Reviews Gastronomia Botanica Pioppotremulo

5
Daniela
+5
Meravigliosa scoperta, seppure ci passassi spesso davanti sparando ogni volta di andarci, ..perché non te lo immagini com’è davvero . Sì, perché questo posto va oltre L immaginazione .. non è solo unico e senza eguali nella zona, ma anche e soprattutto di alta qualità ! La gentilezza e la cortesia, la passione, la competenza, gli abbinamenti, la ricerca e la semplicità al tempo stesso rendono questo posto super speciale. Sapori nuovi, buoni, sani e genuini. Hanno accolto con dolcezza la nostra cagnolina che si è sentita a suo agio almeno quanto noi, avendo la premura di darle subito acqua fresca. Il prezzo è giusto, per niente esagerato. Non vedo l’ora di tornarci ! Complimenti per tutti i dettagli ! Una vera poesia .
5
Gaia Montis
+5
Esperienza fantastica. Facilmente raggiungibile e con un comodo parcheggio poco distante. Il locale è molto accogliente, circondato da piante fuori e dentro il ristorante. Si percepisce la passione dei proprietari in ogni particolare, dagli ingredienti eccellenti del particolarissimo menù alla cura della bottega attaccata al ristorante. Sono gentilissimi e il servizio ottimo, i prodotti che vendono nella bottega sono super! Consigliatissimo.
5
matteo mariani
+5
Cornice bucolica con un'offerta culinaria spassionatamente autentica e limpida. Dai loro piatti ricercati ma dai gusti delicati e riconoscibili, traspare tutta la loro identità e volontà di espressione: prodotti a Km 0 della loro azienda agricola a conduzione familiare, rielaborati in cucina dalle sapienti mani di Aurora. Complimenti ad Aurora che ci ha donato parte del suo tempo, per due chiacchiere al tavolo, disponibile a rispondere alle nostre curiosità.
5
Daniela Guarneri
+5
Abbiamo pranzato al Pioppotremulo Gastronomia Botanica di Seregno ed è stata una bellissima esperienza: ambiente rilassante, prodotti a km 0, materiali biologici, tanto verde e musica in sottofondo. Aurora ci ha illustrato ogni singola portata e il suo impegno e la passione si riflettono nella qualità, nei sapori e nei colori dei piatti presentati. All'entrata una vasta gamma di composte e altri prodotti che abbiamo acquistato e che proveremo al più presto. Un locale dove tornare e ... ritornare. Complimenti, continuate così!!!
5
alice grassi
+5
Conoscevo già l'azienda agricola perché avevo acquistato i loro ortaggi fermentati e la Kombucha in un negozio a Milano, ma non sapevo avessero la gastronomia botanica a Seregno. Qui propongono piatti diversi ogni giorno a seconda della disponibilità/stagionalità e da quello che la natura offre. Piacevolissima sorpresa! Ho pranzato con la mia famiglia ed assaggiato un po' tutto, i piatti di portata sono tutti molto gustosi e bilanciati, ingredienti freschissimi e di qualità sapientemente valorizzati anche con abbinamenti sperimentali ben riusciti. Molto buono pure l'antipasto, composto da formaggi, fermentati, chutney e conserve di loro produzione. Il locale è accogliente e intimo, un posto perfetto per un pranzo rilassante, molto curata anche la parte shop con l'angolo ortofrutta e gastronomia. Sevizio eccellente, Aurora ti fa sentire a casa e chiacchierando con lei traspare tutta la sua passione per la cucina e l'amore per la terra. Consigliatissimo sopratutto per chi come me ama una cucina consapevole sia dell'aspetto ambientale che salutare, ci torneremo presto. Bravi e grazie ancora per questa bella esperienza!
4
Marco M
+4
Bellissima esperienza di alta cucina. Verdure mai sentite. Creazioni interessanti. Komboucha eccezionale. Percorso di degustazione senza troppi fronzoli. Tanti piatti. Tutti da provare. Non è un ristorante il che rende tutto più naturale. Vende tanti prodotti dalla loro azienda di Brivio. Unica pecca anche se non indispensabile le posate di plastica bianca. Non sono un bio convinto. Ma aggradano la vista. Aperti solo a pranzo. Ma da provare i brunch che fanno ogni mese. Nostro menù da 35€. Li vale tutti.
5
marianna lodi
+5
Sfiziosa gastronomia dai piatti più caratteristici, biologici realizzati con prodotti locali; dai gusti e dai sapori ricercati; all'insegna del mangiare bene e sano. Locale immerso in un giardino fiorito, con piante in vaso e rampicanti che ridisegnano l'ambiente racchiuso da una scenografia green e particolarmente suggestiva.
5
Davide Moltrasio
+5
Locale molto carino. Prodotti a km0 e gentilezza sono di casa. Ogni piatto ci è stato spiegato con cura. Consigliata la lasagnetta alla zucchine cotta in vasocottura. Ci torneremo
5
Max Ballabio
+5
Cibo particolare per vegetariani e non, tutto assolutamente e rigorosamente Km zero. Location raffinata e raccolta Titolari molto professionali. Da consigliare...
5
antonio facelli
+5
Posizione tranquilla. Aurora molto brava simpatica e competente piatti insoliti buoni mai sopra le righe. Conto onesto rispetto alla qualità. Unico neo gli sgabelli un po' scomodi.
Clicca per espandere