Abbiamo pranzato in questo locale il primo giorno e non avremmo potuto ricevere benvenuto migliore nella capitale. Il
locale è la classica osteria. I primi sono abbondanti, serviti dentro a delle fondine enormi, invitanti! Eravamo in 4, abbiamo preso un solo antipasto da dividere (perché avevamo visto la quantità dei primi), carciofo alla giudia, veramente buono. 3 carbonare e un’’amatriciana. Acqua, 2 bibite e caffè e abbiamo speso 50€. Personale gentile. Lo consiglieremo e sicuramente torneremo!
Appena trasferita in zona ho subito notato questa trattoria tipica. Già da fuori, senza cercare informazioni particolari, si nota che porta con se una storia.
Finalmente ho potuto provarlo di domenica a pranzo. Non avevamo prenotato, ma la proprietaria si è subito prodigata a trovarci un tavolo.
È davvero un esperienza incredibile mangiare in questo posto, si sente davvero la qualità delle materie prime e la lavorazione delle stesse come si faceva una volta.
Tutto tutto stra buono e gustoso. Personale gentile e disponibile! Ambiente pulito e curato … ci tornerò prestissimo!!
Ottima qualita' del cibo ,qualita' e servizio ottimi , prezzo 35/40 €. Dall'antipasto al l'amaro..favolosi i fritti di baccalà mai mangiati così la pastella leggera e non unta di olio il baccalà si sentiva che era fresco,i supplì...
Anche gli altri piatti hanno fatto la loro parte superando il test di bontà, come i rigatoni alla pagliata,la matriciana, coda alla vaccinara ,abbacchio arrosto e alla scottadito, e i carciofi alla romana e alla giudia,le puntarelle ... e in fine dolci caffè amari,e grappe e poi tutti a nanna dopo aver passato una serata meravigliosa con gli amici rimasti di 50 anni fa....
Trattoria romana autentica. Grande varietà di scelta, con piatti della tradizione e non. Carciofi alla giudia e alla romana ottimi, per non parlare della carbonara. Servizio estremamente disponibile ed alla mano. Ci ritornerò sicuramente!
Come ultimo giorno di vacanza a Roma ci siamo concessi un pranzo qui. Il supplì delicato e croccante.
Il mio saltimbocca alla romana era delizioso, così come la pasta cacio e pepe presa da mio marito.
La zuppa inglese era divina.
Un posto dove ritornerei volentieri anche perché sono stati veloci, disponibili a trovarci un posto quando abbiamo chiamato per prenotare.
Ci siamo trovate così bene che siamo venute a cenare per due sere di fila! Carbonara spaziale e abbondante, secondi piatti tipici della tradizione romana molto buoni e contorni da provare (carciofi consigliatissimi).
Per finire un conto super onesto!
Da due venete… daje Roma!!
Giulia e Chiara
Locale piccolino , consigliato prenotare anche durante i lavoranti , però con grande soddisfazione abbiamo cenato in questa trattoria tipica romana . Piatti squisiti di materia prima , carbonara favolosa al dente digeribile e dolci fatti da loro molto buoni , consigliatissimo per una cena fuori rilassante.
Trattoria storica dove i sapori sono rimasti veramente quelli di una volta!
Amatriciana e carbonara piatti principe, ma si trova anche la trippa la coda e tutti i piatti storici romani.
Servizio impeccabile, veloci e sempre molto gentili!
Prezzi bassissimi per la qualità dei piatti!
Antico di nome e di fatto,ma cibo ottimo e gentilezza dei camerieri fanno la differenza con altre osterie romane finte.Prezzi umani e ricarichi giusti anche del vino. Carbonara buonissima. Tornerò sicuramente
Angela Teresa Girolamo
+5
Ci sono tornata per la seconda volta, di passaggio a Roma e ci tornerò sicuramente: tutto eccellente, dagli antipasti al caffè: piatti abbondanti della tradizione romana, cucinati e serviti come Dio comanda. L' altra volta avevo preso una carbonara (la migliore mai mangiata in vita mia), stavolta un' amatriciana top, saporita e gustosa. Poi saltimbocca, cicoria ripassata buonissima, tiramisù e caffè (meglio che al bar). Servizio davvero gentile e alla mano, tempi di attesa brevi e prezzi onesti. Straconsigliatissimo
An error has occurred! Please try again in a few minutes