Un posto stupendo! Siamo stati ieri sera a cena, c'eravamo solo noi essendo lunedì sera, il proprietario ci ha accomodato nella veranda esterna con una vista stupenda e nella pace assoluta. Se si arriva quando c'è anche luce si può vedere il tramonto e tutti gli animali che l'agriturismo ospita! Il proprietario molto alla mano ma sempre gentilissimo, un vero sardo doc! Ci ha portato antipasti di salumi e pecorino sardo, ricotta salata, pane carasau e sott'oli fatti da loro il tutto accompagnato con un bel bicchiere di vino bianco per iniziare, a seguire due primi, i culorgiones tipici con bottarga e foglie di menta strepitosi, e ravioli con ricotta e sugo; come secondo ovviamente il porceddu accompagnato con un pinzimonio di verdure del loro orto; fininendo con la seada al miele e il mirto; tutto accompagnato con del buonissimo Cannonau! Abbiamo speso 40€ a testa. È tutto fatto in casa e si sente! Davvero tutto buonissimo. Posto perfetto per chi piace la natura, gli animali, buon cibo e la pace.
Francesco persona unica simpatico e accogliente , cibo eccezionale tipico sardo di sua produzione, qualità genuinità e abbondanza . Sicuramente da tornare e da consigliare .
Cortesia, una vista mozzafiato ed i migliori prodotti della Gallura cucinati magistralmente, non servono altre parole per dire che merita la visita.
Se cercate un agriturismo fighetto e formale per turisti questo non è il vostro posto.
Cucina fatta in casa e produzione propria a partire dall’olio passando per le verdure in conserva e pecorino, fino alla carne alla brace. Tutto veramente ottimo! L’ambiente è informale e casalingo. L’agriturismo immerso in un bosco di alberi da sughero. In inverno si può mangiare dentro vicino al camino. D’estate c’è un pergolato magico da dove si può ammirare il mare in fondo alla valle. Complimenti a marito e moglie, questa è la Sardegna che volevo: quella vera!
Esperienza da ripetere assolutamente, proprietario simpaticissimo e disponibile, cena super, abbondante e tradizionale, vista magnifica. Ma cosa si può chiedere di più?
Francesco è il numero uno simpatico e ospitale abbiamo mangiato sardo doc. Un applauso 👏🏻👏🏻♥️
È stata un’esperienza fantastica. L’ospitalità è quella di casa. Il cibo tutto fatto in casa con ingredienti tipici della Sardegna. Ci siamo divertiti molto anche grazie al vino. Vale la pena andare se vuoi provare da vera Sardegna.
Agriturismo molto "rude", immerso nella natura sarda, veranda con vista sulla valle e vista mare..una meraviglia! Francesco, il proprietario, ci ha accolti molto calorosamente, facendoci assaggiare pietanze tutte preparate in casa. Dagli antipasti di salumi, ai culurgiones, ai gnocchetti sardi e ravioli, per finire con maialetto e salsiccia.. Che dire, agriturismo MIGLIORE in cui abbia mai mangiato in Sardegna. Tutto veramente buono, dall'antipasto al dolce. Dai piatti si percepisce tutto l'amore che ci mettono e l'impegno va premiato! Se siete da queste parti, dovete assolutamente venire qui.
Siamo stati qui oggi 13 settembre 2022.
Il proprietario molto alla mano e super accogliente.
Antipasti cipolle,olive,carciofi,pomodori secchi,melanzane,zucchine,coppa salamino e pecorino,tutti prodotti fatti in casa, per seguire Culurgiones con bottarga e ravioli di ricotta fatti a mano.
Maialino che si scioglieva in bocca e moltoo buono,accompagnato da patate arrosto e verdure.
Difficile che si riesca a finire tutto quanto
Per finire dolci caserecci,con l'immancabile mirto.
Superconsigliato.
40 euro a testa
Posto ubicato nell'entroterra
Super top!!!!!!
Finalmente un Agriturismo "Vero". Con il gestore: Francesco che è un gentleman di altri tempi, cordiale, molto preparato, sempre presente, che ci ha sbalorditi con una location realizzata personalmente con una cura ed il fascino del vero "rustico", con suppellettili in sughero, noce, castagno, ginepro ed un cammino monumentale in pietra, tutto sempre fatto a mano! Il colpo finale assolutamente incredibile è la bellissima casetta di Biancaneve ed i sette nani completamente in legno e provvista di arredo e condizionatore! Naturalmente il pezzo forte si basa sulla parte alimentare. Qualità e varietà sono degni di svariate stelle e qualche cometa! Prezzo finale assolutamente irrisorio per quantità e qualità!
Siamo capitati in questo posto per caso, mentre guidavano verso Castelsardo. Siamo stati accolti da Francesco e sua moglie, in un ambiente familiare con una vista pazzesca della costa. Il pranzo è stato impeccabile, e ha ricordato quelli trascorsi la domenica in famiglia, tra risate, buon cibo e vino.
Classica esperienza "Sarda" da non perdere. Titolare gentile e simpatico, il fulcro della serata. Cibo abbondante e di qualità. Tramonto stupendo su Valledoria. Consiglio a chiunque passi da queste parti e non. Un appunto; trovo alcune recensioni basse competente immotivate. Ricordate che è un agriturismo, quindi, campagna, animali, e cibo a Km zero. Tornerò sicuramente.
Ho cenato in questo agriturismo qualche anno fa, accompagnato da una persona del posto, considerandolo uno dei posti migliori dove abbia mai mangiato.
Tornando quest'anno, nel 2022, posso solo che confermare quanto ho pensato fino a quel momento.
Il titolare Franco è gentilissimo e ospitale, il cibo è delizioso dagli antipasti ai dolci, così come vino e mirto.
La location è stupenda, immersa nella natura e con vista sul mare.
Grazie mille.
Luogo mega fantastico....cibo eccellente servizio gentilissimo e disponibile panorama da cartolina.... semplicemente da ripete. Un grazie particolare a Francesco...
Siamo stati in questo agriturismo circa una settimana fa, non sottolineerò la vista spettacolare perché è palese agli occhi di tutti, voglio però parlare della gentilezza del proprietario, nella sua voglia di raccontare i piatti e i prodotti di sua produzione, del fatto che la verdura assaggiata venisse raccolta sul momento nell’orto della tenuta. Il prezzo è giustissimo, 35€ a testa per acqua, vino, antipasti a volontà (affettati, pecorino, sottaceti, due tipologie di ricotte davvero buonissime), Culurgiones spolverati di bottarga, malloreddus con sugo di carne, salsiccette con verdure miste, la fantastica seada e il mirto della casa (con la possibilità di richiedere il bis dei vari piatti nel caso se ne volesse). Noi personalmente a fine pranzo eravamo sazi e ci siamo sdraiati sulle amache a disposizione sotto gli alberi della tenuta. Meraviglia, stra consigliato quando ci si vuole allontanare dal rumore della città (e dal caldo).
An error has occurred! Please try again in a few minutes