Reviews Yeti Bistrot

5
DANA DIACONU
+5
20 luglio 2023 Ambiente molto bello, pulito. Camerieri sempre attenti, gentili e sorridenti. Antipasti buonissimi ( il taleggio con guanciale miele e noci squisito) Secondi piatti di carne. I prezzi giusti per la materia prima di qualità. Sicuramente consigliato. Noi torniamo sempre per un buon pranzo.
4
Valerio Marroni
+4
Contrariamente al nome che ispira freddo e duro inverno la cucina è calda,curata e di ottima qualità. Sia di gusto che di presentazione. Menzione speciale per gli antipasti, che fra l altro non sono assaggi ma consistenti piatti! Non abbiamo provato i secondi ma torneremo sicuramente farlo. Personale attento,gentile e illustrazione degli ingredienti dei piatti. Prezzi corretti per la qualità presentata. Le 3 stelle all ambiente sono riferite solo alla parte esterna, dove abbiamo pranzato, che risulta un po' troppo da arredo giardino. Bravi e coraggiosi nel presentare una cucina diversa dal solito.
5
Milena M
+5
Locale super con piccoli dettagli che fanno la differenza,ottimo personale,piatti unici sia alla vista che al palato.Complimenti a tutti soprattutto ai titolari che trasmettono il loro amore e la loro passione nei piatti!complimenti!
5
Giulia Vivi
+5
Siamo capitati al ristorante oggi, un giorno festivo, mentre aspettavamo appuntamento per affittare appartamento per la stagione a Sestola. Siamo stati accolti da cameriere gentili e ospitali, abbiamo mangiato in tempi onesti portate di qualità ottima a partire dai tortellini in brodo, da cui si assapora tutto il buono della cucina casalinga e non industriale, o i tortelloni al tartufo, squisiti..e il prezzo era adeguato al livello di servizio e qualità nella cornice di un locale accogliente ed elegante. In conclusione: ci siamo trovati benissimo e non vediamo l’ora di tornare visto che abbiamo concluso l’affitto per la stagione! Grazie anche alla bravissima Elena!
4
Antonio Rebecchi
+4
Locale carino, nell’ arredamento si respira aria Ikea. Personale molto gentile e disponibile. Piatti preparati con cura di buon livello. Prezzi mediamente alti che richiederebbero perfezione nel piatto, cosa che purtroppo non ho riscontrato su tartare e uovo cottura 62 gradi (carne “nervosa” e uovo cotto a una temperatura maggiore). Comunque soddisfatto nella complessità
5
Veronica Marchetti
+5
Bella esperienza sensoriale con gratificazione di occhio, gusto, olfatto e anche udito per la piacevole musica di sottofondo. Apprezzate la tranquillità, l’arredo e soprattutto l’impiattatura, curata nel piatto e nella disposizione. Pietanze ottime. Forse leggermente scarse le porzioni e un po’ esagerato il prezzo dei contorni. Consigliatissimo per chi cerca una cucina un po’ nuova a Sestola .
5
Monia Pellegrini
+5
Una cena molto piacevole, atmosfera rilassante in un ambiente davvero accogliente. Simona e Andrea, due ottimi padroni di casa, attenti alla cura del cliente ed innamorati del loro mestiere, mettono cura e passione nella realizzazione dei loro piatti. Dall'antipasto al dolce, piatti ricercati ma comunque semplici e genuini che richiamano sapori autentici. Il tutto realizzato con materie prime di ottima qualità. Ottima anche la selezione dei vini. Top come sempre
5
Valentina Chiodi
+5
Ottimo ristorante ! Super consigliato, in quanto abbiamo trascorso una cena perfetta! Qualità del piatti ottimo e impeccabile! Qualità del servizio perfetto! Location di buon gusto! Ben accettati anche i cani. Ritorneremo presto!
5
Roberto Rossoli
+5
Pranzo strepitoso con piatti meravigliosi per gli occhi e straordinari nel gusto accuratamente preparati con materie prime eccellenti. I gestori attenti, educati e molto professionali. Spero di riuscire a tornare prima possibile. Infinitamente grazie e buon lavoro.
4
edoardo viti
+4
Ottima esperienza. Piatti ben curati e di buon livello. La cantina è un po' ridotta, ma di qualità. Prezzo, nella media, per il livello dei cibi
5
Lorenzo Bonanni
+5
Rapidi e cordiali nel servizio Cibo Strepitoso!!! (.Terrina ai porcini con fonduta di formaggio .Petto d'anatra all'arancia .Filetto di Maialino lardellato su fonduta di formaggi .Mousse di cioccolato bianco coulisse di frutti di bosco caramellati .Semifreddo al pistacchio con caramello salato e cialda croccante)
5
Silvia Masotti
+5
Cibo spettacolare e super gentili, anche perché noi ora siamo ingombranti, cane grosso e passeggino e loro sono Stati gentilissimi Nell'accoglierci! Antipasto buonissimo, mai trovato un antipasto così buono!
5
Alessandra Ropa
+5
Location curata in ogni dettaglio, personale gentile, cucina ottima,molta attenzione ai piatti, materie prime di qualità...non mancheremo di tornarci. Voto 10e lode.
5
Barbara Cerfogli
+5
Con la mia famiglia ho festeggiato il mio compleanno e siamo stati benissimo: cibo ottimo, servizio attento e gentilezza. Consigliatissimo... ritorneremo sicuramente!!!!
5
Antonio Farina
+5
Complimenti per la qualità e bontà della materia prima e della sua preparazione.piatti ottimi e gentilezza dello staff prezzi in media
5
Simona Ferraroni
+5
Un locale molto curate e internamente intimo. Noi abbiamo pranzato fuori e menù e servizio assolutamente perfetti! Consigliatissimo
5
Alessandro Damiani
+5
Stavo cercando dei ristoranti nei pressi di Sestola e, attratto dalle ottime recensioni, ho deciso di provare questo ristorante. Come recita il titolo della recensione, è stata una piacevole scoperta. L’ambiente è accogliente e ben curato, il menù riesce a fondere la tradizione all’innovazione e degna di nota è anche la carta vini. Come antipasto abbiamo optato per dei bocconcini di taleggio con guanciale croccante, aceto e miele, molto buoni. Menzione di merito va senza dubbio ai tortelloni ricotta e mascarpone con crema di formaggi e tartufo nero, che consiglio a chiunque perché personalmente entrano nei top 3 che abbia mai mangiato. Non ho potuto evitare di congratularmi personalmente con lo chef, cosa a me non comune. Il Chianti classico riserva che abbiamo scelto per accompagnare il pasto, non ha fatto altro che migliorare ancora di più questa bellissima esperienza. Il prezzo non è alla portata di tutti, ma se si considera la bontà dei piatti e la freschezza delle materie prime a mio parere è giustificato. Tornerò sicuramente.
Clicca per espandere