Una splendida coppia di ristoratori che ristorano lo spirito oltre che il corpo e il palato. A prezzi eccezionali, almeno per i pellegrini. Grazie veramente. Quando questo lavoro è fatto con passione è una grande cosa. Altrimenti... Perché non lo lasciate fare ad altri??
Nella fattispecie un eccezionale risotto al dolcetto e Maccagno della valle di Cervo (formaggio della zona)
Un vinello toscano bianco Viognier di Porticina molto buono e un Carpaccio di fassona piemontese il tutto a soli 15€
Ebbene sì 😊🥰
Lo staff gentilissimo.
Il ristorante veramente ottimo con prezzi più che interessanti.
Consigliato
Camere pulite , cibo ottimo 👍 prezzo contenuto
Non hanno un loro sito, e va bene così. Locale "vecchia maniera", ce ne fossero ancora un po' in giro, da farci ricordare certi bei tempi quando non avevi né il navigatore sul cellulare, né internet a consigliarti quale albergo/ristorante sia potenzialmente migliore di un altro.
Conto di ritornare in questo posto, sperando di trovare una serata con cucina tipica piemontese: a quel punto, mi riservo di dare una stella in più 😉
Posto strategico, vicino alla strada ma, le camere sono molto defilate e quindi silenziose, ristorante eccellente, si mangiano piatti ricercati e cucinati divinamente. Consigliatissimo
Siamo stati a pranzo con tutta la famiglia. Ottimo servizio piatti curati e particolari.
Vorrei recensire solo il Ristorante poiché non ho mai alloggiato in questo locale ma la posizione è comunque molto buona per chi viaggia perché a due passi dal casello di Santhià dalla A4 Torino-Trieste.
Per quanto riguarda il ristorante mi sono sempre trovato bene sia per il cibo, che per il prezzo a volte stabilito come stabilito era il menù ( per comunioni, cresime e anniversari con numero di partecipanti pattuiti in anticipo) che per un pranzo con amici capitati all'ultimo minuto e quindi "alla carta"
Non ho mai provato menu di pesce o altri "esotismi" comunque disponibili (si sà, siamo piemontesi) ma se si sceglie di mangiare alla Piemontese di certo si fà sempre centro.
La proprietà conosce anche molto bene quali vini proporti e anche lì mai un errore, credo che i vini "non buoni" non varchino la soglia del locale :-)
Ho letto di critiche all'arredo considerato un po' arretrato ma esso è sempre pulito ed in ordine e per esprime in pieno il fascino dei suoi anni.
Ho dato 4 stelle soprattutto per la qualità del cibo. Piatti buoni, dai gusti bilanciati e con porzioni corrette.
Lo staff disponibile e cortese.
Il ristorante presenta un arredo non molto moderno ma comunque in linea con lo stile interno.
La nota negativa è stata l'impossibilità di poter vedere i prezzi del menù.
Pacifica la mancanza della lista da poter visionare in quanto periodo Covid e pertanto la scelta delle portate ci è stata fornita a voce dalla gentile preposta, ma nemmeno sullo scontrino abbiamo potuto avere un riscontro di quanto preso poiché vi era un totale complessivo.
Lo consiglio per la bontà dei piatti.
Antonio Giovanni Fisichella
+5
Sono sempre cordiali e disponibili ed io mi trovo molto bene, e poi si mangia benissimo
Buon cibo e accoglienza
Il club 47 Santhià ha festeggiato i 75 anni .
Con un super apericena e una buona accoglienza abbiamo trascorso una serata eccezionale.
Qualità del cibo molto buona, nonostante il prezzo da menù fisso, viene offerta una considerevole possibilità di scelta fra primi, secondi e contorni. Servizio molto cordiale e veloce. Insomma un'ottima scelta per pranzo di lavoro.
Piatti tipici piemontesi e non solo.. Atmosfera tradizionale, cordialità del servizio e dei proprietari, un'icona della zona di Santhià.
Ottimi vini, accuratezza nello accostamenti, Super Prezzo.. Da non credere!!
Soggiornato qui due notti. La struttura è un po' datata ma i proprietari sono stati veramente molto gentili e ci hanno fatto sentire a casa.
Ottimo servizio piatti ottimi di qualità titolari molto gentili e pronti a garantire la massima qualità
Prezzi ottimi
An error has occurred! Please try again in a few minutes