Se cerchi una trattoria in un ambiente tranquillo,immerso nella natura e a pochi passi da Roma, questo e' il posto giusto.
Servizio rapido, cibo di qualità e clima spartano sono le caratteristiche che risaltano subito all'occhio.
Lo consiglio per una gita fuori porta dato che il paesino di Nerola e' molto suggestivo e ben tenuto.
Unico neo : le bruschette troppo intrise di olio.
Poche cose ma buone nel rispetto della tradizione di famiglia.
Prezzo medio alto proporzionale alla qualità delle materie prime utilizzate
:-)
Quando vuoi essere certo di mangiare bene vai da rocchetto! Quando speri di poterti rilassare come se stessi a casa tua al pranzo della domenica vai da rocchetto. Entri come se fossi a casa tua. Esci come se saluti i tuoi parenti!@ cibo ottimo, ambiente familiare. Servizio puntuale e preciso. 10 e lode. Ci vero spesso
Trattoria tipica, rustica e particolare. Molto unica nel suo genere in quanto sembra di mangiare in una vera e propria casa. Il cibo è spettacolare, abbiamo preso una tagliatella al ragu e una ai funghi purcini buonissimi e molto abbondanti. L'antipasto con una fetta di pane all'olio fatto da loro assolutamente degno di nota e i prosciutti altrettanto buoni. Come secondo un coniglio alla cacciatora che ci ha lasciati senza parole, è stata veramente una scoperta e ci è piaciuto veramente tanto, consigliatissimo. Servizio veloce ed eccellente.
Capitati per caso in quesa trattoria durante una gita fuori porta, un sabato a pranzo. Abbiamo incontrato un ambiente caldo e accogliente, goduto un susseguirsi di pietanze gustose e casarecce (ancora ripenso ai tagliolini fatti in casa ai porcini e alle bruschette intrise del loro fantastico olio) e conosciuto il proprietario gentile, simpatico e di gran cuore. Un'esperienza bellissima!! Da consigliare assolutamente, noi ci torneremo!!!
Ottima trattoria a Nerola. Abbiamo preso patatine fritte e antipasti misti per quattro persone, 4 primi (due al ragù e due ai funghi porcini), una porzione di salsicce gustose e cotte al punto giusto. Conto nella media.
Consigliato!
Trattoria immersa nel verde dove sentirsi a casa e mangiare le cose buone che ti faceva tua nonna, una particolare nota va fatta sull'abbacchio che a mio parere era spaziale. Servizio attento e cordiale! CONSIGLIATISSIMO!!!
Posto tranquillo, dove si mangia bene, ottima carne anche i primi buonissimi. Personale cordiale la trattoria è sempre piena quindi meglio prenotare, l'olio di produzione propria è uno spettacolo provare per credere.
Massimo Intorrella “Max”
+4
Fettuccine fatte in casa spettacolari! Abbacchio alla cacciatora un burro! Servizio velocissimo e gentile (Pranzo infrasettimanale) locale semplice ma accogliente. ci torniamo da oltre 30 anni!
Cucina casareccia e ambiente familiare non serve altro per un pranzo domenicale durante una gita fuori porta.
Lo consiglio.
Non c'è nient'altro da dire che posti come questo andrebbero salvaguardati come un monumento.
Tutto come una volta e soprattutto come dovrebbe essere ovunque, pasta e gnocchi fatti in casa tra i tre migliori mai mangiati in vita mia, secondi di carne cucinati alla perfezione e soprattutto carne di grande qualità sicuramente proveniente da piccoli allevamenti di zona.
Olio di loro produzione e si sente tutto quando cucini o condisci con una tale eccellenza.
Vino di loro produzione a cinque euro a bottiglia e se ne chiedessero dieci sarebbe comunque poco.
Due primi,due secondi,un contorno,un dolce, due bottiglie di vino,caffè e due grappe 60 euro!
Complimenti!!
Spettacolareeeee!!!!! Si mangia benissimo spendendo il giusto. Non ci ero mai stata, oggi consigliata da un'amica ci ho pranzato. Una meraviglia ci ritornerò prestissimo 🙂🙂
Posto semplice come i suoi piatti semplici ma buonissimi. Ma è proprio questa semplicità che fa di Rocchetto un posto speciale.
Cibo sempre eccelso, cordialità, cortesia, e professionalità sempre impeccabili. Uno dei migliori ristoranti della Sabina.
Cucina casereccia di pasta ripiena fatta in casa stupenda! Cannelloni di carne, crespelle di ricotta, lasagna e fettuccine la fanno da padrone! Buoni anche i secondi, gestione familiare e ambiente semplice ma caldo. Consiglio di prenotare soprattutto nel weekend ed arrivare presto! Si mangia bene e si spende relativamente poco.
Abbacchio SUBLIME!! 10 e lode
un posto semplice, autentico, genuino.
qui si mangia tipica cucina Sabina.
altamente consigliato!
Maximiliana Piotrowska
+5
Veramente buono. Consiglio vivamente le loro pappardelle al ragù e la cacciatora. Anche la mimosa e la genziana sono fatte da loro.
Il proprietario è stato gentilissimo e cordiale. Si vede proprio che ama ciò che fa.
tutto molto buono e personale molto gentile
An error has occurred! Please try again in a few minutes