto interessanti, per arrivare ai dolci, che da soli valevano il viaggio! Da provare, assolutamente.
5
Luisa Bengea
+5
Tra scorci collinari e culinari abbiamo scoperto un più che inaspettato ma ben si sperato ristornate immerso nel verde delle colline umbre. Avvolti da varie scelte musicali e da un personale accogliente e a dir poco gentile e professionale , abbiamo trascorso il nostro soggiorno coccolati serviti,riveriti e infine divertiti.Volevamo ringraziare in primis uno per uno ,lo chef Alessandro,klevis,kledis e Leonardo detto il baffo.grazie infinite a tutti.ritorneremo il più presto possibile.
5
Valentina G
+5
Bellissima location e cena squisita!
5
Pierfrancesco Paliani
+5
Luca è un padrone di casa simpatico e attento a trasferire tutta la sua creatività ed esperienza. Si mangia in modo fantastico in un ambiente elegante ed accogliente!! Gli avrei assegnato anche una sesta stella!! Le migliori etichette di vino locali e non, completano l'eccellenza del ristorante!! Fantastico!
5
Luca Peracchia
+5
Materie prime di qualità cucinate a perfezione! L estro dello chef da vita ad ottime pietanze gourmet. Prezzo in linea con la qualità dei piatti, del servizio, e della location.
4
Alfredo Minciarelli
+4
Sorprendente ristorante per un piccolo centro come Spello menù di gran classe, interessante carta dei vini, personale cortese. La terrazza il ristorante offre una vista incredibile sulle Valli umbre d'estate. Posso da consigliare
Clicca per espandere