Reviews Divino

4
Dory
+4
Pranzo del Sabato in questo splendido agriturismo con terrazza vista Longiano. Antipasto di crostini misti (2 porz in 3) e primi della casa ( tagliatelle Verdi speck e asparagi, mezzelune parmigiani e spinaci al sugo di fossa e carciofi, tagliatelle al ragù). Dolci così buoni da non aver avuto il tempo di fotografarli (mascarpone con scaglie di cioccolato e tortino al cioccolato) ! Prezzi onestissimi, veramente un bell’ambiente, essendo campagna ci sono diverse mosche ma la situazione è sopportabile! Ci tornerò senz’altro. Consigliata prenotazione.
5
Paolo Biribanti
+5
Molto bene. Ritrovati i gestori delle Querce Antiche: una garanzia. E infatti i piatti, i sapori e il mood sono quelli. Anzi no. Il mood è decisamente migliorato: ambiente curato e personale giovane, efficiente, simpatico e sorridente. Un vero piacere. Le pietanze sono in perfetto stile romagnolo: antipasti ricchi e saporiti e primi piatti altrettanto gustosi. Ci siamo fermati lì, ma ci rifaremo in futuro. In estate deve essere una location fotonica, con vista fino alla riviera. Ci siamo dovuti limitare ad immaginarla, vista la fredda serata invernale. Ma è solo un appuntamento ad una prox occasione. Spesa onestissima. Direi che la prenotazione è pressochè obbligatoria.
4
Marina Lavorgna
+4
Tutto buonissimo, un pranzo di ferragosto ottimo! Servizio un po' caotico ma comprensibile dato il giorno. Un po' sul finale si son persi un po' sia per qualità culinaria sia per quella del servizio. Ci hanno portato bicchieri sporchi e quando lo abbiamo fatto notare ce li hanno riportati semplicemente sciacquati. Inoltre ci hanno portato il dolce e il caffè senza neanche togliere i piatti sporchi del secondo. Insomma i camerieri un po' scocciati lamentavano di dover fare doppio turno e hanno trascurato la fine del pranzo.
4
Gianmarco Pisati
+4
Discreto Agriturismo sulle colline di Roncofreddo. Ampia location con tavoli sia al chiuso, con vista colline e mare, sia all'aperto. Tipici piatti romagnoli con 5/6 minestre e 5/6 secondi di carne. Ottime Mezzeluna con formaggio di fossa ed asparagi, eccellente castrato. Merita una cena.
5
Enrico Marotta
+5
Sono 7 anni che frequento regolarmente il divino, io cibo ha sempre mantenuto qualità e quantità. I prezzi sono onestissimi e i ragazzi dello staff ultra cordiali e sempre con il sorriso sulle labbra. Abbiamo anche fatto rimpatriate da 30 persone e tutti soddisfatti, andateci rimarrete colpiti
5
Federico Guizzardi
+5
Che dire, siamo capitati per puro caso in questo locale, seguito ad una gita serale in Romagna, con amici. Ottimo cibo, ambiente accogliente rustico e nota da sottolineare, il prezzo che ci ha stupiti dal gran che è risultato inferiore rispetto a qualsiasi altro locale siamo abituati a frequentare a Bologna e dintorni, Romagna compresa. Bravi, continuate così!! Ampio parcheggio e personale giovane, disponibile e col sorriso.
5
Silvia Cecchetti
+5
Si mangia molto bene, il personale è gentile e sorridente, il servizio veloce. Tornati dopo tempo, è sempre una garanzia.
5
Stefano Barbieri
+5
La splendida vista sulla valle e sul mare offerta dalla terrazza dell'Agriturismo Divino, fa preludio all'aria frizzantina che si respira in questo locale. Servizio gioviale e personale in sala con il sorriso propongono le loro pietanze e sono disponibili alle esigenze dei clienti. Il menù presenta una vasta scelta che poggia direttamente alle radici delle tradizioni culinarie della zona e alcune rivisitazioni più moderne: affettato con piadina, crostini misti, cappelletti in brodo, pappardelle speck e porcini, ravioli di carciofi con formaggio di fossa, carne ai ferri e castrato, scortichino, arrosto con fonduta di formaggio di fossa, dolci tutto ben annaffiato da un buon sangiovese della zona. Ovviamente tutto molto buono e quantità così copiose che nonostante a tavola sedessero delle ottime forchette abbiamo dovuto portare a casa diversi cestini. Prezzo 25 euro a testa! Direi che in base a ciò rapporto qualità-prezzo sia veramente ottimo. Complimenti a questi ristoratori e locale ampiamente consigliato!
5
monica venieri
+5
Grazie ad i nostri amici di Rimini abbiamo conosciuto questo agriturismo, siamo di Pescara ed amiamo mangiare le tradizioni del posto in cui andiamo e qui di tradizione c'è davvero. Abbiamo camminato un po venivano da Rimini, ma ne è valsa davvero la pena e sicuramente torneremo. Posto fantastico, sulle colline vista straordinaria. La struttura molto bella ed arredata magnificamente, personale giovane, ed esperto, molto gioviale, simpatici e sempre con il sorriso, cibo ottimo, rispetto della tradizione, cappelletti al brodo buonissimi, na anche gli strozzapreti erano buonissimi, carne e contorni ottimi....
5
Cecca Travel
+5
Primi e secondi spettacolari. Servizio molto buono e vista sul panorama stupendo.
Clicca per espandere