Reviews Luigi Zolin Cibo

5
Umberto Piccolo
+5
Personale molto gentile e preparato, cibo ottimo. Lo consiglio
5
Ketty Cappelletti
+5
Delizioso Ristorantino gestito dal Signor Luigi Zolin la cui personalità, affabilità e gentilezza rendono l'esperienza unica e speciale. L'ambiente è curato fin nei dettagli. I piatti sono ottimi, davvero davvero ottimi, come la lista dei vini. Il servizio più che impeccabile, con una attenzione verso il cliente maniacale( in senso buono ovviamente ). Nulla è a caso. Tutto è ricercato e studiato, anche se può sembrare semplice. Non lo è. Adorabile lo stile rustico, ma con una forte nota moderna che rende gli ambienti caldi e molto piacevoli. Un luogo dove ritrovarsi e ritrovare il piacere dei veri sapori. Andare appositamente merita davvero. E infine scambiate due chiacchiere col Signor Zolin, rimarrete incantati dalla sua naturale eleganza ormai purtroppo d'altri tempi.
5
Claudia Zanon
+5
Perfetto se cerchi una cucina semplice, genuina e con un servizio impeccabile. Ambiente particolare, rustico e curato. Ci tornerò senz'altro
5
Luca Cavicchioli
+5
Tappa obbligata ogni volta che sono in zona! Baccalà spettacolare!
4
Luca Turati
+4
Esperienza davvero piacevole, ottima qualità del cibo ,e servizio molto attento!!! Si vede che ci tengono proprio al cliente!!!
5
Massimo Capraro
+5
Quando la semplicità non è ovvietà, ma riportare la naturalità della cucina tradizionale. Quando nel conto Non trovi il coperto, anche se il pane è buono ed appena fatto e trovi una bottiglietta monodose di ottimo olio Evo in dotazione, cosa puoi dire, se non "bravi". Semplice e curato il locale con varie specialità da acquistare, il tutto seguito con la filosofia di Slow food.
5
Elena Dalla Costa
+5
tutto di ottima qualità e fatto con sapienza, come una volta. Bella l'idea di stare a tavola con chi non si conosce. Il caffè è un rito che ti fa sentire a casa. Top!!
5
paolo vicentini
+5
Piacevolissima serata in posto molto accogliente e pieno di buon gusto. Molto accogliente anche Luigi e il suo staff. Piatti curati e saporiti. Ottima la zuppa di cipolla.
5
Francesco Negrini
+5
ospitalita' cucina moderna nel pieno rispetto dellatradizione passata ottima conoscenza di tutti i prodotti alimentari e vini di produzioni del territorio circostante.
4
E Campesan
+4
Piccolo ristorante che offre una selezione molto contenuta di pietanze, ma molto buone. Ottimi i vini degustati in mescita e il servizio davvero professionale. Attenzione che nel sito viene detto chiaramente che ci si può trovare a mangiare allo stesso tavolo con altre persone. Ampio parcheggio antistante il locale che si trova nel centro del paese. Da provare!
5
Andrea Sartori
+5
Locale molto accogliente, ottimo cibo tradizionale veneto e personale simpatico e disponibile, ci tornerò sicuramente!!
4
Beppe
+4
Ottimo ambiente raffinato dove vengono proposti ottimi cibi presentati dal patron Luigi.
5
Macina Dischi
+5
Esperienza divina, dei maccheroni al.pesto di pistacchi e burrata di bufala che non si scordano facilmente. Direi un 10 pieno
5
Diego Carnimeo
+5
Bella serata, cenato benissimo, servizio ottimo, torneremo presto, lo consiglio!
5
Simonetta Vicari
+5
Tortelli di funghi una vera delizia, tornerò sicuramente😜
5
barbara onelia
+5
Ci siamo stati ieri sera. Abbiamo mangiato benissimo. Gnocchi fatti in casa e faraona con funghi e patate al forno. Per dolce una tortina di mela, strepitosa. Il locale è ricco di cose belle. Mangiare da Zolin cibo fa bene al palato ma anche agli occhi. Complimenti alla cuoca Giuseppina e a Luigi che è un ottimo padrone di casa.
5
alberto rizzini
+5
Posto favoloso, cucina locale super, da prenotare sempre perché molto ambito, unico irripetibile
4
Renzo Rigon
+4
Sono stato per la prima volta con amici: - si mangia e beve molto bene, piatti ben curati; - personale professionale ed educato; - proprietario simpatico e gentilissimo; - location alquanto ordiginale e pulita; - tempi tra una pietanza e l'altra un po' lunghi, ma si può perdonare (daltronde è pure scritto a lettere cubitali su una parete del locale). Direi promosso a buoni voti. Sandrigo 05/11/22. Renzo.
4
Davide Grigolato
+4
A pochi chilometri da casa mia. Che sorpresa. Cena con cucina casalinga. . Locale rustico e rafinato. Servizio top. Camerieri impeccabili. Cena buonissima. Vino della zona top. La chicca e il sig Luigi Zolin,persona gentile professiobale e di altri tempi. Ritornerò di sicuro
Clicca per espandere