Sono stato in questa pizzeria di lunedì, ambiente caldo e accogliente.
Per antipasto abbiamo preso una frittatina, e la sua specialità “a vocc ro vesuvio ” nulla da dire buonissimo, l’unica pecca è il prezzo del “A vocc ro vesuvio ”, buonissimo ma un po’ alto per un antipasto(alcune pizze costavano di meno).
Successivamente abbiamo preso 3 pizze, che dire i prodotti usati buonissimi, rispecchino la descrizione del menu,ottima cottura e ottima composizione(pizze con prodotti locali da provare).
Per dolce abbiamo preso gli scazzuoppoli col la cioccolata, buoni per concludere la cena. La consiglio, ma solo in settimana, per stare tranquilli senza confusione.
Seguivo già da un po’ Questa pizzeria su Instagram fin quando non ho finalmente deciso di andarci… i fritti sono buonissimi, delicati, per nulla unti… abbiamo preso le patatine fritte, gli straccetti di pizza con pomodorini del piennolo divini e stracciata… Una frittatina di pasta salsiccia e friarielli. Due pizze una più Buona dell’altra. La qualità degli ingredienti è davvero elevatissima. L’impasto della pizza è leggerissimo. Super consigliato. Prezzi nella media abbiamo spesso 44 euro in due.
Andati a cena con un amico della zona. Allora il livello è altissimo non parliamo di una pizza....ma della pizza ! Ingredienti di primissima scelta, il top! Consigliatissimo per palati esigenti!
Speriamo di tornarci presto!
Pizza buona ma scarsissimo olio , la pizza è risultata secca! Nonostante la prenotazione di sabato consapevoli di attendere , dalle 22 prenotati siamo entrati alle 22.50!!!!
Parto col dire che nn amo la pizza fritta perché la trovo pesante e quasi "sensosa" visto il prepotente sapore d'olio. Mi sono dovuto ricredere. Lo stesso Luigi Cippitelli mi fatto arrivare al tavolo ben 2 pizze fritte che tutto sembravano tranne che fritte. Delle nuvolette ben lievitate ed asciutte. Mai mangiata una pizza frutta più leggera di questa. Da provare assolutamente la pizza a cono. Prodotti ed abbinamenti ben studiati, cortesia del proprietario e l'ambiente accogliente vi faranno sentire subito a vostro agio. Esperienza davvero unica.
Esperienza unica dall antipasto al dolce (offerto gentilmente da luigi)
I due timballi a dir poco favolosi si scoglievano in bocca,
Il vesuvio un antipasto unico mai visto e gustosissimo
Le due pizze buonissime, si sente la cura e la selezione dei prodotti utilizzati,
La finta panna cotta un esplosione di freschezza e sapori indelebili.
Che dire, menomale che disto 40km da questo posto altrimenti peserei più di 150kg
Una delle pizzerie più buone ed innovative di tutta l'area vesuviana.
Un locale abbastanza ampio di due sale che offre un servizio discreto, ma una qualità di prodotti incredibile. Dalla semplice margherita alle pizze gurmet di sua invenzione. Anche gli antipasti sono molto buoni, sia quelli classici (crocchè, frittatina e firitti vari) sia quelli di sua invenzione come "il vesuvio" una pasta fritta ripiena di ricortta e con alla sua cima un sugo di ragu.
Locale super consigliato per la qualità eccellente del prodotto che tratta.
Non conoscevo questa pizzeria, l'ho conosciuta grazie a degli amici che ci hanno portato qui con la garanzia di mangiare un ottima pizza. Le aspettative erano alte e posso dire che la pizza ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative, molto molto buona ingredienti di ottima qualità ed il personale è molto gentile e premuroso. Nel complesso è un ottima pizzeria i prezzi sono alti ma in linea con tutte le pizzerie di questo livello, l'unico problema è il parcheggio, non ha uno spazio per poter offrire un posto a tutti i clienti e quindi bisogna parcheggiare lungo i bordi della strada.
La pizza è buonissima, con un impasto leggero, da provare assolutamente. Locale semplice ed essenziale, il personale è gentile ma un po’ esasperato dalla troppa gente. I tempi di attesa per sedersi e per le pizze sono brevi per essere andati sabato sera.
