Consigliato da un amico che abita nella zona, rimaniamo piacevolmente colpiti dalla gentilezza e accoglienza della famiglia che lo gestisce. La carne è davvero ottima, molto tenera e gustosa. Si scioglie in bocca. Il tiramisù davvero goloso. Un po' fuori mano, ma la deviazione vale. Da provare.
Bella zona. Antipasti della casa top. Buoni i primi e la carne ai ferri.
Posto magnifico cucina casalinga ottimo servizio consiglio la tagliata che è spettacolare
Bruno è il proprietario che si occupa anche della brace, ma è anche l’oste che ti mette subito a tuo agio, se qualcosa non va bene lui con il sorriso risolve e alla fine ti accontenta sempre.
Abbiamo trovato questo agriturismo di ritorno da una lunga passeggiata attorno a Tretto che si trova sopra Schio
Nonostante fossero le 15 passate siamo stati accolti con cortesia ed ottime pietanze
Abbiamo mangiato gnocchi con cavolo friolaro e pancetta
Un tagliere di formaggi e salumi
Salsiccia con polenta
annaffiato da ottimo vino del posto
Personale gentile e professionale
Un bracere con griglia troneggiava nell'unica grande sala che ospita i clienti
Pagato il giusto tenendo conto della qualità delle materie prime
Ampio parcheggio all'esterno e comunque a due passi dal centro di Tretto
Consigliatissimo
Location esclusiva immersa nella natura.
Piatti tipici ma con un' attenta cura nei dettagli.
Personale accogliete e simpatico.
Luogo accogliente, il cibo di ottima qualità e titolare gentile e simpatico....insomma posto consigliato sia per il palato ma anche per lo spirito.......Bravo Bruno!!!!!!
Bellissimo locale, in collina, fresco d estate, carne speciale, ottima la tagliata, i primi e i taglieri,, complimenti a tutto lo staff, e grazie a Bruno anima del Tretto,,
Locale molto bello.. specializzato nella carne ai ferri.. proprietario molto gentile
Grigliate meravigliose, ottimi gli antipasti al tagliere e i primi piatti. Titolare simpaticissimo e disponibile. Il tutto immerso nella pace della collina.
È un bel agriturismo e ormai ci sono stato 4 volte. Questa ultima volta sono stato con famigliari il pranzo di Pasqua. Tavoli ben imbanditi, personale gentile e premuroso. Le carni ai ferri sono state come sempre favolose. Come pure i primi piatti proposti in quel giorno di tutto pieno. Va dato merito al controllo preventivo del green pass che il personale ha fatto appena entrati dell'agriturismo. Poi dopo il pranzo, la passeggiata rilassante in mezzo al boschetto e la veduta sulla piana di Schio, accompagnate da una giornata piena di sole hanno contribuito a rendere la giornata indimenticabile.
Accogliente agriturismo immerso nel verde. Primi buoni con porzioni abbondanti e carne alla griglia sublime. La tagliata era veramente molto buona. Cameriere gentile e molto professionale. Attese non particolarmente lunghe considerando che sono un po' scarsi di personale.
Ottima location.
Salendo sulla collina c'è un panorama mozzafiato.
An error has occurred! Please try again in a few minutes