Reviews Rifugio Alpini Serle

5
Francesco Fortunelli
+5
Non ho parole! Ambiente rustico, tipico del nome che porta. Spiedo superlativo, come non lo mangiavo da tempo, il tipico tradizionale bresciano e oltre a essere buonissimo era anche in porzione abbondante (vedere foto). Vino rosso della casa molto buono. Anche i dolci buoni. Il personale, amichevole, gentile, scherzoso e di chiacchiera. Sono andato a mangiare da solo e ho trovato una tavolata di persone, clienti abituali, con cui mi sono aggregato e fatto amicizia. Un esperienza genuina, c'e pochissima linea internet, quindi ci si concentra sul dialogo e sulla convivialità e non sui cellulari ed è una cosa che mi mancava da tempo. Infine, il prezzo è un prezzo più che umano. Non mi ricordo di essere stato cosi bene a quel prezzo. Inutile dire che ci ritornerò molto presto.
5
Ferruccio Pilenga
+5
In atmosfera speciale. Veramente gentilissimi. Ottima cucina. Dog friendly Vicino a dei boschi magici
5
Antonella Albrici
+5
È un locale molto alla buona, di quelli dove vai volentieri per berti un rosso e fare due mani a briscolone. E così è pure la cucina, nostrana e genuina, con i piatti tipici della tradizione bresciana, a cominciare dalla minestra sporca allo spiedo alla bresciana. Top!
5
Giorgio Paganelli
+5
Esperienza ottima, personale gentile e cibo della cucina bresciana veramente ottimo, location in mezzo al verde molto rilassante
5
Giovanni Moretti
+5
Siamo stati benissimo, tutto ottimo. Torneremo di sicuro per assaggiare lo spiedo. Grazie
5
Angela Capodiferro
+5
Qualità prezzo ottimo!!!! Locale tipico del prealpino bresciano a gestione famigliare... Tipica baita di montagna .. Cibo ottimo e ottima ospitalità!!! Consigliatissimo anche per la comodità del parcheggio!
5
Manuel Capra
+5
Rifugio immerso in un’area protetta, si mangia bene dai piatti tipici e semplici a piatti più articolati
4
Iryna Spryn
+4
Rifugio rustico e famigliare. I piatti molto corposi considerando che era il periodo autunno/inverno. Un luogo sperduto in tutti i sensi per poter dedicare una giornata alla gastronomia tipica bresciana.
5
Michele Corsini
+5
Ottimo l'antipasto di salumi, il salame poi è eccezionale, come i primi. Da provare
5
Davide Ortolani
+5
Ottima trattoria stile montagna, ottimo cibo tradizionale e vino della casa decisamente di alto livello. consiglio il coniglio con polenta e funghi , accompagnato dal loro vino rosso. n.b. bottiglia di buona acqua minerale " in vetro " , come raramente si trova ormai anche nei rustoranti considerati top. servizio famigliare cordiale e molto accogliente, senza falsità....com è ormai nella norma in altri ristoranti !
5
Elisa Braccialini
+5
Posto molto rilassante anche e soprattutto d'estate quando in città si muore di caldo lassù si sta benissimo. Il rifugio degli alpini è un posto davvero molto alla mano e il prezzo è davvero basso e soprattutto di qualità. Stra stra consigliato. Ci ritorneremo di sicuro
5
Silvio Digiuni
+5
Servizio un po' distratto, ma nel contesto mangiato bene. Consiglio le costine di maiale, e la tagliata di manzo.
5
bracobbio. Tordino
+5
Oggi ero in bici e in preda ad un attacco di fame,sono stato molto gentilmente accolto e sfamato.Grazie mille
5
Cristian iokogito
+5
Ristorante fantastico, ambiente conviviale dove trascorrere una bella giornata in compagnia, tra buon cibo, uno spiedo spettacolare, e un servizio sempre impeccabile.
5
Roberto Canedoli
+5
Panini spettacolari ad un ottimo prezzo, consigliato!
5
Cosimo Memmola
+5
Luogo ideale per pasteggiare al fresco lontano da afa e caos del traffico
5
Iris Attali
+5
Classico rifugio ampio, con servizio bar e tavoli all'esterno Noi abbiamo preso solo da bere non so se cucinano
Clicca per espandere