Reviews Ceibo

5
Sole Lanciotti
+5
Ambiente familiare, molto accogliente, provi nostalgia per chi come me è da tanti anni in Italia. Sentire la musica che conosci, riassaporare i piatti con cui sei cresciuto, e avere una chiacchierata in lingua con il proprietario, non ha prezzo!... E qui lo puoi rivivere a pieno! Giusto rapporto qualità prezzo!.
5
laura ellis
+5
Con la voglia di mangiare empanadas argentine, troviamo su google questo ristorantino piccolo ma familiare e super accogliente. Personale gentilissimo, veloce e disponibile! cibo buonissimo sia empanadas sia il piatto del giorno, mix di carni argentine con verdure… consigliatissimo, la strada è valsa davvero la pena ( 45min di auto), ci siamo sentiti a nostro agio e rapporto qualità prezzo ottimo, veramente da non perdere!
5
Tommaso Cutillo
+5
Locale accogliente e molto familiare, abbiamo mangiato le empanadas il choripan ed il misto carni, tutto davvero buonissimo, da provare assolutamente. Consigliatissimo.
5
Francesco Marasco
+5
Il locale è una vera "chicca", dove la bontà dei piatti e la gentilezza del personale, nonché dello stesso titolare, creano l'atmosfera giusta per una più che piacevole serata. Empanadas generose e saporite: consigliate quelle con la carne tagliata al coltello e con i gamberi (Patagonia); una volta sul posto, ci è stato detto che, come fuori menù (2/12/2023), ve n'era anche una con il pulled pork: eccezionale. Sui secondi, il mix di carne per due (con diaframma cotto alla perfezione e per nulla "pesante") è stata una garanzia. Buoni anche i dolci: apprezzatissimo il fatto che, pur essendo stato consegnato per mera svista (e mangiato!) un dolce diverso da quello ordinato, sia il personale che il titolare hanno offerto, senza impegno, anche il dolce originariamente ordinato. Da ritornarci per completare la rosa dei piatti.
5
Terry Fitbit “TozioTheTraveller3T”
+5
Incuriositi dai sapori della cucina argentina, ci siamo imbattuti in questi posticino molto accogliente: menù vario, specializzato sulle empanadas. Quelle che abbiamo provato erano tutte deliziose, ottimo ripieno e molto succoso. Chiudiamo con il dolce, due alfajores, squisiti. Prezzo giusto per quello abbiamo mangiato. Consigliato
5
Arianna Ziveri
+5
Ristorante accogliente, piccolo ma curato, ambiente familiare con uno staff che ti fa sentire a casa. Abbiamo provato solo le empanadas ma non vediamo l’ora di assaggiare il resto del menu! La Buenos Aires con i gamberoni è stata la mia preferita, il mio ragazzo è andato ghiotto di una delle empanadas del giorno ripiena di mortadella. Grazie della bella serata! Super consigliato.
4
Virginia Barchi
+4
Ottima accoglienza in un locale semplice e genuino. Empanada cebolla y queso la migliore, ma meritano anche le classiche ripiene di carne. Sapori semplici e autentici. Unico l'impiattamento del pastel de papa. Da tornare per provare le cose mancanti!
5
Paolo Marchione
+5
Il locale mi era stato consigliato in precedenza, così io ed un mio amico abbiamo deciso di andare a pranzo. Che dire, fin da subito ci siamo ritrovati in una bellissima atmosfera argentina, quasi come si fosse entrati in una empanaderia di Buenos Aires con tanto di rock nacionál argentino di sottofondo (ringrazio ancora moltissimo il proprietario per aver messo le canzoni di Spinetta). Tutti gentilissimi ed il cibo estremamente buono, assolutamente consigliato. Un gusto almorzar en su restaurante, completa experiencia y bienvenida argentina, seguro voy a volver!
5
Gaia De Propris
+5
Locale scoperto per caso, tramite Instagram, che si è rivelato una vera scoperta! Sono sempre un diffidente verso i locali consigliati dai food blogger che popolano il web, questo invece si è rivelato un posto da favola. Locale piccolo, sì, ma gestito da veri "locals" e arredato con cura. I piatti sono buonissimi, le porzioni sono veramente abbondanti e saziano anche gli stomaci più esigenti come il mio. Le empanadas buonissime, ma il piatto forse a mio parere sono le cotolette di vitello. Ci tornerò sicuramente!
5
João Paulo
+5
Posto meraviglioso! Atmosfera molto casereccia. Il posto è piccolo e accogliente, grazie alla decorazione originale e il personale molto gentile e disponibile! Fin'ora in tutta Roma mai visto ragazzi così simpatici, mi sentivo veramente a casa mentre chiacchieravo con loro. Un saluto speciale a Giovanni e Naila. Abbiamo provato 3 gusti di empanadas (tutte eccezionali), la provoleta (ottima), il locro (molto buono) e per finire un alfajor e il liquore di canna da zucchero, anch'essi buonissimi! Ci ritornerò altre volte ancora, perché ci sono molte altre cose da assaggiare. Bravi ragazzi, siete top!
Clicca per espandere