Bhe cmq devo dire a mani vuote non esci mai...enorme ...stancante anche se ha degli spazi ricreativi che fanno si che diventi un centro commerciale e con dei prezzi veramente notevoli... Proverò l'aperitivo e tanto devo tornare per comprare la scarpaia ..personale gentile carino ,mi dispiace che non ci sia piu la cassa umana..la cosa brutta che dopo che le persone impareranno a usare le casse automatiche si perderanno tanti posti di lavoro...per questo metto una stella meno
Come tutte le Ikea luogo molto pulito e "pieno" di mille oggetti che neanche ti servono ma che compri per sfizio! Ampio parcheggio e buono il servizio ristorazione con prodotti a basso costo ma ideali per fermare l'appetito. Personale presente ma spesso sfuggente in quanto intento a fare mille altre cose.
Negozio immenso come un magazzino. Strutturato su due piani. Merce di tutti i tipi (dall'armadio al coltello) ben esposta. È un vero piacere girare tra le varie esposizioni. Le indicazioni per ogni articolo sono chiare, precise ed esaudienti. Prezzi nella norma. Lunghi i tempi di attesa per li ordinativi. Personale educato e paziente con il cliente. Il punto ristoro è perfetto per un momento di pausa in silenzio con un panorama particolare (si vedono gli aerei che decollano o atterrano). Le indicazioni riportate sui fogli attaccati ai mobili per andarli a cercare in magazzino, quello prima delle uscite, sono chiarissime e di facile lettura. Il magazzino è ben organizzato e i mobili si trovono facilmente. Con le casse senza addetto è veramente un attimo pagare con il personale addetto subito pronto ad intervenire per qualsiasi problema.
Ottimo IKEA perché come tutti gli altri punti vendita oltre agli articoli di arredo, alle idee e ai buoni prezzi, offre il punto ristoro (che ho provato e non è per niente male), anche la zona studio e lavoro dove potersi mettere col PC o con lo smartphone in carica e avere anche un bel panorama dalla terrazza a vetri verso i decolli e partenze dell'aeroporto di Firenze.
E poi l'attenzione e la cura del dettaglio per le famiglie come i bagni che permettono di avere un bagno doppio per accompagnare il bimbo.
Ottima la parte di consulenza, progettazione e supporto alla vendita e reso.
Ambiente grande, pulito, con articoli per la casa disposti bene ed in tanti colori. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ho acquistato un paralume, facile da montare e senza difetti. Molto bello.
Ikea, in qualsiasi punto vendita, é una garanzia di attenzione verso l'ambiente, verso le famiglie e verso i bambini.
Colpiscono persino i bagni, progettati per essere accoglienti e funzionali per le mamme con piccoli al seguito.
Forse, proprio a voler essere esigenti, manca ancora una stanza dedicata all'allattamento. Ma di sicuro avanti per ogni altro accorgimento.
P.s.: se ti é stata utile la recensione non dimenticare di lasciare un "like"👍🏻.
Grazie😉
Salve a tutti! Oggi Ikea di Firenze, dopo tanti anni di assenza sono tornata! Cercavo un materasso è l’ho comprato e quando vai ad Ikea e quasi impossibile non trovare altre cose da acquistare! Cose che per chi come me vive in una piccola realtà cittadina puoi trovare solo lì. Ci siamo divertite io e mia figlia, il negozio e pulito e ben tenuto, il personale super disponibile e gentile. Non posso che dare tutte le stelle che ho a disposizione, Ikea non mi delude mai!☺️ iniziano anche ad esserci i primi cenni natalizi🎄
Enorme punto vendita di mobili e arredo per la casa. Dispone di un'area giochi per bambini all'aperto, vicino all'ingresso del negozio.
Facilmente raggiungibile poiché si trova a pochi minuti dall'uscita dell'autostrada.
All'interno vi è anche un'area di ristoro con servizio self service.
Il punto vendita mette a disposizione dei clienti, per gli acquisti: grosse buste molto resistenti per gli oggetti più piccoli, cestelli con ruote, carrelli standard e carrelli grossi senza sponde per portare i mobili più grossi.
Per prendere le misure e segnare i codici dei mobili si trovano, in numerosi punti, matite e metri usa e getta.
Consigliato nei giorni feriali oppure in orario di apertura o chiusura.
Ikea di Sesto fiorentino offre una generosa competenza e adeguata disponibilità dei suoi addetti ai singoli reparti, specie quelli più tecnico della cucina… ma per favore non chiamateli “HEY!” come disgraziatamente scritto sul dietro delle loro divise!
Tutto per fare da soli in modo facile ed economico. I reparti sono ben divisi in base al tipo di arredamento. Ci sono punti progettazione ove, prendendo il numero e aspettando il proprio turno, personale specializzato ti aiuta nelle tue scelte. Buono il bar e ottimo il servizio self service ove mangiare a pranzo a buon prezzo. Ampio lo spazio ove mangiare con tavoli ben distanti. Ampio il parcheggio auto esterno
È sempre rilassante fare un giro a Ikea, catena svedese nota soprattutto per vendere mobili, bagni, cucine e oggettistica varia a prezzi spesso concorrenziali ma che richiedono di essere assemblati dagli acquirenti, e talvolta si tratta di montaggi non proprio semplicissimi... Tranne questo inconveniente, che per qualcuno potrebbe essere addirittura un valore aggiunto, vale da Ikea più che altrove la sindrome da offerta irresistibile, che induce spesso a spendere più in oggettistica estemporanea (candele, plaid e qualsivoglia strumento non indispensabile) che in ciò che si era entrati per acquistare (e che magari costava pure il giusto). Il consiglio è di cercare di resistere a ogni tentazione tranne a quella che vi serve davvero.
È un’ikea come un’altra, se posso aggiungere una cosa mi pare un po’ piccola, ma il bar è molto carino e il caffè la è migliorato! Se si va un giorno feriale c’è posto per fermarsi a chiacchierare, mangiare, etc.
Esperienza perfetta per la conferma della cucina con Bogdan! Io e mio madre ci siamo trovate benissimo: ci ha aiutate a finalizzare il progetto nel migliore dei modi, facendoci anche risparmiare rispetto al preventivo iniziale. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ assicurate!
Negozio ben fornito, con belle esposizioni per prendere spunti di arredamento. Provato più volte il servizio area gioco per bambini, Smaland, la registrazione del bambino è molto semplice grazie al portale posto all'ingresso, il bambino può restare un'ora, con personale molto gentile, simpatico e disponibile (consiglio di portarsi dietro i calzini antiscivolo).
An error has occurred! Please try again in a few minutes