Reviews Ristorante La Cascina Dei Dannati

5
Alessandro Preiti
+5
Appena si arriva il panorama mozza il fiato. Distese di campi incontaminati si succedono fino all'orizzonte. L'accoglienza è calorosa e ogni dettaglio è minuziosamente curato e ricercato. La cucina è fondamentalmente tradizionale ma presentata/rivisitata/reinterpretata in chiave moderna. Emerge la passione e l'amore dei proprietari per questo bellissimo posto, sempre attenti e disponibili.
4
Nicola Rossano Falduto
+4
Peccato che sia ancora chiuso. Bellissimo posto immerso nella splendida campagna, aria frizzante .... fresca a ristorarsi dalla calura estiva.
4
Luigi De Biasi
+4
Locale accogliente con piscina. Di sera è consigliato una maglia più pesante . I proprietari sono delle persone accoglienti e semplici. Consigliata la prenotazione
5
M. Rita Guazzaloca
+5
Ottima cena di specialità calabresi fatte con cura e creatività....come le costine di maiale caramellate all' nduja e il dessert di Pesche allo sciroppo di rose con crema inglese al prosecco....molto bello anche il locale in una cascina ristrutturata in modo rustico- moderno con tavole simpaticamente apparecchiate ....assolutamente da provare.
4
Francesco Mangione
+4
Bel locale in ambiente agreste. Buona la cucina. Prezzi nella media
5
piero arpaia
+5
Da provare, è veramente da provare.... Vino buonissimo, servizio ottimo, ottimo mangiare
5
R A
+5
Si mangia molto bene ottimo
4
Tommaso Merli
+4
Locale bello sevizio eccellente cibo okay andateci
4
Pino Maiuli
+4
5
Nicola Occhino
+5
5
Vincenzo Brancati
+5
5
Giovanni Cicciò
+5
5
Flavio Ronzoni
+5
5
Carmela Galati
+5
5
Stefano Loiacono
+5
5
luca branchini
+5
Clicca per espandere