Ristorante davvero bello!
Posto sulla collina di Magione, il locale dispone di un'elegante sala interna con muri in pietra e camino e di un bellissimo prato con vista sul lago, sul quale sono disposti i tavoli.
La temperatura alla sera è fantastica, così come la vista e l'atmosfera.
Il menù è vario: particolare il carpaccio di zucchine con formaggio, menta e mandorle, ma anche i primi sono buoni e abbondanti. Ma sicuramente non potete perdervi la millefoglie con crema chantilly...assemblata sul momento, la sfoglia mantiene una fantastica fragranza e la crema è una delle migliori che io abbia assaggiato.
Il personale è molto gentile e accogliente.
Il servizio veloce.
Prezzi nella media
CONSIGLIATO
Ne vale la pena....posto fantastico con un'accoglienza da re...appena entri vedi questo grande camino al centro della sala che ti avvolge e ti da il benvenuto...ti viene proprio voglia di entrare....
Siamo stati serviti da un cameriere di nome Nicola...
Oltre che essere professionale,si è dimostrato gentile,disponibile ma soprattutto ti mette accoglie come un amico
Scherzando e facendo battute con te...
Magari tutti così
Ci tornerò sicuramente
Posto stupendo, vista mozzafiato sul lago Trasimeno, immerso nel verde e nel silenzio più assoluto e poi metti anche il cibo buono e personale cordialissimo......cosa vuoi di più dalla vita!
Posto meraviglioso. Si mangia divinamente in un'atmosfera romantica e accogliente. Il maître è una persona molto simpatica e professionale.
Bellissima location, buon cibo , buon servizio e cordialità, da tornarci sicuramente.
Abbiamo soggiornato al lago Trasimeno 21 giorni, dopo qualche giorno abbiamo avuto la fortuna di provare il ristorante Montalcino, dove abbiamo trascorso alcuni pranzi e cene ..... ambiente unico immerso in un parco curatissimo con una vista lago magnifica, spazio giochi per i bambini e per i più grandi uno spazio all'aperto dove trascorrere del tempo in assoluta tranquillità. Le pietanze sono curate ,abbondanti e squisite. Gli antipasti ci hanno lasciato senza parole...semplicemente ottime ( verdure in pastella ). Abbiamo assaggiato tutti i primi , ottima la fiorentina e consiglio la millefoglie con crema chantilly :)) La sera si gode delle luci del tramonto e all'imbrunire le luci del parco creano un atmosfera romantica. Torneremo a trovarvi nel periodo invernale per godere del focolaio e dell'atmosfera natalizia. Due parole su Nicola, accogliente e generoso, ci ha fatto sentire a casa nostra...un vero professionista. Consiglio a tutti un pranzo o una cena al Montalcino.
Eccellente servizio, ottimo cibo, personale molto gentile e disponibile per non parlare della vista stupenda sul lago Trasimeno, e del ristorante con camino centrale, e interno con arcate a vista tutto in pietra,consigliatissimo.
Il ristorante unisce la tipicità dei suoi ambienti caratteristici del territorio umbro ad un accoglienza familiare ma nel contempo professionale. La vista che offre la sua posizione è davvero suggestiva. Il menù garantisce sapore e qualità degli ingredienti. Nicola ci ha guidati nella scelta e ci ha fatto sentire accolti.
Ottima location per eventi di qualsiasi tipo.Il personale è cortese,il cibo di qualità e l'attesa tra una pietanza e l'altra non è molto lunga. Ai fotografi consigliò di concentrarsi sul anoraai.L'unico problema riguarda la viabilità:si può arrivare all'agriturismo solo se automuniti(non ci sono fermate dell'autobus e la stazione ferroviaria più vicina è a diversi km di distanza.).Inoltre la strada che conduce al ristorante non è asfaltata,ed in diversi punti si presenta stretta con difficoltà di passaggio nell'eventuale incontro con un veicolo proveniente dalla direzione opposta.
Vengo sempre qua con mio papà e mia nonna per goderci un buon pranzo con una vista non da meno.
Il cameriere è gentilissimo e cordiale.
Il ristorante era una vecchia casa di caccia che è stata ristrutturata nel tempo, si può mangiare sia dentro che fuori ma consiglio di prendere un tavolo all’aperto sul loro giardino e godersi l’atmosfera rilassante e la vista sul lago.
Consiglio assolutamente di venire a provare la loro cucina e godersi un po’ di relax in mezzo alle colline umbre.
An error has occurred! Please try again in a few minutes