Cucina casalinga, ingredienti e materie prime locali, l’ospitalità di una volta.
Servizio sorridente e amichevole, i sapori dei pranzi in famiglia e l’atmosfera serena di quando ci si può godere il momento lontano dal caos cittadino.
Ideale per riappacificarsi con se stessi e ricaricare le batterie!
Ambiente tipico e caratteristico, tavoli in legno e stile decorativo da osteria ferma nel tempo ma attenta all'ordine ed al dettaglio.
Menù turistico ottimo con piatti autentici dal sapore deciso: si respira e mangia un'atmosfera di altri tempi (ex. Gnocchi ripieni fatti in casa con salsa all'ortica).
Consigliato e ben gradito come stop culinario.
Osteria accogliente e tradizionale. Abbiamo trascorso una bellissima cena con vista sulle colline dell’ oltre Po Pavese, personale gentilissimo e attento al cliente. Attenzione per le specialità e i sapori locali; noi consigliamo caldamente, avendole provate, le tagliatelle con ragù di coppa e la guancia in umido con verdure a patate, oltre ai salumi di antipasto.
Personale cortese, bella vista sulle vigne da una veranda all'aperto.
L'antipasto è stato piuttosto divertente. Molta più varietà nei salumi del solito e scelte fuori dall'ordinario. Mi ha fatto piacere dopo tantissimo tempo riprovare le alborelle. Anche i primi decisamente divertenti e originali. Ovviamente il vino in una zona così non poteva deludere. Se ci fossimo fermati qui saremmo rimasti veramente contenti anche in considerazione del fatto che il rapporto qualità prezzo sarebbe stato eccezionale.
Abbiamo invece ordinato anche la carne. Anche qui estrema disponibilità del personale che ha cotto un pezzo della mia costata un po' di più per farla assaggiare a mia moglie.
Forse complice una festa/sagra che si stava tenendo in paese, non si aspettavano molta gente e la dispensa era sguarnita, ma la carne per quanto onesta non è stata memorabile quanto i primi e giustamente ha fatto salire il conto. D'altronde non è che si possa aspettarsi molta creatività da della carne grigliata e un po' eravamo preparati. Ma d'alltra parte si esce fuori a mangiare per mangiare e per provare e l'altra alternativa quella sera era la battuta. Conclusione: se sarete accorti con le scelte sia per la soddisfazione che per il rapporto qualità/prezzo avrete voglia di dare 6 stelle, forse per colpa nostra questa volta noi ne diamo 4.
Sentirsi come in casa in mezzo ai vigneti ,con cibo non buono buonissimo e genuino . Che mplimenti ai proprietari . Sicuramente tornerò .
5 stelle perché 6 non si può!
Ho richiesto delle opzioni vegane e sono stati molto gentili e sono rimasta estremamente soddisfatta! Buonissimo il risotto al radicchio con il grattugiato vegano! Anche l'antipasto di verdure mi è piaciuto davvero molto! Grazie !
Valentina e Romano sono una garanzia.
Cibo buonissimo, adeguato alla stagionalità.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Cantina dei vini legati alla territorialità.
Vista sulle colline top,ma anche l'interno è degno di nota con tanti arredi vintage.
Super consigliato per qualsiasi occasione!
Consigliata la prenotazione.
Gita fuori porta con i miei cugini arrivati da Cagliari. Abbiamo scelto questo locale su Google Maps e ci siamo fidati delle recensioni. Beh, devo dire che ci ho preso alla grande!!!!! Ottimo servizio, location favolosa, cibo e vino rigorosamente della zona, plastic free, Valentina e suo marito ottimi padroni di casa e prezzo giusto per le portate che abbiamo gustato.
Insomma....ho preso 2 piccioni con una fava: cugini sardi contentissimi di tutto e un nuovo locale conosciuto, dove sicuramente tornerò con altri amici.
Ringrazio Valentina e suo marito per tutto!!!!!
Giancarlo
Mi son recato sabato sera per cena, il locale è immerso nelle colline dell’oltrepo pavese, incorniciato da prati, vigne e colline. La gestione è familiare, lui chef e lei in sala, il che crea quell’atmosfera rilassata del sentitisi a casa.
Antipasto misto: salumi del posto buonissimi e freschissimi accompagnati da verdure di stagione e conserve fatte in casa.
Tagliatelle al tartufo eccezionali.
Uno dei miei posti migliori in cui abbia cenato, dove cibo e atmosfera sono una coccola.
cucina ECCELLENTE con prodotti di prima qualità, salumi tipici dell' Oltrepò Pavese, pasta rigorosamente fatta in casa e dolci SUPER, tutto annaffiato da un buon vino locale (il rosso frizzantino della casa è buonissimo),il tutto accompagnato dalla simpatia e professionalità dei gestori... tutti gli ingredienti per una serata SUPER!! lo consiglio vivamente e mi riprometto io stesso di tornarci al più presto. Ah, dimenticavo: il panorama sulla Valle Versa è davvero INCANTEVOLE
An error has occurred! Please try again in a few minutes