Reviews Buccia Trattoria

5
giorgio sgobbi
+5
Una bella scoperta, da tenerne conto per il futuro. È chiaro che questo posto non lascia nulla al caso, si vede che alle spalle c’è una ricerca accurata che gli permette di offrire ottimi piatti, ben presentati ed impiattati, a prezzi molto onesti. Considerato che oltre ai soliti noti non si sa mai dove andare a cena, questo locale diventerà uno di quelli che offre delle valide motivazioni.
5
Renata Sacco
+5
Locale caratteristico nella sua semplicità, personale attento, gentile e competente. Le pietanze davvero squisite, frutto di materie prime eccellenti e preparazione accurata. Ottimo l'uovo in camicia, i cappelletti con crema di parmigiano ed il carrè di agnello. Davvero sqisiti i dessert: spuma di cioccolato con gelato alla nocciola. I prezzi, un po' sopra la media, sono ampiamente giustificati dalla qualità del cibo. Da ritornarci
4
Federica P. “Monkey”
+4
Ottime materie prime e ben cucinate che riportano ai sapori di casa . Sui "famosi" gelati con lo stecco artigianali menzionati in molte recensioni , qualcosina da dire su consistenza e abbinamenti di gusti. Ambiente semplice, particolare ed intimo, sottofondo musicale azzeccatissimo e servizio cordiale. Da rivedere assolutamente la quantità delle varie portate, davvero irrisorie per il tipo di menù presentato ed i prezzi (non economici) dei piatti...
5
Nicola Veschi
+5
Siamo stati qua a pranzo sabato. Ci ha invogliati il fatto che sono un ristorante segnalato sul profilo Slow Food Lazio. L'ambiente è accogliente. I camerieri molto disponibili e gentili. Abbiamo preso due antipasti, due calici di vino, un primo, un secondo e un dolce. In totale abbiamo speso 64€. Porzioni buone, ma soprattutto è la qualità delle pietanze che ci ha fatto innamorare del posto. Tutto ottimo. Piatti per nulla scontati, sapori eccellenti. Ti rimane la voglia di mangiare ancora e di più (ma non certo perché le porzioni fossero misere, al contrario!). Ci torneremo e lo consigliamo assolutamente!
4
Luciano Lombardi
+4
Piacevole trattoria vicinissima a Sabaudia. Servizio molto giovane e attento. Scarsa carta dei vini. Linea di cucina un po' ondivaga, con l'alternanza di carni locali (bufalo) a proposte in salsa sudamericana. In ogni caso la cucina è buona, colorata, saporita e ben impiattata. Buonissima la porchetta, ma anche le animelle fritte non scherzano. Buoni anche i secondi ma bisognerebbe fare una maggiore attenzione alle temperature di servizio: le nostre carni ci sono arrivate tiepide. Ottimi i dolci. Conto finale molto corretto. Complimenti. Vi consiglio la prenotazione.
5
Giacomo Chen
+5
Uno dei pochi posti dove mangiare carne in zona, piatti buoni e curati, personale gentile e location bella
4
Simone C.
+4
Un ottimo posto dove mangiare carne e accompagnarla con dell'ottimo vino di qualità. Il menù è tutto a base di carne e spazia moltissimo. Ci sono piatti interessanti negli antipasti, nei primi, nei secondi, ottimi fuori menù e tutto di ottima qualità. Il personale è molto preparato per quanto riguarda il vino e te lo espone con molta passione e cura. Il prezzo è assolutamente in linea con il servizio e la qualità dei piatti. Complimenti ragazzi!
4
Alessandro Ortali
+4
Questa trattoria mi ha stupito. Mi aspettavo un ristorante di campagna con un arredamento dozzinale un menù banale e un servizio lancia piatto. Invece no l’arredamento è curato, particolare,il menù è ricercato prettamente di carne e il servizio è stato attento e gentile. Questo denota un grosso amore per tutto quello che offrono . Dalla porchetta fatta da loro,squisita,alle ciambellone finali. Il prezzo è assolutamente adeguato e ci tornerò. Grazie
4
Анна Синица - Рим и Италия
+4
Cucina ottima, prezzi onesti, ma il servizio è un po’ lento e confusionario. Però la proprietà ci mette il cuore, si vede.
