Reviews Sacre Pietre

5
Loredana Salamone
+5
Ci siamo trovati per caso in questo locale con la mia famiglia. Location immersa nella natura,tra i profumi della Valle dell'Anapo. Personale professionale e accogliente. Pizze e Pizzoli ricercati. La cucina????? Un connubbio tra tradizione e innovazione. Infine, incuriositi dalla moltitudine di dolci proposti, abbiamo provato il cannolo scomposto alla ricotta e la chips di melanzane.... SUBLIMI!! Se non siete mai stati,vi consiglio di farlo. Perché la strada, nonostante non sia delle migliori,ne vale tutta!!
4
Thomas Di Pietro
+4
Ottino posto dove stare in famiglia e consumare, inoltre il cibo é ottimo e il personale eccellete, non do 5 stelle solo per i costi del cibo abbastanza eccessivi e per la posizione non tanto favorevole essendo che non c' campo, anche se il problema é risolto grazie al free WiFi offerto da loro, ma é complicato fare una chiamata normale senza usare WhatsApp o Telegram o altro, ma il luogo se devo proprio dirlo non é niente male, alla fine é un bel posto dove stare in famiglia e magari se si é turisti provare il cibo tipico.
5
gianluca micallef
+5
Pizzoli farciti con vari ingredienti ,locale situato nel valle dell'anapo ,tragitto con molte curve,io lo percorso di sera ,ma penso che con il giorno sia una bella vista .Perfetto per fare giro Pizzoli, il personale ti sa ben consigliare.
4
Elvi
+4
Ottimo pizzolo e bella location. Un po' antipatica la strada per arrivarci. Personale molto cortese.
4
Vincenzo Marchese
+4
Il tragitto per arrivare un po difficoltoso specialmente con bambini ,ma li non ci possiamo fare nulla😅impasto veramente buono lievitato come dio comanda sfilatini speciali ottime pizze chiedo un po di più armonia e" faccia lavata" a chi serve sembravano senza volontà e abbastanza urtate dalle richieste che non sia un offesa per carità per il resto ottima location bel posto veramente
5
Paola Bordonaro
+5
Molto ben curato sia l'interno che l'esterno del ristorante, personale molto cortese, cibo ottimo; lo consiglio.
5
Giuseppa Guarnera
+5
Buon cibo ,il titolare William fantastico accogliente non è da meno Franca anzi è colei che chiude la cornice
5
Giuseppe Buscema
+5
Posto molto bello e tranquillo ,lo staff gentile e accogliente ,ci ritorneremo.
4
Christian Isabella
+4
Bella serata dedicata ai 50enni del 73
4
Concetta Acciarito
+4
Ottima pizza e bella location. Un po' antipatica la strada per arrivarci.
4
Fabrizio Santoriello
+4
La location e veramente carina,immersa nel verde e nel silenzio. Si apprezza la gentilezza la cortesia e l'attenzione al cliente. Buono lo sfilatino con la mortadella. Abbiamo mangiato anche un pizzolo con carne di cavallo ma era leggermente salato, ma comunque buono.
5
Arturo Carbonaro
+5
Atmosfera rupestre incantevole. Ottima accoglienza. Titolare e personale compitissimi e cordialissimi. Ottimi prodotti. Portate eccellenti. Si torna volentieri. Infatti, saranno anni che frequento abitualmente e continuerò a farlo. Grazie William, alla sua mamma e al personale intero, elegante e sempre presente.❤️
5
agata distefano
+5
Un luogo in cui la serenità si sposa al piacere di una cena di qualità.
4
Giuseppe Catalano
+4
Location molto curata, fresca e particolare data la posizione. La pizza, il pizzolo e anche le altre specialità della casa sono squisite e i prodotti di qualità. Il prezzo è nella media della categoria. La stella mancante è per la difficoltà notevole nel parcheggio, insufficiente, a tratti inaccessibile (non provate ad andare con i SUV e vi sconsiglio con le macchine nuove) , pur se dovuto alla confermazione del paesaggio naturalistico circostante e probabilmente ai vincoli dei beni culturali (suppongo), andrebbe trovata una soluzione. Con i giusti mezzi, il locale è da provare!
5
davide donatello
+5
Oggi 25 aprile abbiamo pranzato in otto con menù fisso. Tutto buono anche nella presentazione dei piatti, Nonostante la sala era piena di commensali il personale si è dimostrato disponibile e professionale. Ci torneremo sicuramente.
5
Mariaelena Parrottino
+5
Ottima pizza a Sortino, una delle mie preferite. Gastronoma futura nutrizionista con attenzione particolare a materia prima e impasto che promuovo a pieni voti (croccante, ben lievitata, condita ingredienti di buona qualità). Apprezzamento ulteriore per l'aspetto nutrizionale perché la pizza risulta leggera, digeribile, saporita, ma non salata e sempre molto equilibrata anche se si opta per gusti più elaborati. Vi consiglio le Sacre Pietre se siete nei dintorni. Non perdetevi lo sfilatino, la Federico II, la Frastuca è il dolce alla ricotta con chips di melanzane (per niente stucchevole e ricotta dolce al punto giusto) Ps: @mens_sanaincorporesano_ è il mio profilo IG tema alimentazione-nutrizione, seguilo per tanti consigli utili
5
Antonio Di serio
+5
Sempre tutto squisito! Facciamo ogni volta più di un’ora di strada solo per loro. Personale sempre gentilissimo e accogliente . Ogni volta mi sento come se andassi a trovare dei vecchi amici .
4
Giuseppe Russo
+4
La strada per arrivare non è delle migliori. nell'ultimo tratto si fa fatica a passare tra due macchine. Eravamo un gruppo di amici e abbiamo ordinato come antipasto, un paio di sfilatini da dividere in circa dieci persone, buonissimo. Un insieme di sapori che sono una delizia per il palato . La portata principale della serata è stato il pizzolo. Tanti gusti da scegliere, ne abbiamo presi 4 . Purtroppo non mi hanno entusiasmato. Il formaggio sciolto sopra copre i sapori, e anche il ripieno è troppo ricco di ingredienti. Questione di gusti . Per il resto bella serata con un gruppo che propone musica dal vivo .
Clicca per espandere