Reviews Bakkano Food&beer Industry

5
Vittorio Cortese
+5
Finalmente anche noi da Bakkano. Abbiamo preso tre pinse margherita, fra le più buone che io abbia gustato. Servite bollenti su di un simpatico tagliere, sono gustose, ricche e leggere. In attesa delle pinse abbiamo preso degli antipasti, cicchetti: supplì (fantastici) e delle originali mini pinse fritte. Dobbiamo tornarci ora per gli hamburger. Servizio gentile e rapido, ambiente molto simpatico. Prezzi modici.
4
vincenzo ragnoli
+4
Un bellissimo locale, dove abbiamo trascorso davvero una bellissima serata. Cibo buono, il menù ampio e gustoso. Il personale è davvero gentile e cordiale, pronto a dare ottimi consigli sui piatti. Bakkano dispone di un bel parcheggio privato. Assolutamente da provare.
4
La Cucina di Lena
+4
Il menu vario e molto interessante, con prodotti locali e davvero ottimi, tante scelte vegetariane e vegane, pinsa davvero buonissima e veg burger favoloso. Non metto 5 stelle solo per il fatto che c'è stato un forte ritardo nel portare i piatti al tavolo. Ci siamo presto resi conto che c'era tantissima gente e che avessero problemi in cucina. In effetti i camerieri sono stati molto accorti nel chiedere scusa e nel farci capire cosa stesse succedendo. Mi dispiace tanto perchè vale davvero la pena. Comunque grazie per la bella serata. Torneremo sicuramente 🙂
4
Pier 3103
+4
Gran bel locale e soprattutto ottimi i piatti assaggiati... Favoloso l'arancio cacio e pepe, buonissime le pinse... sicuramente tornerò per provare gli altri piatti proposti sul menù... la 5 stella la darò dopo aver assaggiato i primi😉
5
Davide Ciarrocchi
+5
Semplicemente IL TOP. Per me sono 5 stelle ultra-meritate. Locale urban-style, con dell'ottima birra e una pinsa romana che, signori miei, non ha nulla da invidiare ai forni della capitale. Leggera, gourmet, che non ti farebbe mai dire basta. E poi il personale è giovane, sempre con il sorriso sulle labbra, anche di sabato, anche con il locale pieno, anche al secondo turno, anche alle 3 di mattino. E, ultimamente questa è una cosa più unica che rara. Siete stati fantastici, avete reso il compleanno di mia moglie spettacolare. Torneremo sicuramente. Ah per la cronaca, chi dice che i prezzi sono alti è perche semplicemente non capisce la differenza tra l'elaborazione di ingredienti di prima qualità e una pizza surgelata d'industria. Bravi ragazzi.
4
Davide Sciamanna
+4
Nomen Omen. Bakkano di nome e di fatto. Purtroppo (a parere mio). Nonostante le prescrizioni anti covid e la capienza rarefatta, l'acustica inficia pesantemente il pasto e la conversazione con i commensali. Il cibo è di buona qualità (con anche delle incursioni nella cucina fusion). Il servizio è stato reattivo a parte nella ricezione della comanda (troppa attesa prima di vedere venire un cameriere al tavolo).
4
nerissa fiorani
+4
Olive ascolane molto buone e fatte a mano...se sei sull'autostrada e non vuoi arrivare fino ad Ascoli Piceno puoi fermarti qui...anche la pinsa romana molto buona, un menù particolare e fatto con cura...si vede che c'è passione. Personale cordiale e disponibile.
5
Antonio Alessandrini
+5
FANTASTICO🌟🌟🌟🌟🌟 Mai mangiato panini così buoni e ben curati, davvero la fine del mondo; il menù è molto vasto e adatto ai palati più disparati, ottima scelta anche per vegetariani e celiaci
4
Michele Rismondo
+4
Ristorante e pizzeria specializzato nella pinsa romana gourmet, realizzata con buoni impasti e con ingredienti di qualità e ben abbinati. L'offerta del menù denota, soprattutto nelle pizze, una ricerca ed una certa originalità nelle proposte. Servizio cortese e professionale. Possibilità di consegna a domicilio molto comoda.
4
elisabetta vagnoni
+4
Carino il luogo,l'esterno è molto curato e ci sono parcheggi in abbondanza. È sempre molto affollato quindi bisogna prenotare il tavolo se ci si vuole mangiare. Il personale è cortese e disponibile. Il servizio è abbastanza veloce e le pietanze buonissime. Noi abbiamo preso due mini pinse romane(in foto) di cui quella con prosciutto, mozzarella, grana e pomodorini è spettacolare. L'altra per i miei gusti è troppo delicata, a tratti poco saporita. Poi abbiamo preso un hamburger bakkano ciascuno. L'ho trovato spettacolare, carne morbida e saporita, bacon croccante, pomodoro,formaggio, insalata e cipolla. L'hamburger è accompagnato dalle patatine cacio e pepe che sono veramente molto buone. Non le avevo mai provate prima e ne sono rimasta entusiasta. Con una bottiglia d'acqua e mezzo litro di birra abbiamo pagato 41 euro.
Clicca per espandere