Reviews Ristoro Belvedere

5
Marzia
+5
Bellissimo posto dove ammirare un panorama stupendo. Sua maestà il Pelmo, il Civetta , il Sella, una porzione della Marmolada , tutti gli altri monti che li circondano e infine si abbraccia con lo sguardo il lago di Alleghe in fondo alla valle. Pranzare davanti a tanta bellezza è sentirsi dei privilegiati. Cibo ottimo e rifugio molto bello all interno. Tutto vale la fatica moderata di un oretta e mezza di cammino, ma per chi fosse pigro o in difficoltà motoria c è la seggiovia a due tronconi. Lasciatevi incantare e concedetevi una pausa quassù.
5
Maurizio Delmonte
+5
Il ristoro è stato un vero ristoro dopo 3 ore di passeggiata, saliti da Pescul facendo il "giro largo" e visitando prima il balcone del col di Davagnin. Bellissimo scoprire questo angolo di paradiso, gestito con passione da Michela, a cui potete certamente chiedere consigli per godervi al massimo la bellezza di questa zona delle Dolomiti! Abbiamo riposato sulla terrazza assolata, godendoci un ottimo pasto. Grazie anche alla gentilissima Elisa, al servizio :)
5
Pierfrancesco Gratteri
+5
Cortesia sia della titolare Sig.ra Michela che del personale. Posto in una posizione panoramica. La scelta del piatto unico è stata azzeccata. Piatto della casa e Piatto Rustico. Ottimi i dolci.
5
Gianluca Ferrari
+5
Una bellissima esperienza... il posto permette una visuale a 360° sul panorama dolomitico ed è uno spettacolo... Michela e il suo staff sono gentili, con una dose di simpatia... Lo strudel di porcini proposto fuori menù come antipasto era davvero spettacolare!!! Tagliatelle al capriolo molto buone, ma la vera delizia per un amanti di dolci è la cheesecake...TUTTO FA-VO-LO-SO Da tornare il prima possibile!
5
Valentina Morpurgo
+5
Personale gentilissimo. Si gode una vista strepitosa e il cibo è favoloso. Area svago per bambini all'aperto. La titolare Michela è attenta e cordiale.
5
Silvia Sorarù
+5
Luogo con panorama spettacolare. Ristoro nuovissimo e curato. Personale gentilissimo. Abbiamo mangiato solo una pallina di gelato al fiordilatte fatto in loco, super. Alla prossima gita proveremo sicuramente il ristorante.
5
Ennio Cantarello
+5
Mangiato bene, personale cordiale e gentile con una panoramica sulle dolomiti a 360°
5
Tiziana Stocco (Artista - Pittrice)
+5
La prima foto qui in basso si vede dalla strada è l’inizio del sentiero. Camminata tranquilla, meglio se con scarponi da montagna. C’è molta aria portarsi giubbotto adeguato. Si arriva fino a 2101 mt di altezza. I piatti fatti in casa sono tipici del territorio (crauti con patate e polenta, tagliatelle di cervo, uova e pancetta, cervo con polenta, dolci ottimi) tutto davvero super buono. Bisogna attendere un po’ quando c’è tanta gente ma ne vale la pena. Il personale del Ristoro Belvedere gentilissimo e simpatico. Costo adeguato. Tutto perfetto. Se ti è utile questa recensione metti qui sotto pollice in su e grazie
5
Michela N.
+5
Bellissimo rifugio con vista panoramica sulla cima delle piste di Selva di cadore / Pescul. Si raggiunge con 2 seggiovie. Cucina ottima! Abbiamo provato sia i piatti caldi (in foto polenta con funghi e formaggio alla piastra) che i panini. Anche la Sacher è SQUISITA, una delle più buone mai mangiate anche senza panna. Radler molto buona. Personale gentile e non c'è musica assordante. Super consigliatoo
5
Stefano Bossi
+5
Meta obbligata per chi ama la montagna, raggiungibile da Pescul ( Val Fiorentina ) con seggiovia e da Alleghe; quassù a 2100 metri ci si rilassa e si gode di un meraviglioso panorama a 360° al cospetto del monte Civetta e del monte Pelmo. Il cibo al Ristoro Belvedere è ottimo, con varie possibilità di piatti tipici e ottimi dolci. Il personale è favoloso, gentile e premuroso, poi c'è Michela ❤️ che gestisce tutto in modo impeccabile. Noi siamo stati sia in estate che in inverno, e in tutti e due i casi siamo stati benissimo. Consigliato !
Clicca per espandere