Abbiamo pranzato in nove persone, di domenica, con i mercatini e con prenotazione fatta un'ora prima.
Peronale gentile, ambiente accogliente, cibo buono con prodotti tipici altoatesini e prodotti anche per celiaci (anche la pizza). Quindi locale adatto a tutte le esigenze.
Prezzo giusto per un ristorante in centro storico e durante il periodo invernale..
Bel ristorante pizzeria al centro di San Candido in cui ci siamo imbattuti in maniera del tutto casuale. Personale gentile ed efficiente. Cucina sicuramente di buona qualità. Servizio rapido ed attento alle nostre esigenze(eravamo con 2 bambini piccoli e due cani). Sicuramente consigliato anche per la location decisamente strategica. Prezzi in linea con i ristoranti del luogo
Abbiamo mangiato solo la pizza quindi non posso giudicare il ristorante. Pizze molto buone, grandi, ben condite. Personale gentilissimo, ambiente e locale splendidi
Passeggiavamo per il centro di San Candido e ci imbattiamo all'ingresso di questo ristorante, di cui ci eravamo documentati precedentemente. Entriamo per prenotare per la cena del giorno successivo ed il proprietario gentilissimo ci intrattiene in un piacevole aperitivo. Scopriamo di essere abruzzesi entrambi, lui ci fa sentire davvero a casa ed è super ospitale. Torniamo la sera successiva per cena, proviamo solo alcune delle specialità della casa, tra cui la pinsa ed il risotto alla rapa rossa e spek, un trionfo!
Per non parlare dell'ambiente curato, sembra essere in un teatro, dell'estrema organizzazione, velocità ed attenzione da parte del personale, qualità delle materie prime e servizio. Super consigliato! Torneremo l'anno prox! Grazie!!
Cenare o pranzare in un vecchio teatro, una magia unica, se poi nella cornice di San candido non ha prezzo.
Pizza normale alla vista, perché preferisco assaggiare la cucina locale.
Ottimi i canederli, formaggio locale su letto di patate (che ho trovato solo quì), Squisito lo strudel da provare uova speck e patate e i gnocchetti tirolesi.
Prezzi nella norma.
Servizio veloce, cortese e attento.
Una tappa obbligata
“Una cena a teatro” !! Che altro dire, locale squisito e caratteristico sul viale principale di San Candido, che ti trasporta nell’atmosfera di un teatro dei primi del ‘900 con una cucina però moderna e ricercata. Diverse sono le portate tra cui scegliere, tutte servite in maniera curata e con porzioni decisamente non misere. Il personale cortese e disponibile ci ha consigliato anche per la scelta del vino data la discreta varietà presente sulla carta. Pietanze gustose e ricche di sapori. Che altro dire, fate un tuffo nel passato e andate a provarlo !!
16€ per un antipasto di soli formaggi (nostra richiesta) è forse un po’ alto, ma devo dire che la porzione era abbondante. Il tris di canederli è davvero speciale. Il locale è dentro un vecchio teatro, il che lo rende molto suggestivo. Vale la pena farci un salto. Non fatevi ingannare dall’insegna esterna di pizzeria perché fanno anche piatti tipici locali molto buoni.
Siamo arrivati lì per caso ma abbiamo davvero mangiato benissimo. Prodotti tipici preparati davvero molto bene, locale accogliente e personale molto disponibili. Torneremo sicuramente.Ottimo rapporto qualità prezzo
Appena lasciata la pista ciclabile, troviamo questo locale (fa anche buone e belle pizze). Abbiamo mangiato il tris di canederli (buonissimi ) e il tiramisù 🥰. Ci siamo seduti fuori si tavolini davanti all’ingresso perché avevamo le bici da tenere d’occhio, ma il locale all’interno, per quel poco che ho visto, mi è sembrato un vero gioiellino 🤩. Ci ritornerei con molto molto piacere.
Il locale è sicuramente un po' datato e non si può giustificare con un ambiente storico, meriterebbe una rivisitatina... Cibo molto buono e di qualità, da provare sicuramente i medaglioni di cervo con cavolo cappuccio cotto e polenta. Ottima anche l'offerta di salumi e formaggi tipici. Un po' di confusione con le comande, ma hanno dato la colpa al computer, probabilmente hanno un terminale evoluto, con capacità di a.i...😭
Location molto bella, servizio veloce e gentile. Tagliatelle ai porcini molto buone, i contorni però così così, le patate saltate in realtà sono solo lessate e l’insalata di crauti viene servita con davvero troppo aceto ( ne saranno rimaste 3 dita nella ciotola) e un quintale di semini di finocchio. Birra buona.
Peccato che si possono dare solo 5 stelle, perché ne merita molte di più!! Il locale è un ex teatro di inizio '900 e, nella sala interna, si possono ammirare ancora l'originale pianoforte, il palco e una lampada da terra in stile Liberty. Servizio impeccabile e personale giovane, gentilissimo e veloce 👍 porzioni abbondanti e prezzi nella media. Locale e toilette molto puliti; si può pranzare sia all'interno che all'esterno (sul retro c'è un giardino privato, mentre dall'entrata ci sono dei tavolini). Se ritorno a San Candido, sicuramente verrò di nuovo, perché mi sono trovata proprio bene!!
Ottima pizzeria in centro a San Candido. Ho mangiato pizza Bolognese (mortadella con pistacchi e bufala) e devo dire che sia l'impasto che la pizza erano ottimi. Personale molto simpatico e svelto. Ci ritorno sicuramente 👏👌👍👍👍
Sono andata ieri sera invogliata dall'idea di gustare una pizza del luogo. Appena entri trovi subito personale gentile e accogliente che ti guida all'interno del locale che ha inizialmente l'aspetto di un posto rustico, poi entri nella sala più grande e ti trovi come in una di quelle sale da teatro con specchi e sedie importanti. Arriva il maitre che gentilmente ti accoglie e subito dopo il personale ugualmente gentile...ti senti un Dio ahahahah
Ottima la vellutata di zucchine, buona la pizza, ottimo tutto il servizio.
Sono attenti e rispettosi, ti seguono in ogni richiesta e sono estremamente educati. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio!!!
La location è molto carina e accogliente e c'è anche un giardino esterno. Il locale si trova sul corso centrale di San Candido a poca distanza dal parcheggio. I primi assolutamente da provare, ma in generale tutte le pietanze sono di buona qualità...la pizza discreta. I prezzi sono nella media.
È il nostro ristorante preferito della zona insieme ad Hans. Collocato all'interno di un vecchio teatro, si presenta con il fascino di un tempo, elegante ma non formale. Il menù è vasto e vario, abbiamo ormai provato diversi piatti di tipologie diverse, sempre ottimi e abbondanti, serviti da un personale attento, sempre sorridente e davvero disponibile. Un cameriere in particolare, purtroppo ignoro il nome, ci ha fatto sentire come clienti di vecchia data fin dalla prima volta in cui abbiamo cenato lì, davvero gentile e premuroso. Gente così ti fa davvero capire quanto conti il servizio, trasformando un'ottima cena in una serata piacevolissima che desidererai ripetere. Abbiamo apprezzato molto anche la cantina e l'orario della cucina, che serve senza problemi anche dopo le 21.30. In linea con quelli della zona, i prezzi, sicuramente giustificati da qualità, ambiente e servizio. Da provare.
Ristorante in pieno centro a San Candido. Buone le pizze e cordiale lo staff. Andavamo di fretta e sono stati impeccabili nel farci arrivare le pizze in tempo. La location poi davvero strepitosa, soprattutto la sala centrale. Lo consiglio vivamente.
An error has occurred! Please try again in a few minutes