Reviews Restaurant Hotel Goldene Rose

4
Patrizia Ravazzini
+4
Camera famigliare comoda con un grande bagno. Colazione dolce e salata frutta fresca e possibilità di usare estrattore. Un consiglio: dotate gli ospiti di targhette con il n. camera da applicare sull’accappatoio per non confonderlo una volta nella spa.
5
Antonio Cocivera
+5
Soggiorno durato circa 4 mesi per lavoro. Il sig. Thomas e la moglie persone super che riescono a farti sentire a casa. Gentilezza, Pulizia, e un' ottima cucina trasformano questa struttura in un' eccellenza dell'alto Adige.
5
Eveljn Sanson
+5
Siamo stati in questo hotel la settimana di Pasqua con nostro figlio di 7 anni, in una bellissima camera familiare. L'hotel è in centro città, la stanza era grande e comoda e pulitissima: la matrimoniale e la singola avevano un accesso ciascuna al bagno, grande anche quello e con due lavabi. Abbiamo mangiato benissimo e il personale è stato di una gentilezza unica, dandoci consigli e aiutandoci in ogni modo possibile. Abbiamo visitato anche la zona spa al piano interrato: pulita, piccola ma ben organizzata e molto confortevole. Ci torneremo molto volentieri.
5
Dario Pegoraro
+5
Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questo splendido hotel a dicembre 2022 per una durata di 4 giorni e tre notti con la formula di mezza pensione e ci siamo trovati benissimo. L’hotel è in centro a Silandro e si può arrivare comodamente con la macchina fino al parcheggio riservato che è pochi metri di distanza. L’hotel è davvero molto bello, curato e la camera che avevamo al secondo piano è stata una piacevole scoperta, arredata in stile moderno, ma molto accogliente e spaziosa. La colazione era a buffet e davvero molto ricca, c’erano frutta fresca, diversi tipi di dolci, cornetti, affettati, uova strapazzate, succhi, yogurt e diversi tipi di cereali, miele e marmellate, ecc. Mentre la cena, avendo usufruito del servizio a mezza pensione, prevedeva un antipasto a buffet di zuppa e verdure, un primo a scelta, un secondo con contorno a scelta e un dolce a scelta ed è stato tutto squisito, dalla prima all’ultima cena. I titolari e lo staff sono davvero molto gentili e disponibili. Ritorneremo sicuramente per un’altra vacanza in Val Venosta.
5
Agricola Pianezze
+5
Oggi Sono titolare di una Azienda Agricola ma nel 1995 e 1996 ho avuto l'onore di dirigere il cantiere della nuova isola pedonale di Silandro. Ho soggiornato più di un anno presso il vostro hotel e ristorante ed ho avuto sempre dalla famiglia wilander un trattamento magnifico. Sono molto cordiali, bravi,onesti . Nel loro albergo sono stato come a casa ! Grazzzzzzie Valentino geometra Gasparini
5
Rino Gaetano
+5
Questo è il migliore Hotel che ho visitato negli ultimi anni. Servizio professionale, stanze giganti superlusso, prezzo 85 euro, doccia stratosferica con finestra in camera, luci, tavolino, terrazza, stanza calda e silenziosa. Se tutti gli hotel fossero come questo girerei l'Italia ogni giorno. Posizione ottima in centro paese, parcheggio a fianco. La cucina è da criticare, ma siamo in trentino, non in Romagna. Da tornarci anche se allungherei il tragitto. Bravi.
4
R F
+4
Struttura molto bella ma scarsa l’ospitalità (solo un numero veramente esiguo del personale parla italiano) e la cordialità. Scarsa qualità della linea Internet, continue cadute di segnale nelle camere, inutilizzabile. Colazione ottima come la presentazione del cibo
4
Ivan Molin
+4
NON SONO STATO OSPITE DELL'HOTEL MA SOLO DEL RISTORANTE PER L'INTERA SETTIMANA E NE SONO RIMASTO SODDISFATTO,OTTIMI PRIMI ED INSALATE AL BUFFET FAVOLOSE.
5
Alessio Sereni
+5
È un bel hotel. È arredato con mobili moderni. Molto grande, adatto alle famiglie. Letti accoglienti, spazi comuni molto confortevoli. Personale in generale gentili e disponibili ad ascoltare le esigenze dei clienti. Il servizio della cucina è un po' lento. Domanda al proprietario: si può migliorare il servizio di cucina. Colazione molto abbondante e gustosa. Ci tornerò sicuramente.
5
laura sanna
+5
Siamo finiti nel ristorante di questo hotel per fuggire alla pessima qualità di ristorazione riscontrata nella zona di Sluderno, peccato non averlo trovato il primo giorno di ferie perché è stato una piacevolissima sorpresa! Personale estremamente gentile e professionale, parlano perfettamente sia il tedesco che l'italiano e la cucina è veramente ottima! Abbiamo preso il risotto con funghi e tomino, buonissimo, la crema di finferli calda e gustosa, ma il pezzo forte sono stati i canederli dolci alle albicocche, vi diranno che la preparazione è lunga ma ragazzi ne vale veramente la pena da quanto sono buoni! Consigliatissimo
Clicca per espandere