Reviews Agriturismo Nicolo Paolo

5
One Voice
+5
Locale semplice ma efficace: cibo nella più pura tradizione biellese, cucinato bene, abbondante con prezzi in linea. Imbarbicato nelle prealpi biellesi dove la sostanza prevale sulla teorica culinaria che spesso si trova in giro. Degno di nota la cortesia ed un paesaggio che da solo fa concludere la giornata serenamente. Ci ritornerò!
5
Matteo Castello
+5
Ci siamo andati per caso ed è stata una piacevole esperienza! Vista molto bella e tranquillità la fanno da padroni! Antipasto moooolto ricco ed abbondante! Primi piatti molto buoni anche se il risotto speck è zucchine era un pochino troppo salato. I secondi... non ci sono stati nello stomaco!😭 torneremo per assaggiarli visto che alla vista erano magnifici! Polenta concia suprema come anche i dolci! Conto più che giusto! Torneremo per mangiare anche i secondi!😉
5
1990Geppo
+5
Tradizione e passione immerso nel verde. Ottima accoglienza in un clima casareccio, con una vista magnifica sul biellese . Personale di sala super efficiente e attento ai clienti, un menù soddisfacente su ogni aspetto,.porzioni abbondanti con materie fresche e genuine. Non c'è stato piatto che non abbia apprezzato,dagli antipasti al dolce. Senza ombra di dubbio uno dei migliori posti in cui abbia mai mangiato.
5
Mara Stecca
+5
Abbiamo pranzato presso l'agriturismo, 5 portate di antipasti, tra i quali la cipolla ripiena e le castagne con panna veramente ottime! Tre primi a scelta: polenta concia, agnolotti al sugo di arrosto e risotto alle ortiche e menta, tutto molto buono; tre secondi a scelta noi abbiamo preso le costine, ottime e per finire i dolci tra cui il gelato artigianale prodotto utilizzando il latte delle loro mucche. Ottimo rapporto qualità, quantità e prezzo! Cortesia e cordialità del personale!
5
Jessica Briasco
+5
Agriturismo molto carino ed informale con una vista spettacolare sul biellese. Il menù è tipico piemontese, con prodotti di loro produzione di ottima qualità. Fanno un menù fisso: si inizia con una carrellata di antipasti tra cui affettati, peperoni ripieni, frittata, tomino e castagne con la loro panna (a cui va una lode!). Vengono poi proposti dei primi e dei secondi e si può scegliere liberamente cosa prendere. Sono stati gentilissimi nel proporre un menù vegetariano su richiesta. Il conto è stato più che onesto.
4
Annamaria Asaro
+4
Il mucrone lì a guardare le spalle, di fronte la vista spazia verso la pianura, non c'erano i campanacci delle mucche, salite in alpeggio, ma farfalle e uccellini a dire:"è estate!". Un ottimo e abbondante pranzo, condito da attenzioni e gentilezze verso i due bimbi a tavola. Portate giuste, dagli antipasti al dolce, il caffè fatto con la moka, sa tutto di casa, di famiglia... le castagne e la panna, da antipasti, mi hanno fatto compagnia per tutto il pranzo. Ottime. 30 euro a testa bevande comprese
5
Anna Bilo
+5
Appena arrivati in tavola ci aspettava già acqua e pane, in breve ci hanno chiesto cosa volevamo da bere e poco dopo il vino sono iniziati ad arrivare gli antipasti. Servizio velocissimo e cibo ottimo! Per primo abbiamo preso la polenta concia che consiglio a tutti. Per secondo ormai pieni abbiamo optato per un piatto solo da dividere. In conclusione i dolci. La vista fuori sulla città e le stelle e dall'altro lato vista sulle montagne 😍 Sicuramente ci torneremo! Consiglio di prenotare prima!
5
Manuela Bonzo
+5
Sempre un ottima idea venire qui, la vista è stupenda, anche di notte con le luci. Prodotti km 0, il menù è sempre più o meno lo stesso ma di buona qualità. Essendo agriturismo di giorno si vedono anche gli animali e per i bambini è un luogo di interesse. Personale gentile e famigliare sembra di essere quasi a casa. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Io lo consiglio.
