Eleonora Valeria Ciocci
+5
Questo ristorante è stata una vera scoperta, è uno di quei luoghi dove sai che ci tornerai presto.
I proprietari sono accomodanti, gentili e con quella attenzione in più per tutti i commensali.
Il cibo è preparato a regola d'arte, come vuole la tradizione.
Il punto forte è stata la tagliata, cotta al punto giusto e morbida come il burro.
Ristorante molto classico con servizio molto cortese. Ci hanno accolto con polentine fritte e focaccia, davvero gustose. Eravamo in due e ci siamo divisi un antipasto completo (buono ma non speciale, a parte una stracottatina spettacolare), degli schiaffoni in sugo toscana (buonissimi) e una tagliata con patate (molto buona anche questa).
Non abbiamo preso dolci nè vino ma per concludere ci hanno portato dei biscotti secchi e cantucci favolosi, in particolare quelli al cioccolato.
Conto finale 80€, certamente non economico per tre portate senza vino ma tutto sommato abbastanza adeguato alla quantità e alla qualità. Ritorneremo.
Cibo gustoso: fiorentina impeccabile, patate arrosto deliziose, affettati e formaggi saporiti e gelato alle nocciole e biscotti (rose del deserto, ciambelline al vino e tozzetti) semplicemente squisiti !!!!! Il personale è perfetto perché sa essere alla mano senza diventare mai invadente!!! Veniamo qui da anni e continueremo a farlo!!!
Lontano dalla pazza folla del turismo di massa del centro storico, il ristorante offre un servizio empatico in un ambiente piacevole e rilassato. E soprattutto una cucina di buon/ottimo livello. Buonissime le polpette di stracotto e godibilissimi gli schiaffoni al sugo toscano e, in genere, le paste. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Questo è un locale storico della zona, è lì da anni ed è un punto di riferimento per la gente del posto. La cucina proposta è quella Toscana ma non mancano alcune pietanze della cucina romana. Il personale è cordiale e gentile. La carta dei vini è buona anche se loro propongo una marca di chianti da anni che è di riferimento. Abbiamo preso il loro antipasti, dei prime e dei secondi con contorni. Abbiamo mangiato bene e abbiamo trovato posto in un sabato romano dove era quasi impossibile trovare un ristorante perché Roma era piena di turisti. Hanno ampie sale e un corrile interno. Prezzi accessibili.
Una bellissima scoperta nel quartiere! Locale accogliente, servizio attento e premuroso, cibo molto buono. Oltre tutto quello che ho appena descritto, quello che mi ha più colpito è stata la fantastica ospitalità che hanno riservato ai bimbi. Ahimè non sempre è così! Grazie e a presto.
Servizio impeccabile, personale accogliente, cibo fantastico. Abbiamo pranzato DIVINAMENTE
Sono tornato in questo ristorante e devo dire che ancora una volta è stato tutto perfetto. Dall'atmosfera unica, prodotti al top e cucinati in modo superlativo. Dagli antipasti vari e ottimi alla carne eccezionale. Consigliatissimo!
5 stelle più che meritate
Ristorante TOP! Abbiamo mangiato veramente molto bene, ottimi i crostini toscani, eccezionali gli schiaffoni al ragù. Molto gentile e cordiale il proprietario insieme al suo staff. Porzioni abbandonati, prezzi in linea con la qualità. Torneremo sicuramente.
Monalisa Betty Tarducci
+5
Ristorante dai toscani mi riporta nella mia amata Toscana in particolare lastra a Signa .. il paese dove Caruso ha scelto come residenza per le sue vacanze toscane .Carne Ottima ,personale cordiale ed attento, location rilassante porta ai ricordi dei mie nonni ... Un tuffo nel passato ... Con tutti i confort dei nostri tempi .. grazie delle poppe delle monache ..come le sono bone ☺️☺️☺️💪💪..Chiedeteglielo c'è l hanno 😀😀😀
Fiorentina pazzesca, vino ottimo
I proprietari gentili ed accoglienti, il posto molto carino, abbiamo mangiato bene e di qualità, i prezzi un po' alti, ma il rapporto qualità prezzo mi sembra giusto.. da ritornarci..
Siamo venuti diverse volte.
Alta qualità dei prodotti cucinati perfettamente,camerieri precisi e attenti, proprietari gentili.
Consigliato.
Locale molto tranquillo, intimo e ben curato.
Staff gentile e sempre disponibile.
Mi sento di consigliare tutti gli antipasti, dalle polentine fritte ai salumi, non vi deluderanno. Idem per i contorni, personalmente prediligo cicoria ripassata e patate al forno.
Per non parlare poi della fiorentina, taglio di qualità cucinato ad arte.
Ampia scelta di vini per accompagnare.
Come dessert non potete perdervi i biscotti, in particolare i cantucci al cacao con scaglie di cioccolato al posto delle mandorle. Semplicemente sublimi.
Prezzo relativamente alto ma senza dubbio in linea con location e qualità.
Da non perdere.
Ristorante molto accogliente in stile retró.
Cibo buono e di qualità, buono il servizio. Buona qualità prezzo. Da provare, soprattutto se si ama il menú di terra.
Semplicemente meraviglioso! Franco e Nicola sono dei padroni di casa unici e l'atmosfera che si respira è proprio quella di casa, dai sapori della cucina alla gentilezza di tutto il personale. Gli antipasti, dalla polenta fritta, ai salumi non sono che l'inizio di una cena piena di sapore. Ottimi i primi, ho scelto un ragù toscano con pasta senza glutine e costata di manzo alla brace. I dolci li lascio scoprire a voi!
francesco saverio sorrentino
+5
Ottimo ristorante , complimenti sinceri a Nicola che si prende cura dei clienti facendoti sentire uno di famiglia ci si sente a casa .
È il nostro ristorante
An error has occurred! Please try again in a few minutes