Esperienza super positiva. Cucina speciale, ambiente rustico e servizio amichevole. Non ti puoi aspettare che ti servano con i guanti bianchi, ma comunque tutti molto gentili. Piatti tipici cucinati meravigliosamente, a chi piacciono le interiora è il posto giusto. Conto sorprendentemente al di sotto delle aspettative. Provare per credere.
Situata a Roviano, cucina dei castelli romani casalinga, prodotti a km zero, coratella, trippa, pasta all'uovo fatta in casa... La scarpetta è d'obbligo... Ambiente familiare con il caminetto a legna... Unico neo, il dolce, la sbriciolata non mi ha convinto.. Ma per il resto tutto ottimo 😋
Se vi trovate a passare da queste parti vi consiglio di fermarvi " previa prenotazione" da Brunetto , ottimi piatti ,vino ,dolci , per non parlare dell'olio appena macinato buono .
Consigliatissimo a presto ...
Eccezionale! Posto dove si gusta la vera tradizione in un ambiente sereno e cordiali. I proprietari sempre disponibili ad ogni richiesta e che dire dei piatti abbondanti e squisiti. Assaggiate assolutamente coratella e lingua, non li mangiavo perché non mi piacevano, ma questo ristorante mi ha fatto ricredere. Tornerò sicuramente
Trattoria piacevole, ambiente sereno con ottima cucina locale. Antipasto abbondante con mille assaggi squisiti. I primi con pasta fatta in casa eccezionali (abbiamo fatto due giri). Il personale molto alla mano, sempre disponibile ad esaudire ogni richiesta. Appena riesco voglio tornarci.
Finalmente un posto dove chi cucina lo fa con passione! Si sente dalla bontà dei piatti!
Cucina casareccia per chi ama mangiare veramente con gusto. Pasta fatta in casa condita con sughi speciali, lumache, secondi di carne ottimi, verdure squisite.
Locale accogliente,servizio veloce e ragazzi gentilissimi
Bravissimi. STRA CONSIGLIATO
massimo Cannavacciuolo
+4
Il locale è caratteristico ed il cibo buono. Offre pietanze casereccie e sapori della tradizione.
Purtroppo non offre un menu, i piatti sono esposti a voce dal personale e questo impedisce di avere informazioni preliminari sui prezzi. Cosa che poi si riflette sul conto finale, leggermente più alto della media, data la località in cui è situato.
3 antipasti (salumi e verdure, fagioli e trippa) , 3 primi (1 cacio e pepe, 2 ravioli noci e radicchio), 1 mezxo primo bambini (pasta al sugo), 1 secondo (2 salsicce), 2 acque e 1/2 litro di vino rosso della casa: 100€ per circa 24€ a persona. Purtroppo non è dato sapere il dettaglio dei prezzi, perché neanche lo scontrino è parlante.
Il locale è sviluppato su 2 piani, con la sala principale al piano superiore dotato solo di scala, ripida e non accessibile in autonomia a chi ha difficoltà.
Ottima cucina casareccia con piatti tipici romani. Il locale si trova dentro il frantoio. Quando sono stata lì, avevano appena cominciato a macinare le olive. Un profumo intenso ha invaso tutto. Una goduria 😍🫒🫒🫒
Ambiente familiare, antipasto da provare assolutamente completo di tutto prosciutto, salame, frittata, coratella, lingua, fagioli, verdure grigliate, coda e lumache, la pasta "i cuzzi" con i funghi forse avevano bisogno di un qualcosa che l'insaporisse di più, dolci fatti in casa.
Buona cena
Abbacchio e arrosticini
Da ritornare
An error has occurred! Please try again in a few minutes