Cucina casalinga senza pretese ma cibo buono. Il dolce in particolare. Porzioni adeguate prezzi modici. Due primi un secondo due dolci un lotta d’acqua e uno di vino 38 euro.
Preciso che oggi si chiama: L'ombelico della Valsusa .... Una splendida sorpresa, un posto originale, dove fare una sosta ed un pasto frugale, ma molto curato e genuino. Un salto fuori dal tempo circondati da fotografie delle numerose fortificazioni della Valle di Susa, quasi a dire:"Quante risorse sciupate!".... Menù "da lavoro" quindi contenuto come scelta, ma abbondante e freschissimo. Per me scomodissimo, ma ci tornerò!
Spartan Torino s. s. d.
+5
Fermati per fare una sosta, ci hanno portato da mangiare anche se la cucina era chiusa, il tagliere di salumi e formaggi era molto buono, il tiramisù anche. Ci hanno offerto anche un caffè! Consigliatissimo!
P.s
Vista dall'alto fantastica! 💪
Una cucina casalinga ma ricercata, con prodotti di alta qualità. Il menù cambia tutti i giorni e non è alla carta. Varia dal pesce, alla carne e alla cacciagione e tutto è cucinato con passione. Se si dovessero amare dei piatti in particolare basta chiedere è si viene assecondati.
È bene prenotare.
L'ambiente è raccolto, accogliente; gestito da belle persone, solari e simpatiche capaci di andare a pescare nella Dora pesci spada e salmoni da proporre nel menù con tanto di pinne e maschera da sub!!!
Vedere per credere!
Ristorante molto caratteristico sulla via dell’Alta Val Susa.
Location comodissima posta proprio sulla strada di passaggio che con calma si inerpica per l’Alta Val Susa e che consente a quanti volgiano evitare le folli corse autostradali di godersi scorci di paesaggio unici e suggestivi. L’ambiente è tranquillo e accogliente, reso più caldo dagli elementi d’arredo, specie interni, che richiamano uno stile alpino inconfondibile.
La scelta quasi obbligata delle portate, non tradisce una cucina che mostra tutto il suo legame con le produzioni locali e le prelibatezze della tradizione gastronomica del territorio. Sapori gustosi e genuini, affinati dall’esperienza di mani sapienti che trasmettono inconfondibile, un legame fortissimo con le consuetudini culinarie locali. Manca per fortuna, quell’eccesso di fronzoli e merletti cui vanno ammiccando con ostentazioni quasi maniacale i modelli modernisti ispirati alla nouvelle cousine. Proprio quello che cercavo.
Sono stato davvero bene, grazie... a presto.
Posto molto accogliente, cucina genuina e di qualità, vino ottimo, i proprietari gentilissimi. In più prezzi ragionevoli. Non potevo trascorrere sabato migliore, per di più in ottima compagnia!! Consigliatissimo. Ci tornerò molto presto!
Personale cordiale, simpatico e attento ad ogni esigenza.
Cibo ottimo anche per vegetariani.
Panorama stupendo, in mezzo alle montagne e a 5 minuti di auto dal forte di Exilles.
Ci tornerò sicuramente molto presto!
Si mangia roba fresca e genuina, prezzo modesto. Titolari molto simpatici! !
Se vi lasciate condizionare dall'ambiente non fa' per voi, se siete vegani, ciliaci o ecc. non fa'per voi, se volete menù alla carta con annesse tutte le vostre varianti, ebbene non fa'per voi. Se cercate un posto autentico dove, qualità del cibo proposto dal cuoco, quantità e ottimo vino (oltre a tutto il resto, ovviamente) allora fa'per voi. Unito il tutto, dalla gentilezza dalla velocità del servizio e dal prezzo... allora ve lo consiglio. Io ci ritorno senz'altro e porto pure amici
Posto fantastico! Grande ospitalità e simpatia, ci si sente davvero a casa. Cibo ottimo dall'antipasto al dolce, incluso il vino. Rapporto qualità-prezzo eccellente. Assolutamente da tornare (sempre dopo aver goduto di una bella mattinata a spasso tra i meravigliosi monti)
Trovato per caso su internet! Spettacolo! Non si butta via nulla! E poi...la presenza di un bottiglione da 2 litri di vino, sul tavolo, fa ben capire la bontà e accoglienza del posto! Organizzando una gita in moto deve essere ancora meglio, solo che poi la pennica è necessaria! Consigliatissima!
An error has occurred! Please try again in a few minutes