Reviews Terraferma

5
Gennaro D'Agostino
+5
Locale moderno ben curato. Personale professionale e cordiale. I piatti spettacolari sia dal punto di vista scenografico che al palato. Si vede che lo chef ci mette passione e amore in quel che fa! Complimenti a tutti, continuate cosi!
4
Sofia Gentilini
+4
Bel ristorantino non lontano dal lungo mare di Salerno, menu varia tra scelte di carne e di pesce, sulla carta morto ricercato. Sono stata a mangiare qui due volte a distanza di un anno e devo ammettere che la qualità è poco calata, ma comunque rimane un buonissimo ristorante. L’unico intoppo che abbiamo avuto è stato sulla tartare di gamberi che portava un retrogusto di zolfo e alla richiesta di spiegazioni è stato detto che fosse per il condimento di capperi e olive. Buona scelta di vini e carta ampia, tutti a giusta temperatura. I primi piatti davvero squisiti e ì dolci più che eccezionali! Il servizio è andato liscio come l’olio, personale davvero gentile.
5
Nunzio Giordano
+5
Sono stato qui una Domenica a pranzo e devo dire che ho mangiato proprio bene! Riflettere semplici con ingredienti freschi e genuini, cucinati molto bene con impiattamenti originali. Consigliato
5
Roberta Maiorella
+5
Tutto perfetto, dal cibo, al personale, alla mise en place. La prossima volta che ricapiterò a Salerno, tornerò e proverò anche i dolci.
5
Fabio
+5
Ristorante con piatti ricercati ed eseguiti alla perfezione. Abbiamo mangiato dall'antipasto al dolce ed era veramente tutto buono. Personale gentile ed accogliente. Il conto è adeguato all'ottima qualità del cibo. Consiglio assolutamente di provarlo.
5
Silvia Mastrogiacomo
+5
Consigliato da un'amica, é stato un viaggio interessantissimo all'interno dei sapori locali. Pochi ingredienti trattati con cura e ricercatezza. Piatti e vini raffinati. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono fare un passo oltre. Spesa nella media per la tipologia di proposta! Soddisfatta e tornata a casa parlandone...
5
Beppe Sfac
+5
Ho avuto la fortuna di godere di una cena in tranquillità, in un quieto lunedì di inizio ottobre. La cortesia del personale condiziona, forse, il mio giudizio (perché vale già il 50% del giudizio). Ho cenato con una frittura mista ben croccante e delicata, annaffiato, parcamente, con un calice di Falanghina. Per finire, un buon babà al rum. Prezzo medio, conforme al menu. Lo consiglio.
5
T.A.
+5
Consiglio a tutti questo ristorante… Terra Ferma Location curata nei minimi dettagli, moderna e ricca di richiami alla tradizione culturale salernitana. Cucina d’alta qualità, simbolo di una modernità che nasce dalla tradizione culinaria salernitana, ricca di prodotti d’eccellenza. Complimenti a tutto lo staff, competente e professionale. Complimenti allo Chef! A presto !
5
federica zampieri
+5
Complimenti allo chef, giovane ma con mano davvero esperta. Il servizio è impeccabile. Ottima e variegata anche la scelta dei vini. Rapporto qualità prezzo eccezionale! Se capitate a Salerno e’ un’esperienza da fare assolutamente! Super consigliato!
5
Claudio Ingenito
+5
Un'esperienza affascinante. Abbiamo iniziato con una serie di antipasti, polpo, alici imbottite, baccalà fritto, burratina, frittura calamari e alici, tutti ben preparati e leggeri. Doppio primo, risotto e fusilloni, per chiudere con un'orata al sale dal sapore eccezionale. Ogni piatto curato nella presentazione e nell'accopiamento dei sapori. Luca sempre attento alla spiegazione dei piatti, ci ha fatto immergere in questo viaggio tra i sapori del mare. Buona anche la cantina con vasta scelta dei vini. Per una serata speciale o per conquistare una donna è il posto giusto. Più che soddisfatto!
Clicca per espandere