Una delle migliori pizzerie della zona. Accogliente e personale molto disponibile preparato ad ogni esigenza. Frittatine e patatine di ottima qualità...vasta scelte di pizze, oltre alle classiche, propone ottime varianti da poco aggiornate con nuovissime idee....ultimamente ho provato la " 'nzogna e pepe" con i taralli sbriciolati, foto sotto, leggera e molto buona 😊 difficile spiegare a parole il gusto di quest'ultima 😊 e poi " a polpett e mammà" ottima anche la scelta di birre 😊 prezzi nella norma 😊 solo un consiglio, prenotate per non aspettare troppo! C'è sempre molta gente e già questo dice tutto di questa pizzeria 😊
La pizza più buona mai mangiata è la montanara napoletana, cioè una pizza prima fritta e poi passata al forno con ragu napoletano. Ma c'è tanto altro da assaggiare
Terza volta in questa pizzeria e nulla da ridire: pizza davvero buona!
L'impasto è saporito e tenero, sottile al punto giusto, per i miei gusti, il condimento non se ne cade dalla pizza come accade molto spesso.
Le due pizze in foto sono: fronne d'aulivo e cacio e pepe rivisitata.
La prima davvero ottima, con friarielli, rose di prosciutto crudo, chicchi di melograno e burrata, su nostra richiesta.
La seconda anch'essa molto buona. Sapori bilanciati e ingredienti di qualità.
Abbiamo preso anche 2 fravort rosse da 30cl (almeno ieri sera non c'era una gran scelta di birre) e un timballo di pasta e un altro sfizio da loro proposto che non mi è piaciuto per niente. Non ricordo il nome, era una sorta di cannolo di pane in crosta croccante, fritti nel burro, con all'interno della ricotta. Piccolo, tra l'altro, 2 euro mal spesi.
Per quanto riguarda il prezzo, le pizze speciali partono comunque dagli 8 euro, prezzo secondo me giusto per la qualità dei prodotti. In generale, siamo in una fascia medio-alta per quanto riguarda le pizzerie (prezzi comunque nella norma se si considera che sono pizzerie che propongono menù più ricercati e di qualità).
In totale, abbiamo speso 35 euro in due.
Antonio Giuseppe Santacroce
+5
Non ci sono dubbi nell'essere una delle poche pizzerie della zona che sa fare la pizza e non solo . Impasto leggerissimo, friggitoria e prodotti di ottima qualità, prezzi in linea. Sicuramente è un punto di riferimento per gustare un'ottima pizza a canotto, montanara ecc., tavoli ben disposti, locali climatizzati e servizio di sala molto attento verso il cliente. Inoltre lavora anche da asporto. Complimenti
Posto veramente accogliente
Ci sono tornato piú volte
La pizza veramente buona una delle migliori che io abbia mangiato, hanno una cura nello scegliere gli ingredienti e gli abbinamenti quasi maniacale, veramente consigliato a chi vuole mangiare una pizza unica e non aspettare una fila di tre ore.
Quello che mi piace é che anche il sabato sera dopo una discreta attesa la loro qualità resta uguale, quasi uno standard.
Di negativo hanno da migliorare il servizio e in generale la qualità dei fritti, mi spiego meglio, camerieri tutti molto gentili e cordiali anzi anche piacevole parlarci, ma per esempio ordinando qualche sfizio "pre-pizza" prima e qualcuno dopo si sono dimenticati un paio di frittatine per strada.
Piccolo inconveniente, ci puó stare, sopratutto il sabato sera
Nel complesso locale eccellente
Una delle pizze migliori del vesuviano. L'impasto è davvero ottimo, entrambe le pizze ben cotte e risultavano davvero leggere. Pizze dai gusti più pensati, qui potrete davvero deliziare il vostro palato. Caratteristico il cornicione molto spesso, ma non a tutti può piacere questa cosa. La frittatina non l'ho molto apprezzata, mentre il crocchè è ottimo. Se passate da queste parti, almeno una volta dovete assaggiarla. CONSIGLIATO.
Il top! Meriterebbe stelle all'infinito. Impasto leggero e ingredienti di qualità. Menu che varia in base ai prodotti di stagione che sono combinato tra loro in modo originale. Sicuramente è da provare.
An error has occurred! Please try again in a few minutes