Reviews Il Solito Posto

5
Antonella Merolla
+5
Sono stata per due eventi, magnificamente, mi sono sentita a mio agio. Il primo era la serata teatro (un monologo accompagnato da fisarmonica) dopo hanno servito un mega buffet. Tutto ottimo e personale cordiale e cortese. Poi siamo andati a San Valentino e ci hanno stupito😍. Sicuramente ci ritorneremo👍
5
Pietro Palocci
+5
TOP. Ottimo in tutto. Location con allestimenti vintage sia all'estero che all'interno all'esterno tavoli in ferro battuto con ceramiche vietresi. All'interno in uno spazio molto ampio pezzi di design vintage, grande camino e equilibrato bilanciamento colori e illuminazione. Soffitto a vista con capriate in legno. Personale gentile e attento. piatti tipici rivisitati quanto basta. Specialità baccalà e stoccafisso. consigliata la genovese di baccalà e lo spaghettone baccalà pomodorini olive e capperi. Qualità prezzo molto buona.
5
alda de maria
+5
Non direi proprio" solito". Immerso nel verde, molto raffinato ed elegante pur restando semplice. Musica in sottofondo esclusivamente dal vivo dove esecutore e strumento sono in perfetta simbiosi senza mai essere invadenti. Pizza eccezionale. Servizio sempre presente senza mai invadere lo spazio del cliente e sempre un omaggio floreale per le donne
4
Monica D'Esposito
+4
Sono stata in questo locale per due volte, ed entrambe ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. È consigliabile la prenotazione, soprattutto il weekend. Buona la pizza e buona anche la cena ( con tanto di tavolino a lume di candela riservato al piano di sopra accanto al caminetto con vista sulla sala sottostante.) Carina l'idea di donare a fine serata a tutte le donne in sala una rosa rossa! Essendoci stata l'ultima volta nel giorno di San Valentino, credevo che fosse stato un gesto pensato appositamente per l'occasione, invece ho scoperto con piacere, riandandoci proprio qualche giorno fa che è uso abituale consegnarne sempre una a fine serata. Personale preparato e professionale, servizio impeccabile e cibo ottimo! Buono anche il rapporto qualità prezzo, consigliato soprattutto per le coppie, un po'meno per le comitive a mio avviso. Non regalo la quinta stella esclusivamente perché non amo la musica tipica Napoletana, che a volte rischia d'essere non proprio un piacevole sottofondo musicale, spesso non riuscivo a comunicare col mio ragazzo proprio per il volume troppo alto, ma capisco che il locale sia caratteristico anche per questo. In conclusione è un posto in cui ritornerei sicuramente.
5
Elda Vannelli
+5
Vado in questo ristorante da quando da piccola ci andai per un anniversario di matrimonio dei miei.. Da allora la sua atmosfera romantica mi incanto' e non ho più potuto farne a meno. Consiglio questo posto per la location, le prelibatezze culinarie e la buona musica. Inoltre per chi è amante della tradizione è il posto perfetto. Musica e balli tradizionali allieteranno ancor di più una serata già stupenda. Personale gentilissimo. Vi è anche una fotografa bravissima che scatterà delle foto per immortalare quella serata e vi assicuro che le foto vi lasceranno a bocca aperta.
4
Ferdinando Panico
+4
Un locale caratteristico con una cucina deliziosa. Il personale è molto cordiale e disponibile
5
Giorgia Borrelli
+5
Lo consiglio perché sono stata benissimo accompagnata dalla simpatia.... la cena ottima dolci buonissimi servita dalla graziosissima Giovanna dulcis in fundo la tamburriata nera .....bravissime Bernadette Emilia ecc........ un'animazione superlativa con la dolcissima è tenerissima Maria,(mio figlio se ne è innamorato) con Angela e Raffaele.
4
francesco di caro
+4
Bel locale, una buona pizza il personale molto gentile. Ambiente esterno molto carino, si mangia bene, i prezzi sono adeguati. Positivo.
5
Stefano Di Ruocco
+5
Locale molto curato nei particolari, sala accogliente con un camino molto romantico.personale di sala cordiale e sorridente.
