Reviews Osteria Da Oreste

5
Monica Leardini
+5
Sono tornata in questa deliziosa osteria settimana scorsa e ho potuto ripetere l'esperienza di assaggiare piatti speciali e di qualità, tipo pan brioche paté di fegatini e cipolla all'acqua (tipica di Santarcangelo), fiori di zucca al vapore con ricotta di pecora e gazpacho, capocollo di mora con albicocche in agrodolce e patate al limone. I ravioli invece non mi hanno colpito, ho trovato la pasta troppo sottile e la consistenza del ripieno troppo morbida. La crema bruciata buona. I prezzi li ho trovati giusti, come le porzioni Tornerò con tanto piacere. Nel frattempo grazie
4
Antonio Pizzol
+4
Locale stupendo in una località da visitare. Interni curati dall'arredo alla scelta musicale di sottofondo. Il servizio è stato competente ma forse a poco personale nella presentazione dei piatti. Mangiato bene, forse la cottura del pollo ha avuto qualche problema. Pane fatto da loro ma non sembrava freschissimo. Ravioli, e faraona ottimi come le patate con squacquerone e giardiniera. Un po' di attesa tra le portate. Prezzo giusto per quanto offerto.
5
Laura Giorgi
+5
Un angolo delizioso di buona cucina e gentilezza. Piatti semplici, curati e molto buoni con materie prime del territorio e proposti da uno staff giovane e competente.
5
camilla c.
+5
Bel locale, eravamo rimasti poco poco delusi non trovando disponibile una delle portate viste nelle immagini delle recensioni ma con il menù sempre in costante aggiornamento ci sono state consigliate dei piatti alternative stagionali molto deliziose, personale giovane molto gentile e professionale, si consiglia una prenotazione molto in anticipo per un posto esterno durante l'estate, dentro comunque è molto carino con questo interior design Rusty.
5
Sara Righetti
+5
Locale piccolino ma molto curato,raccolto e elegante. Il menu' e' insolito,piatti ricercati e anch'essi eleganti,sia nella scelta delle materie che nella presentazione. Il mio piatto di pesce era semplicemente ottimo! Anche il dolce veramente spaziale! Lo consiglio... ci ritornero' sicuramente! Complimenti!
5
Francesca Ferraro
+5
Ci siamo fermati venerdì 20 maggio senza prenotazione lo staff è stato gentilissimo e abbiamo cenato fuori sulla piccola terrazza ci siamo trovati benissimo.. una superchicca il caffè con la moka per farvi capire che c'è una grande attenzione ai piatti al vino e al servizio
5
Carla Attianese
+5
Siamo stati a cena qui ieri sera per la prima volta e ci è piaciuto molto. Il posto è arredato in maniera informale e minimal. Il menù e i fuori menù rispettano il periodo dell’anno. Abbiamo assaggiato le zucchine con olio al fico e crema di cipolla rossa ed erano spaziali. I manfregoli con brodo di crostacei erano eccezionali e la faraona ripiena di noci e ciliegie fantastica. Il tutto accompagnato da dell’ottimo pane e buon vino. Porzioni giuste e un buon rapporto qualità prezzo. Chicca il caffè fatto con la moka e servito caldo al momento, un tocco di classe. Il menù riporta nell’ultima pagina i vari allergeni in maniera chiara piatto per piatto. Torneremo sicuramente.
5
Stefano Maggioli
+5
Posto molto carino. Piatti molto particolari, molto curati, ma soprattutto ottimi al palato. Ottimo il servizio e buono il rapporto qualità/prezzo. Andremo sicuramente a sperimentare altri piatti.
5
Margherita Salterini
+5
I piatti dell'Osteria da Oreste sono uno più buono dell'altro. Gli ingredienti sono di altissima qualità e la lavorazione mai banale. Il servizio è impeccabile, i ragazzi sono gentilissimi. Il locale è bello, arredato con gusto, ed è piacevole mangiare sia dentro che fuori.
4
Alessandro Padovani
+4
Location: piccolo locale, dalla bassa illuminazione, ben arredato, fanno scena le anfore con lo sciroppo Menù: Limitato nel numero di opzioni, qualche piatto in più non ci starebbe male, ma capisco viste le dimensioni e visto il periodo. i piatti che abbiamo preso tutti buoni tutti senza sbavature. Conto: tutto sommato pensavo di più
5
Giada Consoli
+5
Il locale è delizioso, lo staff gentile e molto disponibile con tante piccole attenzioni per il cliente. Ho apprezzato tantissimo tutti i piatti che abbiamo assaggiato. Finalmente un ristorante che riesce a creare portate di sole verdure interessanti e gustose, il che non è poco per chi come me non mangia carne.... La cifra spesa mi è sembrata del tutto appropriata per quello che abbiamo consumato, e a differenza di quello che ho letto in altre recensioni le porzioni erano giuste. Assolutamente consigliato!!
5
Silvia Rendina
+5
Piacevolissima sorpresa. Locale piccolo e accogliente. Molto bella anche la parte esterna. Pochi piatti ben curati. Prodotti di qualità. Strozzapreti con finferli e diaframma eccellenti. Personale giovane cortese e preparato.
5
anna vivaldi
+5
Siamo stati in questo locale dopo aver letto un articolo su Living del Corriere. Abbiamo deciso di prenotare e di andare con un gruppetto di amici. Cosa dire? FANTASTICO Dalla location, curata in ogni dettaglio al menu davvero speciale. Abbiamo provato diversi piatti accompagnati da ottimi vini naturali. Consigliatissimi i fiori di zucca ripieni, la spuma di cipolle rosse, per non parlare del maialino croccante. Tutto è stato impeccabile. I titolari del locale sono due ragazzi giovani con una bella esperienza alle spalle e che hanno saputo portare quel tocco di modernità in questo borgo stupendo. Altra nota positiva, il prezzo. Per la qualità del prodotto e l’innovazione nei piatti, il rapporto qualità prezzo è davvero bilanciatissimo. Personalmente lo stra consiglio e da quest’anno diventerà uno dei locali dove tornare sempre d’estate!
Clicca per espandere