Reviews Al Vecchio Mulino

4
Sebastian Cairone
+4
Ci siamo stati una sera e abbiamo ordinato delle pizze dove hanno usato la farina di caputo che dovrebbe essere una miscela di 3 farine non ben specificate. Da notare che il servizio è eccellente ma le pizze anche se ben cotte potevano essere migliori. Avendone mangiate in ogni dove si nota la differenza. Purtroppo non usano gli stessi condimenti delle pizze rinomate in Sicilia. La parmigiana ad esempio la fanno senza uovo e non lo usano nemmeno come aggiunta. Devo dire che la pasta era ben lievitata (72 ore) e leggera. Purtroppo non usano il forno a legna ma quello elettrico. Sarebbe stato anche caratteristico. Rispetto a ciò che c'è nei dintorni lo consiglio vivamente ma non vi aspettate miracoli. Certamente sulla brace se la cavano molto meglio perché gli odori che si sentivano lasciavano ben sperare. Magari un'altra volta proverò quella.
5
Karmen (Karm El)
+5
Troppo carina questa pizzeria di fronte l' Abbazia di San Martino !Semplice ma accogliente !Personale gentilissimo!La pizza buonissima dall' impasto leggero e digeribilissimo!. E poi...vogliamo parlare della frescura ??!! La consiglio !
5
Alessandro Pirrotta
+5
Locale molto carino fuori città dove poter gustare ottima pizza e squisiti taglieri di carne, locale accogliente e personale gentile, sempre consigliato
5
Michela Galifi
+5
Tavoli disposti nei terrazzamenti al fresco impagabile di San martino delle scale! Arrosto panato alla palermitana da Oscar. :D 😀 al riparo dall'afa cittadina, l'accoglienza di Salvo è sempre un grande piacere. Trattoria familiare con ottima cucina e cibi freschi. La frequentiamo da generazioni. :)😀
5
Marco Miranda
+5
Ottima pizzeria a gestione familiare, impasto della pizza leggero e molto gustoso 😋 accogliente e ben riscaldato in inverno
4
Francesco Farina
+4
Prima volta dopo una visita all'Abbazia di San Martino delle Scale, ambiente tranquillo con antipasti e primi della tradizione palermitana. Buono il rapporto qualità/prezzo.
5
enzo guarino
+5
È un locale caratteristico per il luogo incastonato nei resti di un vecchio mulino. Cibo, servizio e disponibilità del personale ottimi.
5
ALFREDO SORRENTINO
+5
Se c'è fresco d'estate per me è il miglior posto dove gustare una buona pizza.
5
Carmen Lo Presti
+5
Ristorante pizzeria gradevole già alla vista. Personale educatissimo, attento, presente e veloce. Pizza ottima. Tutto allietato da una temperatura fresca. Consigliato da chi normalmente trova sempre almeno una pecca. Qui voto 10 !
5
mirian verderosa
+5
Torno sempre in questo ristorante che mi lascia la gioia nel cuore per l' accoglienza e la bontà della pizza. Ho portato i miei colleghi e sono rimasti tutti contenti. Credo che dopo il durissimo momento che la ristorazione ha dovuto affrontare, sia doveroso da parte nostra premiare chi merita ed ha resistito, nonostante tutto. Lo consiglio a chi ha voglia di natura, gentilezza e buon cibo.
5
Tony
+5
Posto bello, ottimo per sfuggire alla calura estiva della città. Il grande spazio esterno del locale offre un bello scorcio sull'abbazia e, nelle serate giuste, su tutta la valle. Ottima la pizza, farine di tumminia e prodotti in gran parte a km 0. La proprietaria Angela fantastica, molto accogliente ed amichevole.
5
Alessia Ada Gaeta
+5
Bel posto, ottime pizze, ottimi prezzi. Consigliato. Aggiornamento: prezzi aumentati
4
marilia ramirez
+4
Locale fresco, a conduzione prettamente familiare, piacevolissimo per la temperatura in questa caldissima estate targata 2019. Buoni gli antipasti (la caponatina su tutti), ottima la pizza (quella con le melenzane rigorosamente fritte goduriosa!) ma soprattutto la carne! Normali i primi e i dolci. Nel complesso una piacevole serata con del buon cibo, da provare!
4
Maria Antonietta
+4
Bella location situata di fronte al convento di San Martino delle Scale. Abbiamo mangiato pizza, salsiccia e filetto. Tutto è stato buono e condito dalla gentilezza e discrezione del personale. Non è da trascurare l'aria fresca e gli alberi che hanno costituito un ottimo condimento per la nostra cena. Consigliato
Clicca per espandere