Reviews Ristorante Il Buongustaio

5
Andrea Innocente
+5
Cibo veramente squisito. Non fanno menù fisso, solo alla carta ma merita un sacco. Porzioni abbondanti, piatti curati e gustosi. Servizio in tempi normai e proprietari simpatici. Consiglio.
4
Marco Migliarini (Marco.climbs)
+4
Ottima trattoria rustica a San Terenziano. Cucina casereccia molta sostanza poche eleganterie, le mie preferite. Strangozzi al tartufo spettacolari, tipico esempio di come si possa fare un piatto con pochissimi ingredienti ma che possa essere gustosissimo. Le tagliatelle erano un po' scotte. Il vino della casa accettabile ma non tanto buono. Nel complesso, visto i prezzi, direi che il rapporto qualità/prezzo sia ottimo.
4
Gianluca Lo Grasso
+4
Buona esperienza con personale cordiale e cibo qualitativamente buono. Forse porzioni un po’ misere. Buono comunque l’antipasto completo e lo stinco al forno
5
Mozzarilla
+5
Personale molto accogliente e sorridente. La grigliata di carni miste, la pasta alla carbonara e il carpaccio di vitello davvero spettacolari. È anche stato possibile chiedere delle dosi ridotte per non rischiare di avanzare e assaggiare così più piatti. Caffè ottimo e rigorosamente fatto in caffettiera napoletana. Il digestivo della casa buono e apprezzato dopo l'abbondante cena. Nel grande dehor rimane abbastanza privacy per ciascun tavolo e come piccola postilla aggiungerei che per una volta le zanzare non ci hanno divorato. È un posto che consiglio molto per il cibo, la location e il personale molto disponibile.
5
Ninni Ciotta
+5
Fantastico!!! Cibo buonissimo cucinato a perfezione. Tempi di attesa nella norma anche abbastanza rapidi. Servizio al tavolo svolto con cortesia e competenza, sapendo consigliare secondo i propri desideri. Ambiente all'aperto dove in una giornata di appena...36 gradi, si stava divinamente all'ombra e in luogo arieggiato. Prezzo pre-covid, davvero onesto e equilibrato. Andare a mangiare la vigilia di Ferragosto non è stato sottoporsi ad una rapina né morire avvelenato. Nessuna di queste alternative, ma alzarsi dopo un lauto pranzo e avere la consapevolezza di poter tornare più volte. Vi sembra poco???
5
Alessia Tarantino
+5
Sono anni che torno in questo posto e confermo piatti gustosi e abbondanti. Antipasto al tartufo buonissimo con molta scelta. Buoni anche i primi e le pizze. Ottimo rapporto qualità prezzo. Solo la birra alla spina un po' poco gustosa.
5
Outriders Enock
+5
Locale piccolo e accogliente e molto tranquillo. Ottimo il personale, simpatico, disponibile e professionale. Abbiamo mangiato in modo egregio il menù consigliato dal gestore. Se vi trovate in zona e necessitate di un ristorante non perdetevi in inutili ricerche, recatevi in questo posto senza troppi indugi. Prezzi nella norma e cibo ottimo.
5
Giovanni Cencia
+5
Questo bel ristorante ci è stato consigliato dell'agriturismo dove eravamo, tutto squisito e molto pulito. Personale molto cortese e disponibile ma soprattutto simpatici. Ottima la carne. Consigliato al 100%
5
Manuela Corona
+5
Persone molto gentili, locale molto carino e tipo famigliare sono anni che ci vado anche per amicizia non solo per il cibo, vengo da Roma e vale il viaggio. Grazie Maurizio & C.
5
Giovanna Lazzarin
+5
Bellissima scoperta a San Terenziano, prezzi contenuti e si mangia davvero bene. Abbiamo preso un antipasto del Buongustaio e le tagliatelle con il cicotto, per finire torta e crema catalana. Tutto squisito. Il vino che ci ha servito il proprietario era altresí eccezionale. Tempi di attesa nella norma. Grazie Maurizio per la sua gentilezza!
5
Michele Imperatore
+5
Ottima l'ospitalità. Gentilezza e cortesia la loro caratteristica. Tutto quello che abbiamo mangiato era terribilmente squisito. Carne eccezionale.
5
Francesca Meliado
+5
Sono stata più volte in questa trattoria a conduzione familiare e posso dire quindi con certezza di aver mangiato sempre benissimo. L'accoglienza ed il servizio sono cortesi ed anche abbastanza rapidi, nonostante tutto venga cucinato al momento. I prodotti sono di zona, ed una menzione particolare va al tagliere di salumi e formaggi artigianali. Molto buoni i dolci, veramente eccezionale il caffè, fatto con la moka napoletana, e per il quale potete scegliere da una lista di miscele particolarmente pregiate. San Terenziano poi è un piccolo borgo davvero delizioso, motivo in più per fermarsi qui a mangiare per poi farsi una bella passeggiata.
5
lorenzo benaggia
+5
Un ottimo ristorante, anche se un po' spartana come location ti propone delle pietanze che non hanno rivali nella zona. Il titolare e tutti i suoi collaboratori sono stati gentili e professionali nel servizio. Ci ritornerei volentieri per provare tutte le loro portate. Provatelo e non v'è ne pentirete!!! Promosso a pieni voti👍
5
Giovanna Ciaramitaro
+5
Eccezionale!! Abbiamo pranzato benissimo e pagato il giusto. Ritorneremo sicuramente. Le lumache buonissime. Personale gentile e professionale. Consigliatissimo.
4
Monica Guidi
+4
Locale informale molto buono l'antipasto e la carne. Sui primi c'è da lavorarci un po' di più. Prezzi buoni.
5
Orazio
+5
Ristorante familiare con ottima cucina tipica e casereccia. Specialità carne cotta sul momento alla brace (fiorentina e angus da applausi) ma anche ottimi primi. Prezzi nella norma. Se in zona da provare assolutamente.
5
Irene Licciardi
+5
Maurizio, insieme al suo staff ci ha accolto come una famiglia. Eh sì la sensazione è proprio quella di sentirsi a casa grazie al loro calore e alla loro gentilezza. La giusta atmosfera e le pietanze gustosissime hanno reso tutto perfetto. Tutto buonissimo dal ricco antipasto, ai primi.....(e a proposito dei primi consiglio a tutti di provare le tagliatelle al cicotto di grutti ...spettacolo!!!), le carni e quella inimitabile torta ricotta e mascarpone che, nonostante, fossimo satolli ha meritato un bis. Grazie caro Maurizio.... Vi porteremo nei nostri cuori
5
Luca B
+5
Ci sono stato 3 volte, e ogni volta ho provato un piatto diverso, dalle lumache, alle fettuccine con il cicotto. Tutto buonissimo.
5
Roberta Ciannilli
+5
Ci siamo imbattuti per caso in questo ristorante dall'aspetto particolare,il proprietario e chef del ristorante ci ha descritto i piatti e ci ha saputo consigliare benissimo!consigliatissima la pasta con il cicotto di grutti!anche le tagliatelle al sugo d'oca che erano il primo del giorno era buone!come secondo il controfiletto di maiale cotto al forno era ottimo!mangiare qui è stato come essere a casa!
Clicca per espandere