Reviews Ristorante Trentadue

5
Aldo Sciascia
+5
Un Antico ristorante,un ritorno al passato.Calorosa l'accoglienza del personale.Buona la qualità degli alimenti ,buone le ricette ,buona la lista dei vini, piatti abbondanti.La nostra cena: un buon vino rosso e rose della casa, acqua minerale,un ricco antipasto :fave e salame ,formaggetta, olive taggiasche denocciolate, fiori di zucca fritti, insalata russa, funghi nostrani e patate , focaccia con semi di sesamo. I primi: ottimi ravioli della casa con ragù di carne o con il sugo di carciofi, pansoti al sugo di noce. Il secondo: un buon coniglio alla ligure è un contorno di insalatina con semi di zucca e di girasole. Una buona scelta di dolci. Buono il sorbetto al Lime. Un caffè. Offerto dalla casa :un limoncello è un buon liquore alla liquirizia da loro prodotto.Il tutto € 27,00
5
Fabio Sclavo
+5
Tutti ottimi piatti ingredienti 🔝🔝e ragazzi/e disponibili e molto educati
4
LOREDANA GALIZIA
+4
Cibo 🍲 buono 😋 personale gentile locale simpatico prezzo equo.... 🤗 🤗 🤗
5
davide traversa
+5
Cucina casalinga ma di buona qualità. Piatti semplici. Ottimi i ravioli burro e salvia fatti in casa e i tagliolini ai funghi. Buono anche il vitello tonnato. Prezzi contenuti:25€ più le bevande. Atmosfera conviviale. Si esce soddisfatti.
5
Michael Macciò
+5
Se a Savona cerchi la tipica cucina ligure il 32 è il posto giusto dove andare. Cucina della tradizione senza trascurare le ultime tendenze culinarie con la possibilità di gustare anche delle ottime pizze. Carta dei vini curata e perfettamente abbinata alla cucina proposta. Una tappa fissa per chiunque voglia assaggiare i piatti della tradizione ligure.
4
Emiliano Cevasco
+4
Tipico ristorante ligure sulle alture savonesi, appena usciti dalla città, anche se già si respira aria differente. Non proprio economico, propone però prodotti kmzero e una cucina di notevole qualità. Meglio i primi dei secondi e il servizio è amichevole ma preciso e offre accoglienza e pulizia.
4
Sara Torino
+4
Che dire, frittelle buonissime, una tira l'altra! Pizza buonissima croccante e leggera. Anche i formaggi con composte fatte in casa altrettanto buoni. Tutto squisitamente casereccio, unica piccola piccola pecca il servizio un pochino lento e non coordinato per tutti i commensali, ma questo è un locale da provare assolutamente
4
Giacomo Minuto
+4
Ristorante tipico della cucina ligure incastonato subito sopra Savona, nella frazione di Santuario. Il menù varia dalle specialità casalinghe ai piatti con prodotti del territorio. L'ambiente è molto originale e singolare, in piena sintonia con i piatti proposti. È un ottimo ristorante dove gustare una pizza, è possibile fare anche un giro pizza. Il menù enologico è ricco dei vari vini della riviera ligure e molti altri. Solamente il menù inerente alle birre non è all'altezza della cucina proposta.
4
Andrea Minuto
+4
Formula giro pizza ottima per cene in famiglie e tra amici. Ottima la cucina in generale. Ottima l'accoglienza del personale. Il locale ricorda un po' le osterie di campagna di un tempo. Molto piacevole la sera d'estate soprattutto quando in città si soffre l'afa: il locale è posizionato in una vallata verdissima e freschissima ed è dotato di una favolosa terrazza.....ambitissima dalla clientela. Al pomeriggio, inoltre, sfornano merende da favola con le frittelle tipiche liguri: povere ma gustosissime soprattutto se accompagnate da un buon bicchiere di vino e, magari, da una formaggetta con le olive..... questo però non ditelo al vostro personal trainer.......che suggerisco di lasciare in città.
4
marco vercellino
+4
Ottimo ristoro-trattoria a pochi km da Savona . Ci sono stato per il pranzo del primo maggio. Accoglienza calorosa e locazione da tipica trattoria sulla strada, difficoltà nel trovare parcheggio ma tutto sommato luogo tranquillo. Il pranzo era a menù fisso. Portate abbondanti ma non sempre di qualità. Vino bianco della casa ottimo. Prezzo nella media (25 euro a testa più il bere). Unica nota negativa è che per ogni variazione di una portata venisse chiesto un supplemento rispetto al prezzo base
5
Fiorenzo Timori
+5
genuinicita' dei piatti, ottima birra e vini. Splendida terrazza immersa nel bosco. Grande simpatia dei ragazzi in cucina e tra i tavoli con i clienti. Ottimo equilibrio tra qualità e prezzi. Torneremo come sempre!
4
Simone Conterno
+4
Non solo il solito giro pizza (buono, ma solo a cena), ma anche la novità "Giro carne" con contorni inclusi da sballo!! Personale e cucina bravissimi!!! Da tornarci anche per le merende! Prenotazione consigliata.
5
Davide Damonte
+5
Locale storico con cucina casalinga di buon livello. Buona selezione di birre e vini. Pizza decisamente sopra le righe. Assolutamente da provare. Cameriere simpaticissimo.
5
Stefano Manzini
+5
Ottima la cucina. Buonissima la pizza . Chi avesse voglia di provare le frittelle per merenda nei pomeriggi di festa non se ne pentirebbe!!!!! Magnifica realtà a 10 minuti da Savona.
5
Riccardo F
+5
La pizza è molto buona e il personale è davvero gentile. Farei però una critica al "giro pizza" : non cominciare con la focaccina e la margherita, ma con qualche pizza più sfiziosa
Clicca per espandere