Reviews La Piazzetta Ristorante Pizzeria

5
Alessandro Conversano
+5
Cena post Palermo-Lecco prima di tornare nel nostro piovoso e umido nord Italia… Non poteva mancare l’ultima tappa con il cibo local! Veramente ottimo! Pizza Trinacria favolosa per non parlare del bacio pantesco, dolce spaziale!!! Proprietari simpaticissimi e servizio puntale e preciso! CONSIGLIATISSIMO! Vi aspettiamo al ritorno a Lecco 😉 🦅💙🩵
4
roger paialunga
+4
Location carina. Anche se a ridosso di ferragosto non c’era tanta gente per cena. Busiate non artigianali ma con pesto al Pistacchio davvero molto buono così come gli spaghetti alle vongole. Pizza buonissima e dolce pantesco che ha convinto tutti. Unico neo le cozze che sembravano vecchie. Conto nella norma. Consiglio il locale e bravo il Sig. Cesare, sempre attivissimo.
5
Gioacchino Allotta
+5
Buonasera..siamo passati da questo posto,la prima cosa che ho visto è stata la location..bellissima 😍..abbiamo preso un antipasto e due pizze: Napoli super e una al tonno..qualità prezzo ottimo! Consigliabile..se dovessi tornare verrei lì di sicuro!! Ah dimenticavo servizio eccellente..gentili e cordiali con i clienti..
5
Federica Ongaro
+5
Un ristorante completo su ogni punto di vista, dove mangiare del buon pesce di qualità. Il proprietario è gentilissimo, ben preparato e attento alla qualità delle materie prime, si vede che ci mette passione. Dal antipasto al dolce tutto speciale! Consiglio la pasta con pesto di pistacchio di bronte, la frittura mista di pesce con dei calamaretti che si sciolgono in bocca, per finire il dolce una rivisitazione del cannolo siciliano speciale e finalmente un dolce non troppo dolce!
5
Daniela Matese
+5
Abbiamo fatto una cenetta romantica, ambiente tranquillo, personale gentile e professionale,non invadente. Cibo buonissimoooo. Abbiamo preso due insalata di mare, ottime, a seguire spaghetti alle vongole e spaghetti all'astice e pomodorini, buonissimi entrambi, forse un po' troppo al dente,ma c'era da leccarsi i piatti😁. Porzioni che ci hanno saziato tanto da non riuscire a prendere una fritturina o un dolce. Ecco forse consiglierei di aumentare la varietà dei dessert, ne hanno solo due. Cmq siamo rimasti super soddisfatti, ci torneremo sicuramente. Prezzi onesti e proporzionati alla qualità, bontà e professionalità.
5
Tommaso S
+5
Pizza davvero buonissima, leggera e digeribile! Locale un po' piccolino ma comunque si puó mangiare serenamente senza stress! Ho preso una pizza cin crudo un uscita e mi è moltk piaciuta! Vino all'altezza! Torneró entro fine stagione
5
Marco Dionisi
+5
Sono stato a cena con la mia fidanza, locale intimo e riservato, cibo squisito e sopratutto di qualità, cosa difficile da trovare nel quartiere di sferracavallo nel quale la maggior parte dei locali fa una cucina che per non offendere definisco "turistica". Il personale davvero educato e cordiale, i prezzi onesti. Nello specifico abbiamo preso degli antipasti dei sei secondi a base di pesce. consiglio a tutti il pesce spada panato con mandorle e nocciole sul letto di caponata bianca e cipolla in agrodolce, un piatto semplice ma che da loro ha un sapore unico. Ottima la frittura di calamari e gli antipasti. Tornerò sicuramente per provare i primi che avevano un aspetto davvero invitante e porzioni generose.
4
Lucrezia Borgia ROE
+4
Antipasti e primi meravigliosi anche se eravamo andati lì con l'idea della pizza... Il menù è la gentilezza della cameriera ci hanno dirottato sulla cucina e con estremo successo! Ha particolarmente apprezzato anche mia figlia di 3 anni
5
gianpietro bonafini
+5
Non sono solito a scrivere recensioni , ma da Cesare è qualcosa di molto anomalo . Tu fa sentire a tuo agio , come in famiglia , anzi meglio . Veramente bel posto . Grazie Cesare . A presto
5
Salvatore Cozzolino
+5
Ristorante da dio, location impeccabile, cibo altrettante; mi è stato indicato da un mio amico caro amico; Giovanni il proprietario super disponibile; consiglio vivamente e consiglio specialmente lo spaghetto ai ricci di mare, sono rimasto scioccato dal buonissimo sapore; anche il tonno fritto con le cipolle in agrodolce era molto buono. Un saluto da Salvatore da Napoli e gli altri, amici di Marco.
Clicca per espandere