5
Sara Mascitti
+5
Esperienza culinaria sempre diversa, attenta alla stagionalità e alla ricerca degli ingredienti, senza rinunciare ai piatti tradizionali, spesso rivisitati e attualizzati. Da provare la famosa porchetta. Il servizio è attento e mai invadente, con un valore umano sopra la media. Assaggiare i vini che consigliano. Locale curato e interessante in estate (all'esterno) e in inverno (camino all'interno).
5
Luca Giansanti
+5
Veramente bravi! Cibo di ottima qualità, dall’antipasto ai dolci! Personale competente e cordiale! Rapporto qualità prezzo buono! Ottima esperienza ci tornerò per assaggiare altro!
5
i kikis
+5
Prenotato all'ultimo momento. Cibo ottimo e pietanze presentate molto bene. I collaboratori tutti giovani, sorridenti e professionali. Prezzo onesto. Parcheggio gratuito. Ritorneremo sicuramente perché apprezziamo chi fa la differenza e la trattoria Buccia la fa!
4
Angela
+4
Poco prima di Sabaudia, questo ristorante è curato e attento ai dettagli. Buona la scelta dell'offerta gastronomica e la qualità del cibo. Da urlo il dolce!
5
Elisa Chima
+5
Cibo di qualità, location carina, ottimo servizio. Bravi!
5
Michela Crisci
+5
Location molto suggestiva a due passi da Sabaudia. Una trattoria raffinata per qualità e particolarità dei piatti. La cucina, infatti, riesce a trasformare materie prime semplici e prodotti locali in piatti ricercati e gustosi al palato. Tutto eccezionale in particolar modo lo stracotto di bufalo e il coniglio porchettato (entrambi morbidissimi e "paradisiaci"). I prezzi sono adeguati alla qualità del cibo. Le quantità sono giuste per persona. Volendo trovare una nota negativa, solo il prezzo del dolce preso questa sera non ci è sembrato adeguato alla porzione: 8 euro per una spuma di ricotta, uno spicchietto di pesca e un biscotto per noi sono eccessivi (anche se di ottimo sapore). Sicuramente torneremo per provare altre pietanze.
5
Silvia Trinchera
+5
Un posto scoperto per caso tramite un altro ristorante di zona. Una realtà da scoprire, l’ambiente è accogliente e molto bello, i ragazzi disponibili, gentili e molto preparati. Abbiamo apprezzato ogni particolare.
5
Davide Monaco
+5
Semplicemente il migliore ristorante di tutta Sabaudia e dintorni, ricerca delle materie prime, rispetto degli alimenti, cura e passione a livelli che non credevo possibili qui da me. Oltre ai già citati pregi va aggiunta la cordialità e disponibilità del personale preparatissimo nel consigliare e descrivere ogni prodotto ed ogni bottiglia. Alcuni si lamentano dei costi troppo alti, quando in realtà sono più che in linea con la concorrenza, cosa che non si può dire della qualità delle materie e l'artigianalità della pasta e dei dolci, che da Buccia sono di gran lunga superiori. Provare per credere.
4
Mirian Gentili
+4
Giovani e di talento ! Piatti con prodotti locali e dolci assolutamente unici e buonissimi . L’unica cosa ,ritoccherei( parere personale) il taglio della porchetta e dello stracotto : troppo alti .... e quest’ultimo nascosto dallo spinacino , ma comunque un ottimo sapore e lavorato benissimo . Il personale di sala giovane e gentili . Consiglio di andare perché un ambiente molto carino e a parte queste cose ( personali) tutto buonissimo 😋
Clicca per espandere