Reviews Le Cementine

5
Marco Chinellato
+5
Ho cenato con amici durante la serata con menù di cacciagione. Siamo stati molto bene e quasi tutti i piatti sono stati buonissimi. L’ambiente è bellissimo: molto curato sia fuori che dentro. Servizio cordiale. Vale la pena andarci. Ci tornerò sicuramente, magari di giorno per godermi le ampie vetrate che affacciano sul giardino.
5
Luckino Boarotti
+5
Raffaele & Max Alajmo sono gli artefici e i creatori di questo posto Magico. Location meravigliosa + Team in sala di Ragazze attente ai dettagli e sempre sorridenti, lo Chef Mattia bravissimo e gentilissimo, piatti preparati con materia prima di altissima quantità e ortaggi e verdure e erbe aromatiche che abbiamo visto personalmente raccogliere prima di preparare i piatti, carta dei vini meravigliosa e i bicchieri da vino di Raf e Max che personalmente io Amo. Posso solo aggiungere un'ultima cosa: Grazie Raf & Max per aver creato una meraviglia immersa nella natura e tutto il resto è Gioia ⭐️💥💯🤗🙏🤩😘PS TARTARE DI ERMINIO FATTA DA MATTIA 10 E LODE.
5
Riccardo (Ricky)
+5
Location davvero bellissima e ben curata ne dettagli. Pietanze davvero superlative dagli antipasti, primi, secondi e dolci. Forse una nota un po’ così così, pochi vini al calice. Per il resto tutto super da ritornarci. Staff preparato, cortese e sorridente Bravi
5
Stefania Menegazzo
+5
Cucina di alto livello, staff impeccabile e preparato. Ambiente accogliente e insolito. Per chi vuole mangiare e bere bene e stare bene è il posto ideale. Presenta menu con prezzo fisso in base al quantitativo di piatti che si prendono quindi alla fine spendi con su tanti altri ristoranti ma li esci che mangi così così se non male. Qui invece mangi da dio. Io tra L altro sono incinta e hanno assecondato ogni mia esigenza. Ci torneremo.
4
Alessandro Secondin
+4
Alajmo è sempre una garanzia anche in questa nuova location. Ambiente informale e curato. Servizio impeccabile. L’abbinamento dei sapori straordinario con prodotti di qualità. Menù degustazione da provare.
5
Nicolò Chiaramonte
+5
Un pranzo eccezionale, ben al di sopra delle aspettative. L'atmosfera è rilassante e di classe, con portate originali e dai sapori bizzarri e ricercati. I piatti non sono abbondanti, ma abbiamo avuto diverse portate che quindi hanno saziato il pasto. Il costo è alto ma non proibitivo.
5
Elisabetta Benetazzo
+5
Location bellissima immersa nel verde in un ambiente spazioso e tranquillo; servizio gentile, attento e cordiale; cucina raffinata e superba, ricca di sapori e profumi. Esperienza fantastica! Complimenti allo chef e a tutto il suo staff!
5
RICCARDO CENTI
+5
Una cena in completo relax, location superlativa, accostamento di sapori incredibili. Servizio gentile e accurato.
5
J. M. Fernandes Jr.
+5
Abbiamo pranzato domenica nella struttura esterna avvolti da un profumo inebriante dato dai fiori osmanthus che la circondano ,il sevizio e’ stato come sempre impeccabile ! Abbiamo dopo l’entre’e di benvenuto mangiato dei paccheri con la zucca ,il bergamotto e il nero di seppia veramente ottimi , di secondo invece abbiamo preso la ricciola con il purè’ alla curcuma e agrumi ma non l’ho trovata particolarmente interessante i dolci davvero super ,tornare in questo locale è sempre un viaggio di spirito e gusto a presto 😃
5
Silvia S.
+5
Location senza dubbio bellissima e cucina assolutamente di grande livello. Abbiamo scelto solo alcune portate e non il menù degustazione e siamo stati piacevolmente colpiti. Personale giovane e cortese ma troppo formale a mio avviso (il dare del “loro”, all’interno di H-farm oltretutto, mi sembra eccessivo e quasi fastidioso). Al calice avrei preferito qualche etichetta diversa, ma tra le proposte abbiamo comunque trovato qualcosa di interessante. Trovo che il costo di un decaffeinato, sebbene si parli di Alajmo, sia decisamente troppo elevato. Ciò non toglie che tornerei a provare altre pietanze e lo consiglierei.
5
Sarah Ghedin
+5
Sono stata a cena li con una mia amica venerdì sera. Il personale è stato gentilissimo con noi e la cucina ci è piaciuta moltissimo. Il prezzo sicuramente è un po’ alto ma per me merita.. Infatti penso proprio di ritornarci
5
Gianni Tapra
+5
Nulla da eccepire, quando i fratelli Alajmo aprono una nuova struttura, state certi che non sbagliano. Qui a Roncade riescono a far convivere la buona cucina sposando la causa della sostenibilità, che nei prossimi anni sarà l'obiettivo principale della ristorazione d'élite. Bravi sempre avanti a tutti.
5
Babi Babi
+5
Il ristorante più green della Famiglia Alajmo, immerso nella natura tra orti e limoneti. Non solo la location è suggestiva e ti accoglie con il suo prezioso silenzio, ma l'intuizione di creare un ristorante a km zero lungo il corso del Sile concretizzando la joint venture con H-Farm è davvero qualcosa di unico. Una parte dei tavoli si trova tra i filari di viti e l'altra nel bellissimo pergolato, cucina a vista e il pavimento composto dalle cementine , da cui deriva il nome del ristorante. Lo stile Alajmo è presente in tutte le proposte del menù, la tradizione abbraccia l'innovazione e si assapora già il futuro. Laguna, campagna e mare uniti in una proposta gastronomica legata alla profondità dei sapori. SUPERLATIVO!
5
Francesca Melato
+5
Per me Le cementine sono sempre sinonimo di tranquillità, natura, sapori e una fine gentilezza che ti fa sentiere a casa. Consiglio il menú degustazione che permette di immergersi nei profumi della cucina. Complimenti a tutto il personale
5
Francesco Demichelini
+5
Pranzo aziendale, organizzato tutto nei minimi particolari, un grazie a tutto lo staff. L’antipasto spettacolare un’esplosione di sapori
5
Andrea Negro
+5
Ragazze dello Staff gentilissime e a modo. Piatti curati, ma soprattutto con un senso mirato negli abbinamenti Ambiente caratteristico e piacevole
5
Roberto Cavallarin
+5
Difficile dare un parere riguardo un'esperienza "non paragonabile"! Dallo Chef ai Camerieri c'è il massimo di impegno per soddisfare l'ospite! La location poi è estremamente rilassante e piacevole. Complimenti!
Clicca per espandere