Tipica trattoria, accogliente, rustica e suggestiva. C'è possibilità di stare internamente o fuori, d'estate si illumina di lucine colorate, bellissime.
Il menù è limitato alle offerte del giorno, ma ogni volta ne vale la pena. Cucina casereccia con sapori che non si dimenticano. Buoni anche i dolci e i prezzi sono convenienti!
Bisogna andarci!
Vicino all'abbazia di Chiaravalle ho scoperto questo posto e ne sono rimasto affascinato. Abbiamo mangiato in giardino con i grappoli d'uva sopra la testa. Cibo buono e abbondante, servizio ed ospitalità Cordiali 20€ a testa. Davvero una bella scoperta. Grazie.
Trattoria tranquilla, ambiente familiare cucina straordinaria. La cassoeula è buonissima, poco unta, leggera e sfiziosa in tutti i suoi particolari ingredienti curati con sapienza. Buonissimo anche l’antipasto di salumi & c, con i nervetti gustosissimi. Anche lo stinco fa la sua “bella” figura. Il servizio e la gentilezza di tutto lo staff fanno di questo posto una chicca. Poi un ringraziamento va anche alla Nonna che sapientemente ha dato il suo tocco, presentandoci la vera ricetta. Consiglio vivamente
Qui siamo al top del rapporto qualità prezzo. Casseola nel rispetto della tradizione più pura e piatti sempre impeccabili. Servizio cordiale e rapido ma nessuno ti fa fretta se non ne hai.
Tipica trattoria dove si mangia bene, le portate sono abbondanti ed il clima piacevole da cena in famiglia.
Prezzi onesti.
Consigliato
Tutto molto buono sia in cibo che il bere.... genuinità e cortesia
Eccezionale cucina. Si mangia benissimo e piatti particolari che quasi piú nessuno fa tipo la trippa, la cassoeula, il brasato con la polenta, il merluzzo con la polenta e tanto altro. Bravi e instancabili. Una bella famiglia.
Qui siamo a Poasco, paesino poco più avanti della famosa abbazia di Chiaravalle. È il classico bar tabacchi dei piccoli paesi, ma qui fanno anche da mangiare e pure bene. Un anno fa ho avuto la fortuna di trovare la cassoeula. Buonissima! C'è anche un ampio giardino esterno dove si mangia d'estate. I prezzi sono assolutamente popolari. Raccomandato!
Santino e la sua famiglia sono una garanzia: ottima cucina casalinga, abbondanza e cortesia sono all'ordine del giorno.
Simpatica trattoria di "campagna" a un passo dalla città. Cucina milanese semplice e buona!
Oggi mangiato all'aperto con uno splendido sole
Prezzi in linea.....
Rosa Carbonaro Colmone
+5
Tutto OTTIMO!
Un applauso alle cuoche per la cassoeula: SPETTACOLARE 🤩🔝
Ho mangiato giovedì sera in questo locale.
Sono rimasto sorpreso, il mangiare era semplice ma molto buono.
Buono e abbondante il piatto misto di affettati, buona la raspadura (per me era la prima volta) ma, soprattutto, buono lo stinco con la polenta.
Personale e ambiente familiare, tipico milanese.
La prossima volta che sono in zona mi fermo.
Ragazza
Ho assaggiato la cassoela per la prima volta...
Buonissima
Buon cibo con cucina casalinga e menù giornaliero dove puoi trovare a volte anche piatti tipici Milanesi (polenta, stinco, cassoeùla, cotoletta, ossobuco, risotto)
Bello il giardino esterno da godersi in estate pasteggiando sotto un pergolato di uva fragola.
Aperto come ristorante principalmente a pranzo, per la cena conviene chiamare prima e informarsi perché credo servano pasti solo in occasioni particolari, feste del paese o per cene di gruppo su prenotazione.
Cucina casalinga top ambiente tipico milanese
Stinco da 10 e lode
Da provare
Buono lo spritz, bello "carico". Carino l'ambiente esterno con i grappoli d'uva che sovrastano e fanno da tetto. Ben distanziati i tavoli. Patatine e formaggio emmental per accompagnare. Si può fare di meglio. Prezzo onesto.
Tutto ottimo. Siamo stati lì per il compleanno di mio padre, eravamo in 15 saletta privata cibo ottimo e abbondante, polenta e stinco Ottimo, servizio veloce.
An error has occurred! Please try again in a few minutes