4
Deny Reso
+4
Nella location, soprattutto all'aperto dove trovi dei tavoli esterni o pietra lavica e ceramica vietrese, davvero belli
5
Silvio Messera
+5
Sé vuoi passare una serata in armonia ed ascoltare buona musica napoletana ê il locale giusto; buona cucina e personale eccellente Angela , Luigi, Giovanna e tutti completano l’opera.....
5
Daria Roberta Ficca “skyline84”
+5
Ottimo cibo, e posto molto accogliente
4
Giovanni Piacentile
+4
Locale bello ed accogliente. Dispone di diversi ambienti sia interni che esterni. Accanto alla struttura c'è un parcheggio abbastanza capiente e di facile individuazione. Il servizio è cordiale e disponibile in ogni occasione, attento quanto basta da non essere invadente. La qualità delle pietanze offerte è di buona qualità. Non posso giudicare il prezzo in quanto ospite. PRO: servizio di animazione per bambini e non solo.... CONTRO: da rivedere, secondo me, i servizi igienici.
5
umberto Perna
+5
Uno dei locali più particolari della zona. si mangia bene con buoni prezzi. Ammirevole il giardino.
4
Francesco Lupini
+4
Già al telefono, per la prenotazione, si è percepito che lo staff fosse molto organizzato e infatti, una volta giunti sul posto, abbiamo trovato una ottima accoglienza che si è protratta fino alla fine della nostra permanenza. Camerieri molto professionali e disponibili, tutti educatissimi. Buona anche la qualità dei pasti. Io sono venuto di domenica a pranzo con amici ed erano disponibili due menù fissi, uno di “terra” a 35€ e uno di mare a 40. Esisteva anche la possibilità di scegliere alla carta ma sempre tra i piatti presenti nei due menù. Questo forse è uno dei pochi limiti in quanto sarebbero apprezzate più possibilità di scelta soprattutto se, di domenica, si decide di non mangiare a casa. Altro aspetto non eccellente è una scarsa luminosità diurna in alcuni angoli dove arriva poca luce solare e, contemporaneamente, non esiste un’adeguata illuminazione elettrica. In compenso il locale è davvero molto bello sia all’esterno che all’interno dove ci sono due bellissimi camini in una sala enorme i cui soffitti sono un mix di tegole e legno; molto originale la presenza di moto d’epoca sistemate un po’ ovunque come arredamento. Molto apprezzata anche la cucina a vista. Insomma non siamo in presenza di un posto molto comune ma sicuramente del “solito posto”. Consigliato e ci tornerò di sicuro.
5
Luigi Orlando
+5
Accogliente,pulito e si mangia bene ...grz x il giocatollino x mio figlio..😊
5
Alessandro Castaldo
+5
Luogo affascinante,cucina tipica ma allo stesso tempo innovativa,ottimo il servizio,cordiale e disponibile
4
Maria Teresa Carbone
+4
Locale molto caratteristico ma soprattutto romantico. Sono rimansta molto colpita sia per la sala interna che ha un'atmosfera accogliente e romantica, sia per la gentilezza e professionalità dei camerieri e della proprietaria. Le pietanze le ho trovate davvero squisite e trovo molto carino che al termine della cena venga donata una rosa alle donne. Lo consiglio molto per una cena di coppia.
5
Rita Biancini
+5
Ristorante incantevole, sin dall'ingresso ti ritrovi immerso in un'atmosfera calda ed accogliente, tra giardini e sale etniche. Piacevole sottofondo musicale della migliore tradizione partenopea (no neomelodici!!). Ottimo il cibo, curato nei dettagli (cestino con tante varietà di pane). Bello spettacolo di tammurriata svolto dal personale, che sempre gentile, cordiale ed efficiente riesce benissimo sia nel servizio ai tavoli che nell'intrattenimento. Conto onesto, ed alla fine ci hanno offerto una rosa per ciascuna donna, ed all'inizio del pranzo ci hanno omaggiato di un bottiglia di Berlucchi. Consigliatissimo, se lo provi non puoi fare a meno di ritornare.
Clicca per espandere