Reviews Come Viè Viè

5
Patrizio Salice
+5
Locale di tendenza, situato nella campagna tra Numana e Sirolo e raggiungibile in macchina (gli ultimi 600 m sono di sterrato). Servizio ottimo e cortese, carni grigliate gustose e ben cotte. Prodotti marchigiani di qualità, compresi salumi, formaggi e olio. Eccellenti le patate al forno di contorno. Da provare il tortino al cioccolato piccante. Prezzi più che onesti.
5
Davide Gabbiadini
+5
Taverna a due passi dalla statale Numana-Sirolo. Un angolo di verde, tranquillità e frescura. Ci sono tre sale. Una al chiuso e le altre all'esterno, una com vista sulla grande griglia. Ho mangiato l'Amiyaki di carne argentina. La Carne è marinata con soia, zenzero, sake, etc... Il risultato è favoloso. Morbidissima e con un gusto delicato ma duraturo al palato. Tutti i piatti della tavolata sono stati preparati con cura. Non manca un personale gentile e premuroso. Prezzi adeguati all'offerta.
5
Giorgio Monticelli
+5
Un posto che si trova fuori da Numana, non facilissimo da raggiungere ma che vale assolutamente la pena di visitare. La carne è davvero super. Anche i primi sono fantastici. I prezzi sono molto onesti. Personale disponibile. Non andate quando sono pieni perché rallentano un pó con il servizio.
4
Massimo Marchetti
+4
Ambiente accogliente informale. Carne ottima e personale gentile sicuramente da provare.
5
Leonardo Marzi
+5
Cibo buonissimo e in abbondanza, personale cortese. Ciccia buonissima, ritorneremo!!😀
5
Alessio Caprari
+5
Molto bello il posto sia fuori, nel verde, che l'interno, molto carino. Cibo molto buono, soprattutto carne grigliata.
4
pippo rossi
+4
Posto carino in una zona abbastanza isolata. Servizio molto professionale. Attenzione x le norme anticovid, mascherine sempre correttamente indossate, buona la distanza tra i tavoli (eravamo all'esterno), qualche dubbio x quella tra i commensali. Cibo molto buono. Prezzi nella norma, ad eccezione del coperto, 2.50 per tavolo e seggiole in plastica con tovagliette in carta forse è troppo. Nota finale... Attenzione! se avete bambini che giocano nel giardino adiacente al locale, la presenza di un canale (secondo me non adeguatamente confinato) potrebbe essere pericoloso. Comunque sicuramente un locale in cui tornare.
5
LUIGI
+5
Ottimo locale suggestivo e accogliente, personale attento e simpatico. Abbiamo cenato con bruschette al pomodoro con pane fatto in casa e ottimo olio, olive ascolane gustose, arrosticini e grigliata mista arrostite davanti ai nostri occhi, direi ottima preparazione. Il vino "lacrima di Morro d'alba" è da provare Fantastico Dimenticavo è sempre aperto
5
alice salviato
+5
Bel posto immerso nel verde, buon cibo e servizio cortese.
5
Luca Nardi
+5
Recensisco l'ultima di tante visite in questo bel ristorante in mezzo al verde sulla strada che dal Coppo va verso Sirolo: gnocchi con la papera + tagliatelle con sugo di cinghiale + abbastanza pane per pulire a specchio i piatti e anche i vassoi + tiramisù preparato su richiesta in quel momento che si sarebbe dovuta fare la scarpetta anche lì = ennesima conferma: uno dei posti dove si mangia meglio all'ombra del Conero! E questa volta non abbiamo neanche preso la carne che è la vera specialità dello chef!
5
ivan pupitti
+5
Immersi nella campagna marchigiana, vicini al mare e a Sirolo, perla dell’Adriatico. Piatti tipici e non solo, da accompagnare con del buon vino locale. Specialità primi e carne (da provare la tagliata teriaki). Ottimo ristorante per una cena in compagnia degli amici, ma anche in coppia. Con Kiki che fa compagnia, è sempre un piacere tornarci!
4
Sakurambo Yeppa
+4
Posto molto carino. Peccato non aver sfruttato una giornata di sole x sfruttare l'esterno. Prezzi giusti. Unica pecca sull'arrosto misto che poteva essere cotto un po' meglio,pollo praticamente crudo. Per il resto merita.
5
Matteo Casci
+5
Ottimo ristorante fuori dagli schemi, ma con in linea con la tradizione.
5
luca effebii
+5
ci vado con i miei figli e con gli amici : bimbi piccoli! personale accogliente, cibo buono: posto nostandard e convenzionale! immerso nella campagna nonostante sia adiacente a numana e Sirolo un oasi di Pace!
Clicca per espandere