Reviews Broccoletti

4
Francesco Virgili
+4
Un gradevole locale dove tornerei volentieri. Ambiente “caldo” con proprietario grazioso. Menù abbastanza vario e stimolante. Bell’estetica dei piatti che invoglia e rende ancora più gustoso l’assaggio. Vini adeguati.
5
Irene Caporali
+5
Cucina autentica, trattoria gourmet Pasta eccezionale, ampia scelta, atmosfera intima e casalinga in un quartiere bellissimo. Credo sia diventata la mia carbonara preferita a Roma
5
Manu
+5
Schönes, kleines, unscheinbares Restaurant mit hervorragender Küche und tollem Service. Das allerdings auch zu etwas höheren Preisen. Ich würde es dennoch weiterempfehlen! (Traduzione di Google) Ristorante carino, piccolo e poco appariscente con ottima cucina e ottimo servizio. Tuttavia, anche questo ha prezzi leggermente più alti. Lo consiglierei comunque!
4
Sara Volpe
+4
Ambiente piccolino, conviene prenotare. Il personale è molto gentile e disponibile. Il menù è esposto su una lavagnetta. I piatti sono ben studiati, dai sapori delicati, ma molto ben attrezzati. La tartare di tonno era buona ma un po' coperta dalla salsina piccante. Strepitosi i primi: - tonnarelli cacio e pepe, con porro fritto. Il cacio e pepe molto delicato, con la novità del porro da sfondo - gnocchi con cozze, pesto di basilico, noci e pinoli. A seguire polpo alla griglia con purè di patate
5
Alessio Zanetti
+5
Carbonara, amatriciana e cacio pepe. Buonissime tutte e tre prezzi bassi merita assolutamente
5
Barbara D'Andrea
+5
Questo ristorante é stato proprio una scoperta. Trovato su internet ci ha veramente sorpresi. Non ha molti posti all'interno quindi sicuramente consiglio di prenotare. Il personale è molto gentile e il cibo davvero buono. Menzione d'onore per il pane fatto da loro che è super! Abbiamo assaggiato due primi e un secondo. Tra i primi quello che ci é piaciuto di più è stata la calamarata con ragù di agnello e menta; l'altro era spaghetti con cime di rapa, colatura di alici e briciole di pane. Il secondo che abbiamo assaggiato è il kebab di agnello con salsa tzatziki: buono buono buono! Tre calici di vino e acqua, in due abbiamo speso 60€. Consigliato
5
Dario Lucarelli
+5
Piccolo ristorante nel cuore di Roma, con piatti tradizionali romani e qualche piccola rivisitazione. Camerieri gentilissimi, ottimo servizio. Carbonara consigliatissima.
5
Sabina Tsapaeva
+5
Come al solito mi sono sentita veramente benvenuta (nonostante le mie allergie e intolleranze). Entrambi il primo e il secondo sono stati eseguiti alla perfezione! Complimenti allo chef e tutto lo staff della cucina. Anche i camerieri sono stati molto attenti e gentili, per esempio, mi hanno consigliato di cambiare la guarnitura perché la caponata potrebbe essere stata contaminata con glutine. Insomma un'esperienza molto piacevole e da rifare. Grazie e alla prossima! (Traduzione di Google) Vieni da me da solo, mi sono sempre trovato bene (non c'è bisogno della mia allergia e intolleranza). Entrambi il primo e il secondo sono status eseguiti alla perfezione! Complimenti allo chef e allo staff di cucina. Anche nella fotocamera ci sono due tipi di attenzione e gentilezza, ad esempio ho la possibilità di cambiare la garanzia della caponata potrebbe essere stata contaminata con glutine. Insomma un'esperienza molto piacevole e da rifare. Grazie e alla prossima!
4
Sebastian Boekels
+4
Sehr, sehr gutes Essen. Kleine, aber angemessene Portionen zum Beispiel von Büffel-Mozarrella mit einer Tomaten-Brot-Masse, eine unglaublich leckere Caponata, als zweiten Gang hatten wir schwarze Fettuccine mit einer traumhaften Farce von Gambas (habe ich so noch nie gegessen), Tonarelli mit sehr guter Sauce mit Pecorino, tolle Gnocchi mit Tomatensoße. Sehr gute Nachtische. Das Essen ist ohne wenn und aber zu empfehlen. Der Service ist schnell, um nicht zu sagen: zu schnell. Der Aperitif war kaum da, da kam die Vorspeise. Man legt kaum die Gabel beiseite, da kommt jemand und fragt: Finish? Auch wenn die anderen noch essen. Das stört die Atmosphäre. Der weiße Hauswein ist der Qualität des Essens nicht angemessen. Hier lohnt wahrscheinlich eine Investition in einen besseren Wein. Hätte sonst 5 Punkte gegeben. (Traduzione di Google) Cibo molto, molto buono. Porzioni piccole ma adeguate, ad esempio mozzarella di bufala con impasto di pane al pomodoro, una caponata gustosissima, come secondo abbiamo avuto fettuccine nere con una fantastica farsa di gamberi (non le avevo mai mangiate), tonarelli molto buoni Sugo al pecorino, ottimi gli gnocchi al sugo di pomodoro. Dessert molto buoni. Il cibo è consigliato senza se e senza ma. Il servizio è veloce, per non dire troppo veloce. Era appena arrivato l'aperitivo quando è arrivato l'antipasto. Metti appena da parte la forchetta che arriva qualcuno e ti chiede: Finisci? Anche se gli altri stanno ancora mangiando. Ciò disturba l'atmosfera. Il vino bianco della casa non è adeguato alla qualità del cibo. Probabilmente vale la pena investire in un vino migliore qui. Altrimenti avrebbe dato 5 punti.
5
Fabiana T.
+5
Il mio posto del cuore durante ogni visita romana, servizio gentilissimo, cibo buonissimo e un pane fatto in casa IN- CRE-DI-BI-LE! Lo raccomando a tutti, se passate per Roma è sicuramente da provare :)