5
Marco Polibio
+5
Ci sono già stato qualche anno fa, ci sono ritornato per occasione diversa e devo dire che il posto è sempre bello anche se un po' isolato, è sempre un agriturismo.... quindi !!!! Panorama e posizione invidiabile. Si può mangiare all'interno in ambiente caratteristico, e all'esterno, c'è spazio. Pulito e ottimo servizio, piatti buoni tutti, fatti bene nulla da dire. Molto bene grazie. Per il prezzo...non ho pagato io !!!! Comunque merita la prova.
5
Tomas Borghese
+5
Siamo andati due volte in questo agriturismo, hanno un menù unico con antipasto, 4 primi, 3 secondi e dolce. Tutto buonissimo, il top sono la trippa, la polenta concia e le castagne con panna. Non avendo moltissimi coperti è consigliata la prenotazione. Rapporto qualità prezzo ottimo. All 'esterno si possono trovare galline e maiali e un bellissimo panorama sulla vallata.
5
Marco Calamai
+5
Non saprei da dove iniziare, perché è stata veramente un esperienza meravigliosa ma siccome devo spiegare iniziamo:antipasti buoni con salumi,un formaggio caprino con marmellata di cipolle veramente buono,come buonissime le castagne cotte nel siero dell'latte accompagnate con la panna Sublimi,come sublime la Polpetta di carne con la frittata, come primi abbiamo preso io e la mia dolce metà la polenta concia,io il risotto col cavolo viola,e per finire agnolotti col sugo dell'arrosto da 10!di secondo abbiamo preso delle costine all forno con patate e dell' brasato all vino,dolce torta pere e cioccolato e lo strudel tutto buonissimo,il vino della casa ma hanno anche vini alla carta... superlativo come stupenda e la location
5
Giuseppe Giacoia
+5
Posto difficile da trovare ma che merita tanto. Cibo molto buono e di qualità. Servizio semplice ma preciso e cordiale. Prezzo giusto. Abbiamo speso 30€ a testa prendendo pasto completo e vino in bottiglia
4
Prof. Crepaldi Daniele
+4
Cucina piemontese di qualità a buon prezzo. Il locale si trova alla fine di una piccola strada, a scendere verso valle, situata tra Sordevolo e Pollone. Immerso nel verde, gode di una splendida prospettiva panoramica. Due sale da pranzo (una al primo piano ed una al pian terreno) accoglienti. Notevoli travi in legno, materiale usato per soletta, scala e sottotetto...
4
valeria almasio
+4
Agriturismo immerso nella natura, abbiamo mangiato benissimo, tra gli antipasti menzione speciale per il salame era ottimo. Gli agnolotti eccezionali e il bollito ottimo. Ovviamente anche il dolce. L’unica pecca è che eravamo un po’ stretti a tavola ma il resto nulla da dire
5
Filippo
+5
Sono stato con amici per un pranzo di domenica, il posto è suggestivo con un bellissimo panorama. Ottima cucina, i ravioli fatti in casa e le castagne con la panna sono una delizia. Da provare sia in famiglia che con gli amici.
4
Giuliano Gozzelino
+4
Dopo un pomeriggio di sole a passeggiare per il parco della Burcina, la mia famiglia ed io ci siamo gradevolmente imbattuti in un piccolo/grande agriturismo. Piccolo, in quanto il luogo dove abbiamo cenato è davvero intimo, accogliente, curato. Grande, poiché la tenuta è molto vasta, con molti animali e campi che declinano verso la città di Biella. I piatti da gustare e che vengono proposti sono gli antipasti della tradizione piemontese, ottimi; i quali introducono a primi e secondi altrettanto da provare, semplici ma gradevolissimi, così come i dolci. Si pranza e si cena in un ambiente campestre, che concilia la permanenza, fra tramonti di montagna e luci della pianura all'orizzonte.
4
Giorgio L.
+4
Agriturismo quello di una volta, tanto verde intorno e una bella vista. Molte le portate, cibo buono (ho apprezzato il risotto) e abbondante, prezzo onesto. Consigliato agli amanti della cucina piemontese.
Clicca per espandere