Siamo stati a luglio io e la mia ragazza a pranzo tramite una prenotazione fatta con TheFork: ambiente bello e pulito, personale tempestivo e disponibile, bagni ok; passando al mangiare, questo è una sorta di ristorante gourmet, quindi non aspettatevi porzioni da farvi impazzire lo stomaco, tuttavia ogni portata era buonissima.
Al momento del pagamento il personale di turno si è ricordato dello sconto fornito tramite l'applicazione! (Non è una cosa scontata, molti presentano il conto "snobbando" lo sconto)
I prezzi ovviamente sono abbastanza alti per il tipo di ristorante, in poche parole, se hai disponibilità vieni e spendi, di certo non te ne pentirai.
A due passi dai giardini di Villa Borghese. Un bel locale, moderno ed elegante. Buono il servizio. Interessante il menu. Diversi tagli e tipi di carne… struzzo, daino, canguro, zebra ma anche cavallo e scottona. Io ho ordinato un riso al salto con lo zola e del sashi (un taglio di carne che si presta ad una buona cottura). Tutto molto buono! Ho dato un’occhiata al menù del pranzo, non male!
Guest House Relais Dante Rome
+5
Signori qui si parla di una qualità del taglio della carne di un altra categoria. A Roma solo loro hanno tagli di questa portata Cioè canguro zebra daino struzzo...provati tutti tranne struzzo cosa che faro sicuramente la prossima volta. Sapori particolari che descriverli e veramente difficile e le salse di accompagnamento esaltano il sapore di qualche boccone. Piatti semplici ma ottimi. La semplicità rende le cose uniche. Per non parlare del primo.
Tutto veramente eccezionale. Super consigliato
Sono tornato per una seconda volta in data 10/8/23 ed ho preso altri piatti non assaggiato la prima volta tra cui paccheri con cervo, filetto di cervo, filetto di struzzo.. Non so come definire la bonta dei piatti. Se metteranno altre carni come a milano sicuramente tornerò altre 10volte...
Ristorante nella centralissima e famosa via Veneto. Molta la scelta e ottimo il servizio. Molti piatti del menu non erano disponibili, ma comunque non abbiamo avuto problemi a scegliere un primo e un secondo. Ottima la birra.
Il personale ha saputo proporre varianti sui piatti e sono stati cortesi a soddisfare le nostre richieste.
Inoltre con la promozione the fork abbiamo risparmiato il 50%
Il locale offre un concept molto particolare, le carni “esotiche” sicuramente incuriosiscono, e la location in cui si trova il locale tutto farebbe pensare tranne che proprio in via Veneto possa esserci un’osteria. I prezzi e i piatti non sono esattamente da osteria, ciò non toglie che sia stato tutto squisito e che tornerei molto volentieri. Come antipasti abbiamo provato il riso al salto e la battuta di cervo. La battuta di cervo ci è stata offerta come alternativa a quella di manzo che era finita, ma non che fosse un problema perché era ottima, unica pecca è che non ci hanno comunicato che anche il midollo fosse finito, quindi è arrivata solo carne, senza particolarità. Eccezionale, ma avrei apprezzato l’onestà nell’avvertire se si modifica un piatto.
Come portate principali abbiamo provato dell’angus e della chianina: niente da eccepire. Squisita, cottura al sangue (per davvero), senza essere un lago di sangue. Verdure di contorno ottime e saporite, veramente ben cotte, le patate sono state le mie preferite.
In conclusione, consiglio ampiamente questo posto, ma per favore: cambiate la musica. Non c’entra niente quel genere di musica in quel locale e con quel volume. Se l’atmosfera deve essere di casa e distesa (è un’osteria…), la musica house non c’entra granché e alla lunga è un po’ fastidiosa.
