Reviews Osteria I Perdigiorno

5
Sara P
+5
Una serata meravigliosa in questa incantevole chiantineria di San Benedetto, atmosfera molto accogliente, servizio eccezionale grazie alla gentilezza di Chiara e il resto dello staff. La migliore fiorentina della zona, consigliatissimo. Grazie !!!
5
Cristian
+5
Locale spettacolare, Peppe il proprietario a primo impatto sembra un po' burbero ma dopo qualche minuto mette a proprio agio. Cura la sua clientela e sa indicare e consigliare i pasti. Che dire provare per credere e sarete soddisfatti, prezzo-qualitá insuperabili.....voto da 1 a 10.......10+
5
Ilaria Signoriello
+5
Un piccolo gioiellino a San Benedetto del Tronto! Siamo partiti da Giulianova (Abruzzo) e in una mezz'oretta eravamo lì. Antipasto di salumi/formaggi ricco e buonissimo. Una chicca il pane tostato con un po'di olio. Primi piatti squisiti! Pinci in bianco sfumati con Merlot, carne macinata e pinci in rosso sempre sfumati con Merlot e carne davvero ottimi! In più il mio compagno ha preso il secondo (wurstel con verdure grigliate) e la carne era di una squisitezza infinita (pare di aver capito che arrivi dal macello del proprietario). Tiramisù con cantucci una bella idea!! Da ritornarci!
5
Fabio Galiffa
+5
Se sei a San Benedetto e vuoi mangiare diverso dal solito, non puoi non andare da I perdigiorno, cucina toscana con materie prime del territorio..piatti realizzati molto bene..pici spettacolari, carne Fiorentina buonissima! Location molto particolare e curata in dettaglio... l'oste è un personaggio simpatico e sopra le righe! Servizio giovane e cordiale 👍
5
Supermangione
+5
A due passi dal centro, nella storica via Mentana, troviamo questo ristorante toscano. Ambiente molto carino e particolare. Qui la qualità dei prodotti fa veramente la differenza. Come antipasto il tonno del chianti è stato proprio delizioso. I 2 primi sono stati i pici al ragù bianco e rosso ed erano da leccarsi i baffi. Per ultimo la “ciccia” anch’essa toscana al 100% era speciale. Prezzi medi.
4
daniela loretti
+4
pici al pomodoro e basilico molto buoni, roast-beef ottimo, si scioglieva in bocca e a fine pasto mi sentivo veramente leggera! Ottimo tutto tranne per il fatto che costa un po’. Pasta tuttavia credo fatta artigianalmente. Merita.
5
Jussara Freitas Oficial Guide (JussarafreitasBrasil)
+5
Bello locale,rappresenta la Toscana . Oggetti diversi rustici da per tutto .il cibo casalingo curato e gustoso. Ci hanno chiesto su nome e telefono e anche Green pass per sedersi dentro . Vino della casa buono ..
5
clara clara
+5
Unico come genere , accoglienza top. Cibo delizioso .... Mi sarebbe piaciuto conoscere l'oste che girava per i tavoli tranne il mio🤔 Conto piuttosto salato ma con una fiorentina da 1,6kg e' stato inevitabile..... Consigliatissimo
5
Stris
+5
Complimenti a Peppe e tutto il suo staff perché da "I Perdigiorno" si apprezza la ristorazione più autentica. Cucina e piatti di assoluta e indiscutibile qualità preparati da un cuoco giovanissimo e superpromettente. Attenzione, gentilezza e simpatia del personale davvero degne di nota. Il rapporto qualità/prezzo è assolutamente giusto anche perché la rilassatezza con cui si esce dal locale non ha prezzo... Grazie e continuate così!
5
Niccolò Scarnato
+5
Sono lucchese e mi sono trasferito a San Benedetto Del Tronto questo maggio, ho avuto la sorpresa di cenare qui e ritrovare i sapori della mia amata Toscana, ho potuto assaggiare dei Pici all'Aglione sorprendentemente fatti a mano, con il sapore del mio amato (e che mi mancava tantissimo) pane toscano a fare da scarpetta ad un sugo buonissimo, la carne poi tenerissima, di quella che si scioglie sulla lingua, veramente fantastica, un pezzo della mia Toscana nelle Marche, tornerò sicuramente, con me si sono guadagnati stasera un cliente fisso! 😍 Piacevole aggiunta: la locandina di "Amici Miei Atto II" all'interno del locale, film a cui sono molto legato perché girato all'interno del Grand Hotel & La Pace di Montecatini Terme (la scena del rigatino) dove io personalmente ho trascorso i miei anni di apprendistato al mestiere del cameriere, locandina che, esposta fieramente, ha contribuito a farmi sentire ancora di più a casa! 😊
4
Alessandro Capriotti
+4
Uno dei posti migliori dove mangiare la carne a San Benedetto del Tronto. Davvero ottimo. Consigliatissimo. Unica pecca, la sedia era un po' scomoda.
5
Fabrizio Oliverio
+5
Ambiente tranquillo, ci sono stato d'estate quindi all'aperto, piacevole serata
5
Tamara Campaner
+5
Carne buonissima e tenerissima, Un 10 e lode va alla finocchiona , mi spiace per non aver pubblicato la foto del dolce ,un tiramisù fatto con una base di cantucci ma si è fatto mangiare con gli occhi ancor prima di scattare la foto😋
5
Manuel Mambelli
+5
Crostino fave e pecorino superlativo, carne ottima e splendidamente cucinata. Locale piccolino ma molto accogliente e familiare. Personale veloce e simpatico. Per una bella serata è il luogo ideale. Vino della case scende da favola!
5
Francesca
+5
Abbiamo assaggiato antipasti, pici e carne tutto innaffiato da ottimo vino consigliato dal proprietario molto simpatico, osteria toscana assolutamente da non perdere! Il tutto in un ambiente molto carino!
5
Donato Caroprese
+5
A mio parere mai nome per un ristorante fu mai più adeguato per rappresentare il suo proprietario, Peppe, un vero perdigiorno. Simpatico toscanaccio. Ogni volta che mi capita di essere a SBT vado a trovarlo i suoi pici sono ottimi in ogni salsa. Come tutto il resto. Ambiente accogliente e servizio molto cordiale.
5
ivan paleino
+5
Locale anche se piccolo, molto accogliente. Personale molto preparato e gentile, infatti ci hanno sposto ogni singola pietanza. Cena gustosa con materie prime di ottima qualità a 20€
Clicca per espandere