A cena con amica. Abbiamo provato i crudi...ottimi..tutto veramente buono...fresco e gustoso.
Consigliato.
Purtroppo c'erano disponibili sono 2 primi, spaghetti alle vongole e gnocchetti allo scoglio, che erano buoni ma nulla di eccezionale. Secondi classici ma non li abbiamo presi. Il piatto forte sono gli antipasti molto buoni e particolari.
Buoni e delicati i dolci.
Per senza glutine disponibili sono il guazzetto e gli antipasti. La grigliata mista è impanata e i pesci vengono impanati in anticipo.
Situato nelle immediate vicinanze dell'ex mercato del pesce, questo ristorante si è rivelato una gemma culinaria con ampie vetrine che si affacciano direttamente sul suggestivo chiostro.
Ho iniziato il mio pranzo con le mezze maniche allo scoglio dal fresco sapore di mare e poi bis di primi con gli spaghetti alle vongole con pomodorini dolci e profumati.
A seguire un'insalatina di mare semplice e gustosa e poi via direttamente al dolce anzi... allo sparo di dolci. Dapprima la torta di mele dello Chef che mantiene regolarmente il suo status di delizia culinaria, una leccornia che ordino sempre quando non se la sono finita gli altri commensali e poi via di torrone e panettone rigorosamente artigianali, un tocco natalizio che ha aggiunto un'esplosione di dolcezza e croccantezza al pasto.
La cura per il comfort degli ospiti si è fusa con la tradizione natalizia, creando un'atmosfera accogliente e familiare. La coibentazione a soffitto ha contribuito a mantenere un ambiente tranquillo, permettendo conversazioni piacevoli e rilassate durante il pranzo.
Merita la visita senza se e senza ma.
Locale molto carino nel centro di San Benedetto, titolare in sala gentile e professionale. Prezzi in linea con la qualità del pesce proposto, in 2 senza farci mancare nulla spesi 100 euro. Misto crudo, olive alla Sanbenettese, insalata di mare, mezze maniche allo scoglio ed una notevole grigliata di pesce, il tutto accompagnato da 2 bottiglie di Prosecco.
Siamo andati per una cena in cui abbiamo preso due primi tra cui spaghetti con le vongole e tagliolini allo scoglio ed una frittura. Tutto ottimo a partire dal personale super gentile , la location molto suggestiva ed un ottimo rapporto qualità prezzo
Siamo stati in questo ristorante che ha preso la gestione dello chalet "la conchiglia". Il locale è molto carino ed accogliente. Gli antipasti di pesce sia caldi che freddi sono abbondanti ed anche buoni.. Ma non eccezionali mentre il primo che era un risotto non molto saporito. In generale posso dire non male in virtù del prezzo di 30 euro compreso vino.
L'Acqua Pazza è una sicurezza e non possiamo stare a San Benedetto senza andarci! Ogni cosa è ottima, gli antipasti sia caldi che freddi fantasiosi e abbondanti, i primi, i secondi con le grigliate o gli arrosti. Inoltre le migliori olive di pesce della zona. Ottima carta dei vini, con vini locali di grande qualità.
La simpatia dei gestori e dei camerieri accompagna tutto il resto.
Siamo stati in questo ristorante in riva al Mare di San Benedetto del Tronto in occasione di una cerimonia, siamo stati benissimo. Personale giovane, gentile e attento. Il pesce cucinato alla perfezione era freschissimo. Primi piatti davvero super. Molto buono anche il buffet di dolci preparati dallo chef. Da tornarci
Consigliato dalla governante del nostro b&b, ci siamo trovati molto bene.
Il personale è stato cordiale.
Porzioni abbondati e molto buone.
In due abbiamo speso 37€, con vino, acqua e due primi di pesce.
Siamo stati mandati in questo ristorante dal signor Fausto (b&b verdicolline ) e lo devo ringraziare perché siamo stati accolti con gentilezza e professionalità...camerieri (michael) gentilissimi e molto attenti ....la cucina Ottima...grazie mille...
An error has occurred! Please try again in a few minutes