Scoperto per caso su The Fork, una vera chicca in quel di Via Veneto. Filetteria aperta da circa una settimana,location elegante ma non troppo, di gusto. Servizio di alto livello e professionalità. Per un fraintendimento forse ci è stata portata dell'acqua minerale e non naturale, fatto notare (perché non mi piace) subito si sono scusati ed hanno sostituto l'acqua oltre ai bicchieri in cui la minerale era stata versata. Nel menù sono presenti circa 5 antipasti, altrettanti primi ed una vasta scelta di circa 15 filetti di carni dalla chianina alle più insolite carni di cavallo, zebra, cervo, canguro e non solo.Abbiamo preso comen antipasto un risotto alla milanese su fonduta di gorgonzola e ragù di cervo. A seguire due filetti, sashi e canguro. Davvero professionali nel consigliarci il filetto che più si addiceva ai nostri gusti. Per finire due dolci deliziosi, tiramisù e tortino al cuore fondente.
Unica nota negativa ci è stato chiesto se prendessimo del vino ma senza averci fornito una carta dei vini.
Da provare tutto ! Torneremo
La mia recente cena al Ristorante Esotico è stata davvero un'esperienza culinaria unica. Questo ristorante offre piatti eccezionali, tra cui carne di zebra e canguro, che mi hanno stupito.
L'atmosfera del ristorante è affascinante, con una decorazione che ci ha trasportato in terre esotiche. Il personale è stato estremamente disponibile, spiegandoci in dettaglio le particolarità dei piatti esotici.
Abbiamo iniziato con un antipasto misto, tra cui carpaccio di zebra e canguro. La carne era incredibilmente tenera e i sapori erano audaci e intensi.
Per il piatto principale, ho optato per il canguro alla griglia, che era succulento e delizioso. La carne di zebra, accompagnata da una salsa speziata, era altrettanto straordinaria.
Il Ristorante Esotico offre una selezione di vini ben assortita che ha completato perfettamente la cena.
Nonostante non abbiamo preso il dolce, l'esperienza complessiva è stata eccezionale. Se cerchi una cena fuori dall'ordinario e vuoi provare piatti esotici, il Ristorante Esotico è sicuramente da considerare. La loro cucina creativa e l'atmosfera avventurosa rendono questa destinazione culinaria unica
Cinque stelle meritatissime, dalla location alla gentilezza del personale. Grazie a Mohamed e i suoi raccomandazioni.👌Non solo le materie prime sono di eccezionale qualità ma vengono anche lavorate con professionalità. Ci ritorneremo per assaggiare Wagyu👍
Ci siamo recati in questo ristorante attirati dalla scelta della carne. Locale estremamente curato in ogni dettaglio, fresco e molto elegante nonostante il minimalismo. Abbiamo preso due filetti, un sashi e un wagyu A5, la sashi era buonissima ma la wagyu era qualcosa di spettacolare. Uno dei pochi locali a Roma ad avere della vera carne giapponese, il prezzo è giusto per i tagli di carne che sono in menu. Inoltre lascio due foto della wagyu, per far capire di quale qualità si tratta. BUONISSIMO! E CONSIGLIATISSIMO per tutti e soprattutto per i carnivori 🔥
Sul menù: zebra, canguro, struzzo, cervo, daino e i manzi più pregiati. Carni valorizzate da una cottura perfetta e cena accompagnata da un personale cortese e professionale. Consiglio anche ai più scettici, sono rimasto molto soddisfatto!
Ci siamo ritrovati per caso dopo una passeggiata in centro. Scoperta eccezionale! Amiamo conoscere nuovi sapori e nella carne ordinata abbiamo trovato un'esplosione di gusto.
Consigliatissimo anche per la cordialità dello staff.
È stata una scoperta, avevo sentito di questo posto per le carni particolari e la curiosità ci ha portato fino qui!!!
Carne deliziosa , prezzi ottimi, personale cordiale e veloce.
Ci torneremo presto ad assaggiare altre tipologie di carne.
Da provare assolutamente!!!!!
Ottimo ristorante curato e con piatti particolari, carni di cacciagione ed esotiche (ad es. canguro) preparate in modo delizioso. Tutto da provare. Prezzi in po' alti ma in linea con location e posizione. Da provare.
Locale scoperto su the fork e siamo rimasti piacevolmente sorpresi.
Abbiamo preso un primo e un secondo ed erano davvero buoni! Ve lo consiglio
An error has occurred! Please try again in a few minutes